CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 316 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, son nuovo in questa sezione, sto cercando una rom che consumi poca batteria senza lag devastanti, con funzioni base da mettere sul galaxy S advance della mia ragazza, leggendo un po' in giro qui consigliate la Aospa di t4no, mentre su xda consigliano la cyanogen 10.1 20131117 del team Canjica (non mi interessa avere l'ultima versione di android), tra le due cosa mi dite?

    Grazie!

    p.s. più per sicurezza che altro, mi confermate che è janice il nome del telefono?
    Tra le 2 meglio la aospa di t4n017, ma come già detto da tè qua consigliamo questa, quindi se già sai quello che consigliamo.......

    Si Janice è l'advance.....
    Quote Originariamente inviato da SnakEater25 Visualizza il messaggio
    Non riesco a fare un post sul thread giusto scusate.

    Esiste una rom compatibole con il firmware di base e con cocore 8.2 ? Rom che velocozzi il telefono, non mi interessa dellestetica
    Tutte le ROM sono compatibili con il firmware 4.1.2 e il CoCore....la raccolta delle ROM la trovi dal 3° post su questo thread....se fossi te leggersi anche i primi 2, sopratutto il secondo.....
    Quote Originariamente inviato da kekkok99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi c è qualcuno cosí gentile da volerni indicare le varie differenze e un suo parere sulla AOSP del J-Team sulla AOSPA di Tano e sulla AOSPA Vanir?

    Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team
    Premesso che questa domanda ultimamente viene fatta 4/5 volte al giorno, quindi andando indietro a leggere la risposta già si troverebbe:

    Aosp jteam--> ROM molto stabile e fluida, priva di personalizzazioni come una aosp dovrebbe essere, con un leggero consumo di batteria....ROM arrivata a fine sviluppo ( almeno per quello che riguarda il jteam)

    Aospa t4n017--> ROM molto stabile e fluida, con poche personalizzazioni, come una aospa dovrebbe essere, molto buono il consumo batteria ( forse la migliore per quello che riguarda la batteria)...ROM ancora in fase di sviluppo, anche se ormai c'è rimasto poco da migliorare...

    Vanir --> ROM molto stabile e fluida, ricca di personalizzazioni, buono il consumo della batteria, + o - come su aosp......ROM in stato di sviluppo....

    Come potete vedere le ROM si assomigliano tutte, a parte le personalizzazioni......quindi i vari pareri e feedback sono molto soggettivi.....

    Morale della favola...le dovete provare per capire quella che meglio si adatta ai vostri gusti e esigenze....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

    Belegos (12-09-14),kekkok99 (12-09-14)

  3.  
  4. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma esiste un modo per far girare in modo fluido e stabile questo cacchio di telefono?? Stavo pensando di collaudarlo come arma da lancio

    Samsung Galaxy S Advance[i9070]
    ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
    Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM

  5. #1223
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Io voglio darvi un consiglio: può sembrare strano ma a me l'accoppiata JB 4.1.2 XXLQG e cocore r10 fa girare il telefono in una maniera assolutamente fluida! Vi consiglio di provarla se ne avete voglia! Ora sto testando i consumi, vi faccio sapere!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato h4ck3r00 per il post:

    dariog85 (13-09-14),gianpassa (12-09-14),tommi77 (12-09-14),Wahoo (12-09-14)

  7. #1224
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariog85 Visualizza il messaggio
    Ma esiste un modo per far girare in modo fluido e stabile questo cacchio di telefono?? Stavo pensando di collaudarlo come arma da lancio
    Io sono con la paranoid 4.40 del 25-06, interactive deadline, animaxioni disattivate, nova launcher con animazioni di default e il resto disattivato, processore underclockato a 800 e il telefono è perfetto.

  8. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho flashato sul dispositivo la AOSP 4.4.4 del J-Team tutto bello e fluido per carità ma a volte si impalla apparentemente senza motivo e lagga in un modo impressionante anche se non ho app aperte...ho installato anche nova launcher e quindi praticamente 200 mb sempre liberi in ram...cosa mi consigliate?


    Edit

    Ormai saranno 3 mesi che ho questa rom

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di startrek; 13-09-14 alle 14:00

  9. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Io voglio darvi un consiglio: può sembrare strano ma a me l'accoppiata JB 4.1.2 XXLQG e cocore r10 fa girare il telefono in una maniera assolutamente fluida! Vi consiglio di provarla se ne avete voglia! Ora sto testando i consumi, vi faccio sapere!
    Aspettiamo notizie sui consumi allora

    Samsung Galaxy S Advance[i9070]
    ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
    Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM

  10. #1227
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariog85 Visualizza il messaggio
    Aspettiamo notizie sui consumi allora
    Entro domani vi faccio sapere, con la scuola non lo uso molto durante il giorno.


    EDIT: I consumi sono in media. Ora però voglio cambiare rom, quindi flasha la cara aosp. Comunque consiglio di provare questa combo se vi piace la stock!
    Ultima modifica di h4ck3r00; 14-09-14 alle 18:39




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  11. #1228
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calocalo22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato sul dispositivo la AOSP 4.4.4 del J-Team tutto bello e fluido per carità ma a volte si impalla apparentemente senza motivo e lagga in un modo impressionante anche se non ho app aperte...ho installato anche nova launcher e quindi praticamente 200 mb sempre liberi in ram...cosa mi consigliate?


    Edit

    Ormai saranno 3 mesi che ho questa rom

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Wipe cache e dalvik cache
    Inviato dal mio GT-I9070

  12. #1229
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Entro domani vi faccio sapere, con la scuola non lo uso molto durante il giorno.


    EDIT: I consumi sono in media. Ora però voglio cambiare rom, quindi flasha la cara aosp. Comunque consiglio di provare questa combo se vi piace la stock!
    Quoto! Avevo la aosp ma dopo un po' ha iniziato ad avere rallentamenti vari, oggi ho montato questa è sembra andare bene con il cocore r9 e seeder attivo

  13. #1230
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    Quoto! Avevo la aosp ma dopo un po' ha iniziato ad avere rallentamenti vari, oggi ho montato questa è sembra andare bene con il cocore r9 e seeder attivo
    cosa intendi con "questa"... stock + cocore oppure un altra rom...

    scusa ma mi sono perso...

Pagina 123 di 316 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy