CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S advance e i suoi Lag (le ho provate tutte!) voglio una spiegazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    S advance e i suoi Lag (le ho provate tutte!) voglio una spiegazione!

    Salve ragazzi..creo questa discussione perchè voglio veramente capire questo device cos ha che non va.
    La RAM è poca.? Cpu dual core da 1Ghz non basta? GPU nn abbastanza efficente?..insomma... Problema hardware?
    ..o è x colpa del software?
    Ho provato kon i task kill.. ma con android non servono.. kambio kernel.. e niente.. kambio ROM...(attualmene cyano 11) e i lag ci sono ankora..
    ho provato seeder.. impostazioni dei governator.. pymp my rom e tutte le accelerazioni hardware seguendo guide e centinaia di post..
    ma questo cellulare dei continui Lag.. e dei blocchi proprio non riesce a farne a meno...potreste aiutarmi..darmi consigli o dirmi cos ha questo cellulare che non va così me ne afccio una ragione? Grazie e spero di non aver creato una discussione a vuoto....
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..creo questa discussione perchè voglio veramente capire questo device cos ha che non va.
    La RAM è poca.? Cpu dual core da 1Ghz non basta? GPU nn abbastanza efficente?..insomma... Problema hardware?
    ..o è x colpa del software?
    Ho provato kon i task kill.. ma con android non servono.. kambio kernel.. e niente.. kambio ROM...(attualmene cyano 11) e i lag ci sono ankora..
    ho provato seeder.. impostazioni dei governator.. pymp my rom e tutte le accelerazioni hardware seguendo guide e centinaia di post..
    ma questo cellulare dei continui Lag.. e dei blocchi proprio non riesce a farne a meno...potreste aiutarmi..darmi consigli o dirmi cos ha questo cellulare che non va così me ne afccio una ragione? Grazie e spero di non aver creato una discussione a vuoto....
    E invece ci sei riuscito grande! Forse dovresti darti una lettura al regolamento no?
    comunque chiedi nella sezione apposita e per piacere evita di scrivere con quelle maledette k del c***o! se proprio odi la grammatica italiana prendi la barchetta e andale...:P

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    se ho scritto qualcosa con le k è perche scrivo veloce dal cellulare per mancanza di tempo e con il nervoso che questo device mi procura con tutte le nottate passate a leggere post e forum..ma invece di rimandarmi a post gia presenti ( che credimi li ho letti tutti) potreste darmi una spiegazione valida... e poi non mi sembra di essere nella sezione sbagliata..si tratta sempre di modding sull' Sadvance!
    Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    E invece ci sei riuscito grande! Forse dovresti darti una lettura al regolamento no?
    comunque chiedi nella sezione apposita e per piacere evita di scrivere con quelle maledette k del c***o! se proprio odi la grammatica italiana prendi la barchetta e andale...:P
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

    [AIUTI E CONSIGLI] Dubbi, consigli, aiuti, tutto quello che volete sapere sulle ROM

    Ma che senso ha aprire un thread se la tua domanda coincide con quest' altro?...
    Posta il tuo problema li, sono sicuro che (se magari specificassi meglio il problema), verresti aiutato

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il senso sta che ho gia letto questa discussione e tutti i suoi post e anche leggendo da cima a fondo i problemi di tutti non ho risolto niente..per questo ne ho aperta una nuova.
    Comunque sia grazie per la dritta..scusate se ho aperto un thread a vuoto.. (tanto ce ne sono gia una marea...da quel k ho visto) e spero di avere una risposta!
    Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    [AIUTI E CONSIGLI] Dubbi, consigli, aiuti, tutto quello che volete sapere sulle ROM

    Ma che senso ha aprire un thread se la tua domanda coincide con quest' altro?...
    Posta il tuo problema li, sono sicuro che (se magari specificassi meglio il problema), verresti aiutato
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    E invece ci sei riuscito grande! Forse dovresti darti una lettura al regolamento no?
    comunque chiedi nella sezione apposita e per piacere evita di scrivere con quelle maledette k del c***o! se proprio odi la grammatica italiana prendi la barchetta e andale...:P
    non è questo il modo di rispondere a un utente, e puoi mettere tutti gli asterisci che vuoi, io la prossima volta ti infraziono


    quindi lo dirò una sola volta con modi gentili:

    modera il tono delle risposte se ci riesci, altrimenti evita
    in caso contrario, provvederò io a limitare il problema

    sono stato chiaro abbastanza? sono sicuro di si






    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Il senso sta che ho gia letto questa discussione e tutti i suoi post e anche leggendo da cima a fondo i problemi di tutti non ho risolto niente..per questo ne ho aperta una nuova.
    Comunque sia grazie per la dritta..scusate se ho aperto un thread a vuoto.. (tanto ce ne sono gia una marea...da quel k ho visto) e spero di avere una risposta!
    chiedi nel thread in rilievo, e vedrai che qualche consiglio lo riceverai, al pari di una discussione in sezione


    chiudo

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Albii (09-02-14),pablonik79 (09-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy