CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 316 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti stai addentrando nel modding trovo avanzato per te. Secondo me dovresti seguire i consigli che ti hanno dato i maestri del forum senza metterci del tuo, altrimenti avrai sempre più difficoltà. Io come te avevo GB 2.3.6 della 3. Adesso ho JB con mod S5. e sto valutando come te di mettere una kitkat. Purtroppo non so darti dritte tecniche, io ho solo seguito i consigli di giampassa o tommi 77 o startrek e altri.
    . Ti consiglio di essere dettagliato nelle informazioni che dai del tuo stato attuale e seguire per filo e per segno le guide che ti consigliano ciao

  2.  
  3. #1912
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Vorrei chiedere un parere... se nel mio caso è necessario un Deep clean o se il mio problema si può risolvere anche in altro modo.
    Tutto è successo dopo aver ottenuto i permessi di root su s advance. C'è GB 2.3.6 stock, ho ottenuto il root ma ora se maneggio il telefono spesso si riavvia da solo.
    Il problema l'ho trovato in recovery mode, questo errore can't access to '/system/csc/ITV/system/'. Mi chiedo, siccome consigliatomi nel forum, solo il Deep clean può sistemare la cosa??
    P.S. Il mio obiettivo finale è installare Kit Kat, ma prima voglio fixare il csc in GB.

    Ho trovato questa: [Q] What does "can't access to '/system… | Samsung Galaxy S I9000 | XDA Forums
    Chiedo venia, traducendo la soluzione indicata nel post xda viene fuori questo: "naturalmente non si può eseguire CWM quando si utilizza il 3e recupero ... Avvia in modalità download e flash un kernel contenuto in una CWM... ... e se si tratta di una stock rom, raccomando di reflasharla..., può andare questa soluzione? Cosa intende con "reflashare una stock"?
    Ops... Credo di aver sbagliato Thread!
    Allora
    Qui si discute di ROM e di modding.

    Non si da assistenza o aiuto in quanto si presume che chi interviene qui sappia già come fare.

    Comunque per aiuti c'è sempre l'sos modding, oppure nei casi specifici si può chiedere nel thread della guida che si sta tentando di eseguire oppure ancora nel thread della ROM che si vuole montare.

    Nel tuo caso ti è stato già risposto nella guida al deep clean che è la soluzione migliore e che qualcun altro prima ti ha giustamente consigliato per rimettere ordine al guaio che hai combinato.

    Infatti le guide per addentrarsi nel modding (che avresti potuto leggere) non dicono di fare il root a GB per di più usando una guida datata che incrementa il counter.

    Ora se vuoi continuare per la tua strada vai tranquillo non ci sono problemi.

    Ma se chiedi aiuto fai almeno quello che ti si consiglia.

    Fidati il deep clean è quello che ti serve.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Siriodroid (21-02-15)

  5. #1913
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Allora
    Qui si discute di ROM e di modding.

    Non si da assistenza o aiuto in quanto si presume che chi interviene qui sappia già come fare.

    Comunque per aiuti c'è sempre l'sos modding, oppure nei casi specifici si può chiedere nel thread della guida che si sta tentando di eseguire oppure ancora nel thread della ROM che si vuole montare.

    Nel tuo caso ti è stato già risposto nella guida al deep clean che è la soluzione migliore e che qualcun altro prima ti ha giustamente consigliato per rimettere ordine al guaio che hai combinato.

    Infatti le guide per addentrarsi nel modding (che avresti potuto leggere) non dicono di fare il root a GB per di più usando una guida datata che incrementa il counter.

    Ora se vuoi continuare per la tua strada vai tranquillo non ci sono problemi.

    Ma se chiedi aiuto fai almeno quello che ti si consiglia.

    Fidati il deep clean è quello che ti serve.
    Deep Clean effettuato con successo!!!
    Thank you!

    Ora devo scegliere la Rom.
    La Aosp 4.4.x RCxJteam mi sembra essenziale e stabile
    Ancor più bella la BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6 [Lollipop Design V 2.0]

    Anche se la prima tra Le più gettonate è la Official VANIR aospa 4.4.x...

    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di Siriodroid; 22-02-15 alle 23:29

  6. #1914
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Deep Clean effettuato con successo!!!
    Thank you!

    Ora devo scegliere la Rom.
    La Aosp 4.4.x RCxJteam mi sembra essenziale e stabile
    Ancor più bella la BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6 [Lollipop Design V 2.0]

    Anche se la prima tra Le più gettonate è la Official VANIR aospa 4.4.x...

    Qualche consiglio?
    io mi sto trovando benissimo con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6098106

    devi scaricare l' 8.00

  7. #1915
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    C'è molta scelta, ma dipende tutto dalle tue esigenze. La AOSP del jteam è una ROM molto fluida e stabile, ma con poche personalizzazioni, invece la cyanognemod 11 ha molte personalizzazioni ma le performance della jteam se le scorda. Se ti piace la cyanogenmod, metti la versione 10.2. Io la sto usando ora, ed è molto più leggera della cm11. Il mio consiglio è di provarne un paio, per orientarti un pochino. Altre ottime ROM sono: aospa di Tano e la bitterbean ROM che è basata sulla aospa, ma con design lollipop. La miui l'ho provata ma non ne vale la pena, è molto lenta

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Troppe nozioni in questi ultimi tre giorni, partendo da zero conoscenze, quanta confusione faccio.... mi aveva già risposto in maniera propositiva andron00b.
    Infatti mi sono orientato su queste rom.

    Ora provo con la bitterBean, anche sono arrivato a leggere soltanto i commenti delle prime tre pagine, in cui si parla di problemi vari. Spero che dalla data di pubblicazione a oggi la Rom giri bene... Vi farò sapere le impressioni...

  8. #1916
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    MK KERNEL r5.4.0

    Questo kernel è basato sul kernel 3.0.101 sviluppato dal Team Canjica, per ora flashabile SOLO su rom KitKat 4.4 (la versione per JellyBean 4.1.2 è ancora in fase di test).


    Compatibilità:
    Il kernel è compatibile in linea teorica con tutte le ROM basate sul kernel CM-11.0 per S Advance (i9070). In ogni caso, è stato effettivamente testato su VanirAOSP, CyanogenMod 11, AOSPA (da me personalmente).

    Attenzione! Nè io nè Androidiani ci assumiamo la responsabilità per eventuali brick o problemi al dispositivo!


    Requisiti:
    • Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 con ROOT
    • Una custom ROM KitKat 4.4 tra quelle compatibili (vedi sopra!) con Custom Recovery CWM
    • Il file .zip del kernel da flashare - DOWNLOAD - E' consigliabile copiarlo nella scheda di memoria SD del telefono


    Release consigliata (stabilità, prestazioni, autonomia): r. 5.2.0
    Settaggi CPU consigliati (bilanciamento prestazioni-autonomia): Governor Dynamic ; Scheduler Noop

    Installazione:
    1. Avviare il terminale in Modalità Recovery (tasto volume SU + tasto accensione/spegnimento + tasto HOME)
    2. Effettuare Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache
    3. Selezionare "Install Zip from SD Card ", quindi selezionare il Kernel
    4. Effettuare un reboot



    Al termine del riavvio avrete installato il kernel MK (per vedere se è tutto andato a buon fine, andare in impostazioni>info sul telefono>versione kernel e controllare che venga visualizzato "3.0.101-CM-mk-release..."

    ATTENZIONE - nel caso aveste uv/oc personalizzati è necessario disabilitarli prima, in quanto ora starete utilizzando settaggi Vbbx diversi di default. E' quindi necessario testare l' uv/oc in seguito per verificarne il corretto funzionamento.
    Inoltre, Novathor Settings interferisce con l'uv Mali, quindi nel caso voleste usarlo si devono eliminare Nov. Set. (non possono essere semplicemente disattivati!)

    Features speciali del kernel: LVM, new dynamic governor, automatic voltage calculation, 630 MB ram (dettagli a seguire!)

    Link alla discussione completa sul forum del portale XDA: [Kernel][3.0.101] MK kernel r5 | Samsung Galaxy S Advance I9070 | XDA Forums

    Grazie a:
    • mkaluza
    • TeamCanjica
    • Reinkaos



    Per ringraziare, premi il tasto THANKS!

    - THREAD WORK IN PROGRESS -
    Un saluto a tutti!
    Mentre studiavo i Kernel flashabili in giro per il forum, ho letto la tua guida sul MK kernel di VOlpe96, in Firma al Thread poi c'è questo:
    Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: BitterBean Lollipop Design - Build 11.12 (Android 4.4.4)
    Kernel: 3.0.101 - mK Kernel r. 4.2.2
    Recovery: CWM v.6.0.4.7

    Sarebbe bello avere questa combinazione di elementi, come l'ha installata Volpe96... Ho chiesto in privato a volpe e chiedo anche a voi, a chi la rom Bitterbean l'ha provata o la sta usando e agli esperti che bene o male conoscono un po' tutte le Rom, quasi come le loro tasche...
    La bitterbean è stabile? Ha problemi di funzionamento scattoso? (Problema discusso in alcuni commenti nel Thread di guida all'install, di BitterBean).
    Poiché mi piace molto l'estetica della BitterBean vorrei fosse la scelta giusta! Vorrei metterla anche sul telefono di mia sorella, ma se dovesse risultare fastidiosamente lenta, dovrei ripiegare verso la Rom di J-Team (che mi dà fiducia) o verso una Cyanogen (non so se migliore la 10 o la 11), oppure verso una Vanir (consigliatami da qualcuno, anche da gianpassa)

    Oppure, se ci fosse un modo per avere l'aspetto lollipop e le Sue features sulla rom J-Team (o altra stabile) sarei ugualmente soddisfatto.
    P. S. potreste darmi una definizione allargata di Xposed? Anche un link a una wiki o guida...
    Vi ringrazio...

  9. #1917
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    È stabile. Potrebbe risultare scattosa solo se è attiva l'opzione per colorare la barra di stato.

    Per avere l'aspetto di Lollipop su altre rom basta installare un tema dal Play Store, a patto che le rom in questione integrino il Theme Engine (quella del J-Team non lo integra, solitamente lo integrano le CyanogenMod e le AOSPA).
    Senza Theme Engine c'è l'alternativa di Xposed.

    Per Xposed ti basta cercare la guida all'ottavo post di questa discussione.
    Ultima modifica di Gargaros; 23-02-15 alle 14:49

  10. #1918
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti
    Vi volevo salutare e ringraziare di questa bellissima esperienza con il galaxy s advance!!
    Ora sono passato al Motorola Moto G (2a generazione)
    Ciao a tutti e buon proseguimento
    Using Tapatalk

  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato CrixFul92 per il post:

    bitterbean (01-03-15),Gargaros (28-02-15),gianfrinico (01-03-15),gianpassa (28-02-15),h4ck3r00 (28-02-15),si80 (28-02-15),sononico (28-02-15),tommi77 (28-02-15)

  12. #1919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,sono nuovo e grazie alle vostre guide poco fa ho moddato il mio s advance i9070 che aveva jelly,l'ultimo aggiornamento disponibile,e l'ho fatto perchè non ne potevo più dei continui lag e blocchi.ho ustato questa guida
    http://www.androidiani.com/forum/mod...s-advance.html

    e installato questa rom
    http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post6000157

    molto veloce e pratica,solo che non mi ci ritrovo con quello che mi serviva.la rom è molto veloce,lag non ne vedo e blocchi figuriamoci prima era insopportabile sto telefono,da sbattere al muro,ma con questa nuova rom mancano alcune cose che io usato,tipo tmemo,e l'archivio che mi faceva molto comodo,molto semplice ecc.ho installato file manager ma non mi piaceva per niente.la mia domanda è:
    esiste una rom veloce come questa che uso,e che si avvivini a jelly senza dar problemi?

  13. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plurex Visualizza il messaggio
    salve,sono nuovo e grazie alle vostre guide poco fa ho moddato il mio s advance i9070 che aveva jelly,l'ultimo aggiornamento disponibile,e l'ho fatto perchè non ne potevo più dei continui lag e blocchi.ho ustato questa guida
    http://www.androidiani.com/forum/mod...s-advance.html

    e installato questa rom
    http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post6000157

    molto veloce e pratica,solo che non mi ci ritrovo con quello che mi serviva.la rom è molto veloce,lag non ne vedo e blocchi figuriamoci prima era insopportabile sto telefono,da sbattere al muro,ma con questa nuova rom mancano alcune cose che io usato,tipo tmemo,e l'archivio che mi faceva molto comodo,molto semplice ecc.ho installato file manager ma non mi piaceva per niente.la mia domanda è:
    esiste una rom veloce come questa che uso,e che si avvivini a jelly senza dar problemi?
    No, con le custom rom avrai sempre bisogno delle app di terze parti.

    Personalmente ti suggerisco queste:

    https://play.google.com/store/apps/d...?id=nextapp.fx
    https://play.google.com/store/apps/d...pad.color.note
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

Pagina 192 di 316 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy