CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema data CYANO 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    problema data CYANO 10.2

    Buonasera, sono nuovo. Innanzitutto faccio i complimenti per il forum, molto bello e ricco di contenuti. Mi scuso se la risposta alla mia domanda è già stata data, ma non l'ho trovata da nessuna parte.

    Ieri sono passato da jelly bean 4.1.2 alla Cyano 10.1 ed ho notato un netto miglioramento della stabilità e della fluidità del mio Galaxy s advance. Ho però 2 problemi:

    1) nel mezzo dello schermo resta il punto interrogativo e non ho modo di settare l'anno, anche se andando a verificare dal menù data ora sembrerebbe tutto ok. Ho letto che può comportare anche problemi con il play store (in effetti mi segnala "nessuna connessione, riprova", anche se navigo tranquillamente su internet tramite la connessione dati) e anche andando ad installare whatsapp in fase di avvio mi segnala che c'è da settare data e ora perchè errata (in realtà però la indica corretta). Ho provato a settarla a mano o automaticamente, ma in ogni caso continua a dare problemi. Ho tentato anche effettuando gli wipe, ma senza esito. Ho attivato anche il gps e mi trova in automatico l'orario, ma persiste il problema.

    Oggi ho provato a installare la Cyano 10.2, ma pur essendo scomparso il punto interrogativo in mezzo allo schermo persistono i problemi sopra elencati.

    Vi chiedo cortesemente aiuto, mi dispiacerebbe molto dover tornare al 4.1.2, questo firmware è sicuramente di un'altra categoria.


    2) l'altro problema è che non riesco a connettermi al wi-fi di casa (alice gate wi-fi 2 plus), inserendo la password mi segnala "salvata", ma non si connette. Per questo problema devo però tentare di settare il router, sicuramente il problema sarà lì.

    grazie a tutti per colleborazione
    Ultima modifica di MARKL82; 10-01-14 alle 20:21

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto!
    Esiste gia' un thread creato apposta per queste risposte di carattere generale. Comunque ti consiglierei di rimettere la stock con odin (prima di entrare in odin-mode fai tutti i wipe dalvik/cache/factory reset). Una volta rimessa flasha da recovery la cwr temporanea e subito dopo la cm10.2

    Spero che cosi' facendo risolverai i tuoi problemi.
    Ah fatti un bel backup prima!

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    benvernuto!
    visto che è il tuo primo post questa volta sorvolo ...
    ma leggi bene il regolamento e il materiale in rilievo prima di fare domande e SOPRATTUTTO PRIMA DI APRIRE DISCUSSIONI
    *hai aperto una discussione quando gia esiste una discussione dedicata a quella rom di cui parli
    * ma in ogni caso per domande generiche sulle rom esiste persino una discussione dedicata ed è in rilievo
    *e soprattutto prima di chiedere devi cercare nella discussione per vedere se la soluzione ai tuoi problemi esiste gia'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy