CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 123
Discussione:

[ROM] miui v5 (Galaxy S_Advanced)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho risolto leggendo il post di xda perché l'ultimo aggiornamento aveva le gapps già incorporate!.....Invece vorrei sapere se si può cambiare icon pack?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S Advance i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver provato un centinaio di Rom, vorrei rimanere sulla Miui v5 per almeno un po'... La rom va bene e non ho riscontrato problemi... L'unica cosa che non riesco a togliermi dalla testa è un bug di grafica che annulla l'effetto sfocato (blurred) di sfondo nelle cartelle, recent task menager e nel power menu, mostrando solo un odiosissimo sfondo nero Nessun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Se si, sapete come risolverlo? Ho cercato su internet ma non ho trovato niente... O almeno niente che io possa capire... Non ho molta conoscenza nel campo

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Niyj


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkokekko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver provato un centinaio di Rom, vorrei rimanere sulla Miui v5 per almeno un po'... La rom va bene e non ho riscontrato problemi... L'unica cosa che non riesco a togliermi dalla testa è un bug di grafica che annulla l'effetto sfocato (blurred) di sfondo nelle cartelle, recent task menager e nel power menu, mostrando solo un odiosissimo sfondo nero Nessun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Se si, sapete come risolverlo? Ho cercato su internet ma non ho trovato niente... O almeno niente che io possa capire... Non ho molta conoscenza nel campo
    Ciao, visto che hai deciso di rimanere sulla Miui (non so se l'hai ancora o meno) vorrei sapere come reagisce il cell dopo una settimana circa, cioè com'è la stabilità? Per quanto riguarda altre app di messaggistica ecc si impalla a volte? Inoltre vorrei sapere se youtube si vede pixellato e la fotocamera se è come quella stock o si vede come le altre rom?
    Scusa se ti ho fatto un interrogatorio ma vorrei saperlo perché a me piace tanto lo stile Miui però le performance della stock (fotocamera e app di youtube) sono nettamente superiori quindi non vorrei perdere queste due cose. Ti ringrazio in anticipo
    Samsung Galaxy A8 2018
    SM-A530F/DS
    Oreo 8.0

    Ringraziami se sono stato utile!

  5. #94
    Androidiano L'avatar di LuigiBros


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niyj Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che hai deciso di rimanere sulla Miui (non so se l'hai ancora o meno) vorrei sapere come reagisce il cell dopo una settimana circa, cioè com'è la stabilità? Per quanto riguarda altre app di messaggistica ecc si impalla a volte? Inoltre vorrei sapere se youtube si vede pixellato e la fotocamera se è come quella stock o si vede come le altre rom?
    Scusa se ti ho fatto un interrogatorio ma vorrei saperlo perché a me piace tanto lo stile Miui però le performance della stock (fotocamera e app di youtube) sono nettamente superiori quindi non vorrei perdere queste due cose. Ti ringrazio in anticipo
    le applicazioni della miui in se non si bloccano può capitare con applicazioni esterne (tipo facebook) per youtube basta che installi apk di youtube moddato che risolve il problema dei video effetto pixel

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LuigiBros per il post:

    Niyj (11-09-14)

  7. #95
    Androidiano L'avatar di Niyj


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiBros Visualizza il messaggio
    le applicazioni della miui in se non si bloccano può capitare con applicazioni esterne (tipo facebook) per youtube basta che installi apk di youtube moddato che risolve il problema dei video effetto pixel
    Ti ringrazio ma potresti spiegarmi come prendere l'apk moddato (anche mandando un messaggio privato qual'ora potresti violare il regolamento)? Per quanto riguarda la fotocamera invece? E poi a te ogni quanto si blocca? Io solitamente uso solo Whatsapp, qualche volta entro su facebook e uso il messenger contemporaneamente senza mai bloccarsi.. A te regge in questo modo?
    Samsung Galaxy A8 2018
    SM-A530F/DS
    Oreo 8.0

    Ringraziami se sono stato utile!

  8. #96
    Androidiano L'avatar di LuigiBros


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niyj Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma potresti spiegarmi come prendere l'apk moddato (anche mandando un messaggio privato qual'ora potresti violare il regolamento)? Per quanto riguarda la fotocamera invece? E poi a te ogni quanto si blocca? Io solitamente uso solo Whatsapp, qualche volta entro su facebook e uso il messenger contemporaneamente senza mai bloccarsi.. A te regge in questo modo?
    Appena posso ti mando il link.. Per il resto io usavo facebook dal browser dove andava molto più fluido e non si bloccava... whatsapp non da promoblemi come anche la fotocamera

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S Advance i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La Miui funziona bene tranne per alcune cosette tra quali: l'equalizzatore per le musiche (che non funziona proprio) e i video che vedi sia su facebook che su youtube...su facebook quando apri un video non si vede che uno schermo nero con solo l'audio, mentre su internet se vuoi vedere un video devi prima aprirlo e poi metterlo in modalità schermo intero perchè sennò non lo riesci a vedere :P comunque apparte questo dopo una settimana di utilizzo..beh..non potevo più utlizzarlo! xD la ram era sempre piena e andava lento tranne per il pannello della status bar che (strangely) è fluidissima ahahahah al problema della ram ho trovato una soluzione, è un'applicazione che si chiama Ram expander che ti crea un file swap nella tua sd card senza danneggiarla e ti fa andare il telefono una meraviglia...anche se vai nelle impostazioni e vedi la quantità di ram ti segna sempre quella normale però posso assicurare che funziona d'avvero, sul play store sta tipo 8 euro e qualcosa ....editato... good luck


    p.s. comunque la fotocamera non è quella originale della miui ma come la cyanogenmod

    p.p.s e mi sono scordato di scrivere anche (hahah) che ho cambiato e sono ritornato sulla stock...in realtà sono indeciso perchè tanto tra un po' ritorno sulla cyanogenmod m8 quindi xD
    Ultima modifica di startrek; 11-09-14 alle 18:59

  10. #98
    Androidiano L'avatar di Niyj


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Adesso sono ancora più indeciso
    Ringrazio comunque entrambi per le risposte
    Samsung Galaxy A8 2018
    SM-A530F/DS
    Oreo 8.0

    Ringraziami se sono stato utile!

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    posta sulla sezione caffe express per avere consigli sulle rom.

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siete sicuri di avere l'ultima versione della Rom perché io i video su YouTube li vedo benissimo anche le applicazioni esterne non si bloccano mai. Andate sul post di xda per scaricare l'ultimo aggiornamento perché sul forum non c'è!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy