CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO Problemi hardware e dintorni (NO SOFTWARE)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Escludo la batteria andata che, anche se lo fosse, non dovrebbe impedirti di caricarlo e quando lo stacchi dovrebbe interrompersi l'icona di carica.

    Io cercherei la causa appunto o nella porta USB del telefono, nel qual caso hai solo l'assistenza, oppure nel gruppo alimentatore/cavo.

    Io proverei intanto a cambiare alimentatore e cavo che è la cosa più semplice per vedere come si comporta.

    Altra domanda il telefono è tutto stock o hai fatto del Modding?

    Attendo riscontro prima di trasferirti nella discussione apposita...
    Purtroppo il gruppo cavo e alimentatore ho già provato a cambiarli, e ho utilizzato quelli correnti su altri cellulari che funzionano alla perfezione, dunque escluderei. Non mi intendo molto di lessico tecnico, comunque niente modding o modifiche, non ne sarei neanche in grado temo. Quanto potrebbe venire a costare un viaggetto di restauro? Davvero non ho idea dei prezzi che potrebbero farmi per aggiustare quella maledetta porta. Grazie mille comunque

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulietta96 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il gruppo cavo e alimentatore ho già provato a cambiarli, e ho utilizzato quelli correnti su altri cellulari che funzionano alla perfezione, dunque escluderei. Non mi intendo molto di lessico tecnico, comunque niente modding o modifiche, non ne sarei neanche in grado temo. Quanto potrebbe venire a costare un viaggetto di restauro? Davvero non ho idea dei prezzi che potrebbero farmi per aggiustare quella maledetta porta. Grazie mille comunque
    Io non ne ho idea di quanto possa costare questo intervento.

    Ti ho spostata qui nella discussione ufficiale problemi hardware... vediamo se qualcuno ha avuto esperienze simili...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io non ne ho idea di quanto possa costare questo intervento.

    Ti ho spostata qui nella discussione ufficiale problemi hardware... vediamo se qualcuno ha avuto esperienze simili...
    Io proverei a spegnere il cell e poi, con uno spillo, rimuovere delicatamente la eventuale "fuffa" (termine tecnico ) che si è depositata nel vano del connettore. Con la permanenza in borsa ed in tasca a volte se ne accumula a sufficienza per dare problemi strani...

    Poi, potrebbe anche dipendere dal firmware? Forse un reset di fabbrica o un reflash potrebbero aiutare?

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Da quando ho provato ad installare leggera ed epirex per montare poi la cm 12 di hasta il telefono viene visto per pochi secondi sia dal PC che dal caricabatterie, ho provato a cambiare sia i cavi che la batteria, ma è uguale, non migliora
    Qualche consiglio? Ora monto la cm 12 di hasta su leggera, ma volevo fare um deep clean ma è impossibile, il pc non lo vede. Aggiornamento, se scelgo l'opzione "spegni" si riavvia.
    Ora ho montato bitterbean, appena installata è andato in carica... Poi si è presentato di nuovo il difetto.
    Ultima modifica di nickcofan; 27-07-15 alle 13:02
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Hai provato a muovere il cavo quando è collegato? Forse fa falso contatto...

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio ma ho provato senza alcun esito, ho anche cambiato vari cavi ma nulla, dato che sò che è un problema dai tempi della aosp,vorrei fare un deep clean ma se non viene riconosciuto....nisba.
    collegato al pc tramite usb aggiornati driver installato kies va solo in carica...sganciato dal pc continua a segnalarlo ancora sotto carica-
    Ultima modifica di nickcofan; 27-07-15 alle 18:44 - Motivo: aggiornato il post
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hai attivato debug Usb in opzioni sviluppatore?
    LG G4

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    L'avrò fatto 100 volte ma nulla.
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    Da quando ho provato ad installare leggera ed epirex per montare poi la cm 12 di hasta il telefono viene visto per pochi secondi sia dal PC che dal caricabatterie, ho provato a cambiare sia i cavi che la batteria, ma è uguale, non migliora
    Qualche consiglio? Ora monto la cm 12 di hasta su leggera, ma volevo fare um deep clean ma è impossibile, il pc non lo vede. Aggiornamento, se scelgo l'opzione "spegni" si riavvia.
    Ora ho montato bitterbean, appena installata è andato in carica... Poi si è presentato di nuovo il difetto.
    Guasto hardware
    Se in qualche modo si ricarica potresti tirare avanti ma prima o poi ti toccherà ripararlo ...

    Se cerchi un'alternativa al deep clean (lontana dall'essere un deep clean ma comunque efficace) puoi installare la ROM stock di gargaros...
    Per tornare stock ai fini della garanzia è un ottimo strumento.

    Nel frattempo ho visto che hai postato anche là e nella discussione del deep clean...


    Allora:
    ) il crossposting è vietato dal regolamento. Per cui segnalata la cosa in un post attendi la risposta di qualcuno, se arriva, ed al massimo fai un up al giorno.

    ) le nuove discussioni della sezione Modding servono per nuove guide o per nuovi argomenti. Per richieste di aiuto come questa avresti dovuto postare SOLO in SOS Modding.


    Bene, non prenderla come una ramanzina, ma come delle indicazioni per continuare a partecipare attivamente al forum secondo il regolamento. (È in rilievo ovunque leggilo).



    Unisco alla discussione per problemi hardware....
    Ultima modifica di gianpassa; 27-07-15 alle 22:32
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Crossposting e sezione sbagliata..2.errori da principiante, scusate.
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy