CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 316 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo scusa ma non ho proprio visto la vostra risposta, vi ringrazio comunque perchè sareste stati voi i primi a trovare la soluzione
    Mi dispiace se vi sono sembrato irrispettoso nei vostri confronti ma non ho proprio visto il post, davvero..
    Mi perdonerete se vi compilo una mia cm 12.1 con la vibrazione fixata (e spero altro)?
    Per quella ti perdono anche un omicidio.
    A parte gli scherzi, ti ringrazio per aver chiarito.

  2.  
  3. #2232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo scusa ma non ho proprio visto la vostra risposta, vi ringrazio comunque perchè sareste stati voi i primi a trovare la soluzione
    Mi dispiace se vi sono sembrato irrispettoso nei vostri confronti ma non ho proprio visto il post, davvero..
    Mi perdonerete se vi compilo una mia cm 12.1 con la vibrazione fixata (e spero altro)?
    Una curiosità (non voglio metterti fretta XD), quando pensi di rilasciarla?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sto downloadando i sorgenti, ho gia adattato e pubblicato su github le patch per la 12.1 quindi domani devo "solo" applicarle e compilare.
    Se non ho grandi complicanze entro il fine settimana vedrete una mia build. I bug saranno gli stessi della build di polish, esclusa la vibrazione penso. Tranquilli vi terrò aggiornati
    @Gargaros sono io che devo ringraziare te, e scusami ancora!
    We are a community!!
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    andron00b (26-04-15),Momofil31 (26-04-15)

  5. #2233
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Una curiosità (non voglio metterti fretta XD), quando pensi di rilasciarla?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Sto downloadando i sorgenti, ho gia adattato e pubblicato su github le patch per la 12.1 quindi domani devo "solo" applicarle e compilare.
    Se non ho grandi complicanze entro il fine settimana vedrete una mia build. I bug saranno gli stessi della build di polish, esclusa la vibrazione penso. Tranquilli vi terrò aggiornati
    @Gargaros sono io che devo ringraziare te, e scusami ancora!
    We are a community!![/QUOTE]
    Hai copiato palesemente una mia citazione. Voglio i diritti del copyright

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wahoo per il post:

    andron00b (26-04-15),hasta (26-04-15)

  7. #2234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Riguardo il discorso della rom lollipop targata Vanir temo ci vorrà più tempo del previsto.. ora il dev Chris, per far contenti gli utenti LG G2 che usano ancora le prime build lollipop, si è messo in testa di voler supportare tutte le versioni lollipop rilasciate da Google (5.0.2, 5.1, 5.1.1) e visto che ci sono 6 varianti per LG G2 secondo me potrebbe benissimo passare più di un mese prima di vedere qualcosa per noi .
    Inoltre lo stesso Chris non dispone al momento di un piano dati sul suo G2, il che gli complica ulteriormente le cose per quanto riguarda le configurazioni audio e la parte VOIP di Skype che su Vanir è un problema.

    Tutto sommato direi che ci è andata bene, pur essendo il nostro device considerato di fascia bassa.
    Ultima modifica di isaak; 26-04-15 alle 16:20
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato isaak per il post:

    Gargaros (26-04-15)

  9. #2235
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    CM11 epirex + kernel mk5.2 o 5.4
    Secondo me é la migliore rom, veramente bug free sotto tutti gli aspetti.
    Personalizza molto anche questa (meno della vanir) ma nulla vieta di lasciare tutto come di default.

    Altrimenti la aosp del j_team.
    Google puro ma é la più vecchia tra le migliori rom che abbiamo e la batteria non é granché....
    Grazie, ma per quanto riguarda l'autonomia, tra CM11epirex e j-team quale risulta meno assetata? (chiedo scusa se faccio un confronto diretto)

    Samsung Galaxy S Advance[i9070]
    ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
    Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM

  10. #2236
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaak Visualizza il messaggio
    Riguardo il discorso della rom lollipop targata Vanir temo ci vorrà più tempo del previsto.. ora il dev Chris, per far contenti gli utenti LG G2 che usano ancora le prime build lollipop, si è messo in testa di voler supportare tutte le versioni lollipop rilasciate da Google (5.0.2, 5.1, 5.1.1) e considerando che ci sono 6 varianti per LG G2 secondo me potrebbe benissimo passare un mese prima di vedere qualcosa per noi, se non di più.
    Inoltre lo stesso Chris non dispone al momento di un piano dati sul suo G2, il che gli complica ulteriormente le cose per quanto riguarda la parte VOIP di cui Vanir diciamo soffre (soprattutto Skype).

    Tutto sommato direi che ci è andata bene, pur essendo il nostro device considerato di fascia bassa.
    Ma sì, meglio tardi che mai!
    Quote Originariamente inviato da dariog85 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma per quanto riguarda l'autonomia, tra CM11epirex e j-team quale risulta meno assetata? (chiedo scusa se faccio un confronto diretto)
    Sei nel posto giusto per i confronti!
    La meno assetata è quella di Epirex.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    dariog85 (26-04-15)

  12. #2237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ma sì, meglio tardi che mai!

    Sei nel posto giusto per i confronti!
    La meno assetata è quella di Epirex.
    Ciao a tutti,

    volevo aggiungere le mie considerazioni per quanto riguarda il confronto tra l'autonomia della CM11 di Epirex e la AOSP del J-team. Le ho usate entrambe e la CM11 risulta meno assetata rispetto alla AOSP se le confrontiamo coi rispetti kernel originali. Usando invece lo stesso MK-Kernel su entrambe, il consumo di batteria è equivalente, anzi per quanto mi riguarda ho trovato più risparmiosa (ed al contempo più reattiva) la AOSP (ed infatti monto ancora quella). Tra le versioni di MK-Kernel consiglio "mk-kernel-r5.1.0-release-CWM.zip", perchè confrontandola con la versione "mk-kernel-r5.2.0-release-CWM.zip" l'autore stesso scrive "This release is the same as 5.1.0 - it only has LFS filesystems build as modules - btrfs, logfs nilfs2, f2fs. If you don't need them, no need to flash this." Non ho invece ancora provato la versione 5.4.0 perchè a quanto pare consuma più batteria...

    Tornando al confronto tra le 2 ROM ti volevo far notare queste differenze che ho riscontrato...

    Cose che non funzionano in CyanogenMod a differenza di AOSP:
    - download degli allegati e-mail nel client di default (scarica file di 0 KB);
    - schermata di risposta già al primo squillo (senti un paio di squilli prima di vedere la schermata di risposta).

    Cose che non funzionano in AOSP a differenza di CyanogenMod:
    - video di Youtube nel browser di default NON massimizzati (funzionano invece massimizzati e in app apposite).

    Cose che mancano in AOSP a differenza di CyanogenMod:
    - selezioni multiple di SMS di uno stesso thread nel client di default;
    - quick tiles modificabili;
    - lock screen modificabile;
    - status bar modificabile;
    - profili;
    - torcia;
    - DSP Manager;
    - temi;
    - aggiornamenti OTA;
    - schermata di risposta chiamata trasparente (è un quadrato nero, ma appena ho tempo modifico l'app per renderla trasparente).

    @dariog85:
    se ti interessa posso upparti la versione di AOSP che uso io con già il kernel integrato e alcune modifiche che ho apportato e che scriverò in un eventuale altro post/thread (non vorrei andare troppo OT...).

    Ciao,
    M.
    Ultima modifica di MyAndroidDev; 26-04-15 alle 16:45

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MyAndroidDev per il post:

    dariog85 (26-04-15)

  14. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyAndroidDev Visualizza il messaggio
    se ti interessa posso upparti la versione di AOSP che uso io con già il kernel integrato e alcune modifiche che ho apportato e che scriverò in un eventuale altro post/thread (non vorrei andare troppo OT...).

    Ciao,
    M.
    Grazie @MyAndroidDev , ma credo che aspetterò futuri aggiornamenti per sentenziare la "morte" che dovrà avere il mio telefono
    Al momento lo lascio con JB, forse metterò la versione leggera se sentirò bisogno di più risorse, e manterrò il tema lollipop offerto da Nova Launcher.
    Grazie mille a tutti

    Samsung Galaxy S Advance[i9070]
    ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
    Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM

  15. #2239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariog85 Visualizza il messaggio
    Grazie @MyAndroidDev , ma credo che aspetterò futuri aggiornamenti per sentenziare la "morte" che dovrà avere il mio telefono
    Al momento lo lascio con JB, forse metterò la versione leggera se sentirò bisogno di più risorse, e manterrò il tema lollipop offerto da Nova Launcher.
    Grazie mille a tutti
    No problem, anzi in funzione di ciò che fai col cellulare la rom Stock JB, magari allegerita ed ottimizzata, è la scelta migliore... Considera che lato KitKat non ci saranno aggiornamenti (sono le personalizzazioni/modifiche delle varie ROM che vanno avanti...), infatti la AOSP è ferma da Luglio, ma ciò non ne ha inficiato la stabilità, anzi non ricevendo nuovo codice, magari buggato, resta stabile... Lato Lollipop, invece, adesso c'è parecchio fermento (vedi CM12.1 di PolishVodka e, a breve, di Hasta)...

    Ciao,
    M.

  16. #2240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyAndroidDev Visualizza il messaggio
    Tra le versioni di MK-Kernel consiglio "mk-kernel-r5.1.0-release-CWM.zip", perchè confrontandola con la versione "mk-kernel-r5.2.0-release-CWM.zip" l'autore stesso scrive "This release is the same as 5.1.0 - it only has LFS filesystems build as modules - btrfs, logfs nilfs2, f2fs. If you don't need them, no need to flash this." Non ho invece ancora provato la versione 5.4.0 perchè a quanto pare consuma più batteria...
    Penso che sarebbe più interessante effettuare la comparazione dei consumi tra la versione 5.2.0 e la versione 5.3.0 (di cui nessuno parla).
    Sia con i governor/scheduler di default che con i governor/scheduler 'ondemandq/deadline'.

    Lo farei io stesso sulla stock, ma non saprei che tipo di test effettuare per mettere alla prova la batteria.

    Consigli?
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

Pagina 224 di 316 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy