CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 316 primaprima ... 214264304312313314315316 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    android go?
    Si, è stato annunciato insieme ad Android O e sarà destinato ai devi è meno performanti.. se qualche sviluppatore vorrà, avrà un'ottima base per una bella rom per il nostro device

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #3132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Si, è stato annunciato insieme ad Android O e sarà destinato ai devi è meno performanti.. se qualche sviluppatore vorrà, avrà un'ottima base per una bella rom per il nostro device

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    interessante non lo sapevo

  4. #3133
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Si, è stato annunciato insieme ad Android O e sarà destinato ai devi è meno performanti.. se qualche sviluppatore vorrà, avrà un'ottima base per una bella rom per il nostro device

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Speriamo bene

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

  5. #3134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Sono scomparso per un po sebbene avessi promesso di rilasciare una rom personale per l'advance, quasi un anno mi sa, mi dispiace.
    A ben vedere questo non è stato malaccio, poiché mi ha permesso di usare lungamente il sistema e far uscire le eventuali pecche, testare e verificare che le modifiche funzionassero e non provocassero inconvenienti ad alcuno (e alcune sviste e fastidi ancora ce ne erano da stanare per bene), spero che questo terminale sia ancora utilizzato e una rom possa essere di interesse per qualcuno.
    Ammetto che il tempo a disposizione non è molto, per lo più di preparare elenchi di crediti e modifiche/aggiunte/funzioni (e credetemi, ce ne sono veramente molti, Gargaros ha avuto modo di tastare con mano, e grazie a lui in realtà le cose sono venute alla vita) e vi chiederei quindi se tra voi qualcuno sarebbe interessato a testare per alcuni giorni la rom, muovermi tutte le osservazioni del caso, per poi rilasciarla, magari dandomi un piccolo aiuto sul fronte forum.
    Non ho alcun interesse a pubblicarla personalmente e direttamente, ma solo di rendere fruibile a chiunque fosse interessato il mio piccolo sforzo

  6. #3135
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrodevo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Sono scomparso per un po sebbene avessi promesso di rilasciare una rom personale per l'advance, quasi un anno mi sa, mi dispiace.
    A ben vedere questo non è stato malaccio, poiché mi ha permesso di usare lungamente il sistema e far uscire le eventuali pecche, testare e verificare che le modifiche funzionassero e non provocassero inconvenienti ad alcuno (e alcune sviste e fastidi ancora ce ne erano da stanare per bene), spero che questo terminale sia ancora utilizzato e una rom possa essere di interesse per qualcuno.
    Ammetto che il tempo a disposizione non è molto, per lo più di preparare elenchi di crediti e modifiche/aggiunte/funzioni (e credetemi, ce ne sono veramente molti, Gargaros ha avuto modo di tastare con mano, e grazie a lui in realtà le cose sono venute alla vita) e vi chiederei quindi se tra voi qualcuno sarebbe interessato a testare per alcuni giorni la rom, muovermi tutte le osservazioni del caso, per poi rilasciarla, magari dandomi un piccolo aiuto sul fronte forum.
    Non ho alcun interesse a pubblicarla personalmente e direttamente, ma solo di rendere fruibile a chiunque fosse interessato il mio piccolo sforzo
    Per migliore chiarezza forse é meglio se descrivi di quale rom si tratta: se stock base o se aosp base, ed eventualmente la versione Android.

    Non é mai troppo tardi, solo che in questi ultimi anno gli utenti S Advance sono diminuiti sensibilmente...


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #3136
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    giarda io ho un i9070 perfettamente funzionante che ho prestato ad un amico che se ne è innamorato. se lui accetterà di usare il mio nexus 5. io ci sono. e sono felissimo di appogiare il progetto. dammi un paio di giorni.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #3137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La rom è una stock-based per gli amanti della suite touchwiz, almeno lo è nella sua forma completa, prelevata dall'ultimo firmware UBLPL particolarmente ottimizzata e ripulita a fondo nei suoi files e nella sua struttura interna.

    Sostanzialmente portate e integrate tutte le app possibili per 4.1 samsung, e alcune portate dal 4.2 (ad esempio il tts in italiano, S-voice, S-Health), ad esclusione degli hub e di quelle davvero inutili e il tutto in completa coerenza stilitica/grafica con la stock 4.1 in mente, CSC pulito e riscritto da zero totalmente con conseguenti funzioni inedite svelate, suite completa google (versione "datata" ma leggera e ottimale per il device) con play services e store non auto-aggiornanti, init.d per controllare tutto senza app e script scritti da me personalmente (in italiano e comprensibili da chiunque), partizione fota riportata alla luce e montata al boot (un extra a cui volevo attribuire in un futuro qualche uso), framework modificato e diverse app riassemblate per varie funzioni extra e tante altre cose, zipalign, pulizie e ottimizzazioni periodiche, odex totale per garantire massimo spazio archiviazione, xposed integrato e auto-installante, librerie di sistema ripulite, aggiornate e alleggerite da doppie/inutilizzate, swap automatico in presenza di partizione, zram abilitabile e tanto tanto altro.

    La forma completa abbinata a Greenify assicuro funzionare davvero bene, anche senza è comunque fluida e durevole di batteria, l'installazione avviene mediante uno script in toto scritto da me e permette a chiunque di adattare lo zip a qualsiasi esigenza e preferenza (è possibile facilmente rimuovere o aggiungere funzioni, inserire CSC, script e modem/kernel da flashare automaticamente in fase di installazione). Se la versione completa funziona si può facilmente pensare ad una versione "ridotta", per chi non ha interesse ad un ambiente touchwiz completo e/o non intenda usare greenify
    Ultima modifica di pietrodevo; 17-07-17 alle 13:09

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pietrodevo per il post:

    gianpassa (18-07-17)

  10. #3138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei provare a riutilizzare il cell in oggetto che, in verità,
    era stato un pessimo acquisto causa blocchi, rallentamenti e riavvii.

    Ho visto che con un minimo di modding, la giusta ROM e il giusto Kernel, può diventare un cellulare decente.

    MI suggerite qualcosa di stabile e leggero?

    Mi servirebbe un secondo telefono per il lavoro, nulla di particolarmente stressante, giusto per fare e ricevere chiamate, sms, whatsapp e ricevere e scrivere mail.


    Grazie.

  11. #3139
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei provare a riutilizzare il cell in oggetto che, in verità,
    era stato un pessimo acquisto causa blocchi, rallentamenti e riavvii.

    Ho visto che con un minimo di modding, la giusta ROM e il giusto Kernel, può diventare un cellulare decente.

    MI suggerite qualcosa di stabile e leggero?

    Mi servirebbe un secondo telefono per il lavoro, nulla di particolarmente stressante, giusto per fare e ricevere chiamate, sms, whatsapp e ricevere e scrivere mail.


    Grazie.
    Spostato in sezione modding ed unito alla discussione di riferimento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #3140
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    @Androidillo credo che la Leggera possa andare più che bene per le tue esigenze.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    gianpassa (26-07-17)

Pagina 314 di 316 primaprima ... 214264304312313314315316 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy