CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 204
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]RACCOLTA**Firmware**JB &GB[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO

    Aggiunto al 4° post il nuovo firmware uruguaiano UPO I9070UBLPL uscito in marzo 2015

    LINK al download --> Download firmware: I9070UBLPL_I9070UVOLP9_UPO - SamMobile

    MIRROR (grazie a "Giampassa") --> https://mega.co.nz/#!7FEW3KyA!-yyv4x...ZqiVzBo2p7J2JU


    Buon proseguimento....
    qualcuno lo ha provato?? hanno fatto migliorie??
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  2.  
  3. #192
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    L'ho provato io e pochi altri. Purtroppo nessuna miglioria realmente apprezzabile.
    Mi da solo la sensazione di essere il firmware più stabile... ma essendo solo una sensazione lascia il tempo che trova...

    Unica vera miglioria è la correzione di una falla di sicurezza, leggi qui per saperne di più: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6671568 (è la mia rom ed è basata proprio sul firmware in questione)
    Ultima modifica di Gargaros; 15-03-15 alle 20:45

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    L'ho provato io e pochi altri. Purtroppo nessuna miglioria realmente apprezzabile.
    Mi da solo la sensazione di essere il firmware più stabile... ma essendo solo una sensazione lascia il tempo che trova...

    Unica vera miglioria è la correzione di una falla di sicurezza, leggi qui per saperne di più: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6671568 (è la mia rom ed è basata proprio sul firmware in questione)
    Va detto che la correzione di sicurezza è possibile portarla anche sui firmware precedenti, infatti sarà inclusa nella prossima versione del Sami OS.

    Purtroppo rimangono altre 8 falle su jelly bean non risolte da Google che ahimè temo non correggerà mai... già stanno facendo fatica con lollipop (vedi versione 5.1.1).
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato isaak per il post:

    gianpassa (15-03-15)

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Grazie per la guida! Scusate l'ignoranza e non sono sicuro che la domanda che sto per fare sia da fare in questo forum. Comunque ... Ho un galaxy s advance 2.3.6 con gingerbread. Un po' di tempo fa ho fatto il root con una guida trovata su questo forum. Ero riuscito ma era molto instabile a causa della sim, infatti se era presente la sim sì ravviva ogni 20 secondi. Quindi ho fatto il beep clean e ho ricercato il firmware originale. Ho poi notato che app che prima avevo scaricato da google play adesso mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione e succede la stessa cosa se cerco versioni più vecchie. Pensavo allora di aggiornare sistema android e passare al 4.2 o al 4.4 . Potreste dirmi come fare o indirizzarsi sul forum in cui ne parlano? Grazie mille!!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #195
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO

    Aggiunto al 4° post il nuovo firmware uruguaiano UPO I9070UBLPL uscito in marzo 2015

    LINK al download --> Download firmware: I9070UBLPL_I9070UVOLP9_UPO - SamMobile

    MIRROR (grazie a "Giampassa") --> https://mega.co.nz/#!7FEW3KyA!-yyv4x...ZqiVzBo2p7J2JU


    Buon proseguimento....
    buonasera ragazzi...una curiosità

    ma se dovessi installare questa rom stock così com'è, che sarebbe l'ultima versione aggiornata...quale kernel consigliate?
    il classico cocore o magari ci sono kernel recenti più validi rispetto al cocore?

    magari si accettano consigli da qualcuno che ne ha testati più di uno

  8. #196
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadvance20 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi...una curiosità

    ma se dovessi installare questa rom stock così com'è, che sarebbe l'ultima versione aggiornata...quale kernel consigliate?
    il classico cocore o magari ci sono kernel recenti più validi rispetto al cocore?

    magari si accettano consigli da qualcuno che ne ha testati più di uno
    Questa discussione è una raccolta firmware stock.

    Perché chiedi qui info su un kernel modificato?

    O le chiedi al caffè express per consigli sul modding oppure all'SOS MODDING per AIUTI sul modding.

    Qui sei OT.
    Ultima modifica di gianpassa; 02-04-15 alle 22:21
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #197
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadvance20 Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio ragazzi....volevo riportare la mia esperienza

    ho provato la Rom stock uruguaiana con abbinato il kernel ER r10 e direi che sono rimasto contento, tutto abbastanza fluido e lineare...l'ho vista migliore sia rispetto alla LQL italiana....e (chiedo perdono a Gargaros) migliore rispetto alla "Leggera"....infatti quest'ultima ogni tanto mi si bloccava e mi andava a scatti...ma non saprei se dipende in effetti dalla rom o magari era il cell che era incasinato....tutto ciò sul Sadvance di mia cugina

    sul mio invece toglierò la Aosp kitkat 4.4.4 del j-team e credo che farò lo stesso (uruguaiana + r10)....di kitkat, ben venga la fluidità, ma non sopporto alcune cose come per esempio i problemi legati alla microsd come memoria di massa, i video di youtube, tastiera/swype ecc....forse ci sono rom kitkat più valide rispetto a quella del j-team (ho sentito parlare molto bene della Vanir, per esempio, dicono sia la migliore) ma poi si vedrà...

    dunque da ciò che ho potuto constatare, a chi vuole rimanere in ambiente stock consiglio rom UBLPL + kernel
    Post da caffè express https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-212.html

  10. #198
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi....spero di non aver sbagliato sezione

    su jelly bean 4.1.2 stock con touchwiz stock c'è un modo per bloccare sulla home le icone delle app spostate sulla sd esterna in modo tale che non si tolgano?

    o bisogna ricorrere per forza ad un launcher diverso dalla touchwiz?

  11. #199
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadvance20 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....spero di non aver sbagliato sezione

    su jelly bean 4.1.2 stock con touchwiz stock c'è un modo per bloccare sulla home le icone delle app spostate sulla sd esterna in modo tale che non si tolgano?

    o bisogna ricorrere per forza ad un launcher diverso dalla touchwiz?
    Eh si....
    Non hai sbagliato sezione ma hai sbagliato discussione.

    Eccola quella giusta SOS no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065957

    Ti dico già di no ma non per il laucher ma per il fatto di essere sulla sd esterna.
    Se hai widget o collegamenti sulla home questi devono stare nella memoria interna.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #200
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Eh si....
    Non hai sbagliato sezione ma hai sbagliato discussione.

    Eccola quella giusta SOS no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065957

    Ti dico già di no ma non per il laucher ma per il fatto di essere sulla sd esterna.
    Se hai widget o collegamenti sulla home questi devono stare nella memoria interna.
    dunque è una cosa normale sulla Touchwiz stock?
    perchè ho notato che con Nova tutto questo non succede, anche se sposti le app sulla sd esterna le icone rimangono sulla home :/

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy