CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 280 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2791
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Senior Droid L'avatar di Mark95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    378
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io sto riscontrando troppi rallentamenti con l'ultima build e non so il motivo. Ho anche il tweak Pure Performance ma invece di migliorare ha peggiorato...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2602
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitą
    C'č il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark95 Visualizza il messaggio
    Io sto riscontrando troppi rallentamenti con l'ultima build e non so il motivo. Ho anche il tweak Pure Performance ma invece di migliorare ha peggiorato...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    E allora toglilo....io ho l'ultima build e devo dire che la ROM č davvero validissima, molto reattiva, gira tutto a meraviglia e non riscontro nessun tipo di problemi, a parte il volume in chiamata, ma per il resto č davvero ottima...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    Mark95 (22-12-14)

  5. #2603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Mark95 Visualizza il messaggio
    Io sto riscontrando troppi rallentamenti con l'ultima build e non so il motivo. Ho anche il tweak Pure Performance ma invece di migliorare ha peggiorato...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Anche il mio, upgradato dalla precedente build, soffre dello stesso problema.
    Che mi tocchi un deep clean?

  6. #2604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno con la build del 14\12\2014 ha il problema dell'audio della chiamata basso?
    Se si, esiste soluzione?
    Attualmente per "risolverlo" mi trovo a dover abbassare e poi rialzare il volume..

  7. #2605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un galaxy s advance che č brandizzato h3g e ha ancora gingerbread... se volessi flashare provare questa rom cosa dovrei? non ho ancora nč root nč recovery ecc

  8. #2606
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s1m0n33 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un galaxy s advance che č brandizzato h3g e ha ancora gingerbread... se volessi flashare provare questa rom cosa dovrei? non ho ancora nč root nč recovery ecc
    Questa č la grande guida per aggiornare a JB, per fare il root e per avere una recovery custom. Segui il primo ed il secondo post.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292

    La guida č vecchiotta ma validissima. Al massimo se dovessi avere problemi coi link segnalalo in quella discussione.

    Non č necessario che installi il kernel cocore (con recovery custom) ma scaricati solo la recovery cwm temporanea che trovi sempre li.
    Ciao e Buon Natale!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #2607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon Natale a tutti!
    Ragazzi scusatemi ma io continuo ad avere come risultato un bel "installation aborted"!
    Vi riepilogo i passaggi e le caratteristiche del mio android, se c'č qualcosa che non vi torna vi prego di segnalarmela...
    galaxy s adevance I9070P con rom stock jelly been tim (ho provveduto ad effettuare un deep clean con odin)
    ottengo i permessi di root
    installo una recovery temporanea: CWM 6.0.2.8.
    a questo punto da questo post scarico la rom CM11.0 - KitKat 4.4.4 estraggo il file updater-script dal quale elimino le tre stringhe per il modelo I9070P e lo inserisco nuovamente nella rom
    porto rom e gapps nella sd
    entro nella modalitą recovery e dopo aver fatto i vari wipe ecc. ecc. carico la rom ed ecco che si presenta "installation aborted".
    Cosa sbaglio?
    GRazie in anticipo per la pazienza

  10. #2608
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Forse non usi il Notepad++ per modificare il file updater-script? Potresti anche provare a non modificarlo: prima del flash della rom, nella recovery seleziona mount and storage, poi format system, default, e poi flashi la rom senza modifiche al file updater-script.

  11. #2609
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Forse non usi il Notepad++ per modificare il file updater-script? Potresti anche provare a non modificarlo: prima del flash della rom, nella recovery seleziona mount and storage, poi format system, default, e poi flashi la rom senza modifiche al file updater-script.
    L'updater script deve cambiarlo per forza dato che quando gli chiede il "ro.product.device" al posto che rispondere GT-i9070 risponderebbe GT-i9070P... ora se nonostante abbia cambiato le righe dia ancora problemi non saprei come mai...
    Che errore ti da? Status 6?
    Comunque per risolvere ti dovrebbe bastare togliere tutte le righe dopo "assert" fino a un nuovo comando (dovrebbe essere mount). Non cambiarle ma toglierle proprio

  12. #2610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Forse non usi il Notepad++ per modificare il file updater-script? Potresti anche provare a non modificarlo: prima del flash della rom, nella recovery seleziona mount and storage, poi format system, default, e poi flashi la rom senza modifiche al file updater-script.
    no effetivamente non usavo un notepad++, l'ho scaricato ed utilizzato per modificare il file updater-script ma niente, ottengo sempre un "error status 7" oppure "installation aborted"
    ho provato anche a flashare senza modificarlo ma ho l'error status 7

Pagina 261 di 280 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy