CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 316 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di CT10


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    239
    Smartphone
    I9070

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 66 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Capisco :/
    SMARTPHONE : I9070

    ROM : AOSP 4.4.2 J-Team


    Gli eroi si lanciano, i nemici cadono

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CT10 Visualizza il messaggio
    Capisco :/
    Anche le impostazioni e i suoni




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Anche le impostazioni e i suoni
    Vabbe' quella è la cosa minore, quella storia dei tile fa schifo, io infatti ho preso la status bar della 3.2 e lho sostituita, così era perfetta apparte il drain della 5.10

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei sapere la differenza tra rom stock 4.1.2 LQG e LQL, in termini di migliorie, e soprattutto se conviene seriamente aggiornare. Io è da luglio dell'anno scorso che ho flashato con Odin il famoso aggiornamento ITV appena uscito all'epoca col relativo kernel Cocore 6.8, root, ecc...seguendo la guida messa a disposizione su questo forum, con la quale mi sono trovato benissimo oltre ad alcuni crash di app od odiosi rallentamenti.

    Ora vi chiedo, per non avere rallentamenti con alcune app o freezate di qualche secondo della home, che tra l'altro sono moooolto fastidiose quando mettono il telefono in uno stato di coma farmacologico diciamo proprio quando serve istantaneamente, cosa consigliate:
    1) Rom Custom? se sì, quale e con che configurazione.
    2) Aggiornamento Rom Stock LQL con ultima versione Cocore?
    3) Rimanere con aggiornamento LQG e cocore 6.8?

    Premetto che a me non interessa stare dietro al telefono con modifiche frequenze cpu, flashare continuamente rom, ecc ecc... mi interessa soltanto la fluidità del sistema e la durata della batteria(almeno dalle 8:00 alle 20:00 con uso normale) ed ovviamente non avere problemi con le classiche app di uso quotidiano.
    Ringrazio in anticipo tutti

    Samsung Galaxy S Advance[i9070]
    ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
    Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM

  6. #305
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariog85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei sapere la differenza tra rom stock 4.1.2 LQG e LQL, in termini di migliorie, e soprattutto se conviene seriamente aggiornare. Io è da luglio dell'anno scorso che ho flashato con Odin il famoso aggiornamento ITV appena uscito all'epoca col relativo kernel Cocore 6.8, root, ecc...seguendo la guida messa a disposizione su questo forum, con la quale mi sono trovato benissimo oltre ad alcuni crash di app od odiosi rallentamenti.

    Ora vi chiedo, per non avere rallentamenti con alcune app o freezate di qualche secondo della home, che tra l'altro sono moooolto fastidiose quando mettono il telefono in uno stato di coma farmacologico diciamo proprio quando serve istantaneamente, cosa consigliate:
    1) Rom Custom? se sì, quale e con che configurazione.
    2) Aggiornamento Rom Stock LQL con ultima versione Cocore?
    3) Rimanere con aggiornamento LQG e cocore 6.8?

    Premetto che a me non interessa stare dietro al telefono con modifiche frequenze cpu, flashare continuamente rom, ecc ecc... mi interessa soltanto la fluidità del sistema e la durata della batteria(almeno dalle 8:00 alle 20:00 con uso normale) ed ovviamente non avere problemi con le classiche app di uso quotidiano.
    Ringrazio in anticipo tutti
    Con la LQL e kernel cocore [8.2] avresti delle leggere migliorie rispetto alla LQG

    Ci sarebbe da provare anche l'ultimo firmware argentino (con lingua italiana) che pare essere superiore alla LQL e pare funzioni bene anche senza kernel modificato.

    Il vero salto di qualità l'avresti un una ROM custom (AOSP J TEAM)
    Qui rallentamenti lag ecc non ci sono. Rovescio della medaglia: batteria. Tutte le rom KK consumano un po' di più.

    Quindi ti suggerisco di fare un passo alla volta:

    1) argentina con eventuale cocore 8.2 e vedi come va.
    (e ti serve per avere una base band più aggiornata rispetto alla LQG).

    2) ROM AOSP se non ti soddisfano le prestazioni della stock.

    Prima meglio fare un bel deep clean.

    EDIT se vuoi mettere la AOSP attendi comunque la prossima release imminente (ora siamo alla rc5) che dovrebbe essere INTERAMENTE bug free.
    Ultima modifica di gianpassa; 24-04-14 alle 06:58
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    dariog85 (24-04-14)

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, sei stato a dir poco esaustivo nella risposta!
    Mi tengo ancora per un po' la rom stock e poi passerò, appena sarà disponibile, all'ultima release del J-Team!

    Samsung Galaxy S Advance[i9070]
    ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
    Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM

  9. #307
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    oggi ho installato l'ultima rom ressurection remix 5.1.0, le prime impressioni sono di bene in meglio!!! ormai provo solo questa e l'affidabile e priva di fronzoli aosp, ritornando alla ressurection remix volevo chiedere a tommi 77 o a qualcun 'altro di buon cuore e (tempo) di tradurre e spiegare l'app novathor settings che con l'ultimo aggiornamento permette di impostare al meglio anche la gpu, poi o notato che oltre all'undervolting si può aumentare il voltaggio della cpu, e credo che questa opzione in mano a utenti meno esperti può provocare seri danni al processore, quindi si può fare una guida chiara per tutti e creare una discussione a parte della rom rr solo per questa app, che merita un pò di attenzione.

  10. #308
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    oggi ho installato l'ultima rom ressurection remix 5.1.0, le prime impressioni sono di bene in meglio!!! ormai provo solo questa e l'affidabile e priva di fronzoli aosp, ritornando alla ressurection remix volevo chiedere a tommi 77 o a qualcun 'altro di buon cuore e (tempo) di tradurre e spiegare l'app novathor settings che con l'ultimo aggiornamento permette di impostare al meglio anche la gpu, poi o notato che oltre all'undervolting si può aumentare il voltaggio della cpu, e credo che questa opzione in mano a utenti meno esperti può provocare seri danni al processore, quindi si può fare una guida chiara per tutti e creare una discussione a parte della rom rr solo per questa app, che merita un pò di attenzione.
    La tua non è affatto una cattiva idea.....solo che al momento sono in un periodo molto impegnato, ma ne parlo con i ragazzi e vedrai che sicuramente qualcosa scappa fuori....con un po di pazienza chiaramente.......

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

    gianpassa (26-04-14),pablonik79 (26-04-14)

  12. #309
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    La tua non è affatto una cattiva idea.....solo che al momento sono in un periodo molto impegnato, ma ne parlo con i ragazzi e vedrai che sicuramente qualcosa scappa fuori....con un po di pazienza chiaramente.......
    tommi77 ti ringrazio per aver tenuto conto della mia richiesta, ovviamente il progetto si deve sviluppare con calma e nel frattempo usare con cautela l'app in questione.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    tommi77 (26-04-14)

  14. #310
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    tommi77 ti ringrazio per aver tenuto conto della mia richiesta, ovviamente il progetto si deve sviluppare con calma e nel frattempo usare con cautela l'app in questione.
    Alla traduzione potrei pensarci io, il problema è che qualcuno mi deve aiutare con l'app visto che ho la stock e non posso metterla! :P




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Pagina 31 di 316 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy