CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 316 primaprima ... 215265305313314315316 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    attenzione amico. dtai parlando di uno dei terminali ormai entrati nella storia. segui la sezione modding. ci sono rom che girsno con nougat su questo super galaxy.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #3142
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Credo che chiunque qui, in questa sezione del forum, sappia del bug dell'app di YouTube su rom KitKat.
    Ebbene oggi mentre guardo i video con l'app mi accorgo che la qualità è insolitamente buona... controllo le impostazioni e... sorpresa:

    480p! Google ha finalmente cambiato codec video o chissà cos'altro, ci ha solo impiegato 3-4 anni, il mio S Advance è in decomposizione ma ora non ha più il problema dei video pixellati...
    A parte gli scherzi, se qualcun'altro usa ancora rom KitKat mi fa sapere se anche a voi visualizza i video in 480p?
    Ultima modifica di Gargaros; 03-09-17 alle 14:47

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    gianpassa (03-09-17)

  5. #3143
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Credo che chiunque qui, in questa sezione del forum, sappia del bug dell'app di YouTube su rom KitKat.
    Ebbene oggi mentre guardo i video con l'app mi accorgo che la qualità è insolitamente buona... controllo le impostazioni e... sorpresa:

    480p! Google ha finalmente cambiato codec video o chissà cos'altro, ci ha solo impiegato 3-4 anni, il mio S Advance è in decomposizione ma ora non ha più il problema dei video pixellati...
    A parte gli scherzi, se qualcun'altro usa ancora rom KitKat mi fa sapere se anche a voi visualizza i video in 480p?
    confermo...video in 480p anche a me, con la tua Vanir

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Redlight20 per il post:

    Gargaros (03-09-17),gianpassa (03-09-17)

  7. #3144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Spero di riuscire ad attirare la vostra attenzione, sebbene siamo rimasti in pochi ormai.

    Sto seguendo gli sviluppi sulla discussione del Chrono Kernel e mi sono fatto un'idea su quello che si potrebbe fare per accelerare la compatibilità con il nostro S Advance.

    Bisogna ammettere che ChronoMonochrome è rimasto l'unico dev dai tempi di cocafe che può sfornare un kernel con gli ultimissimi aggiornamenti per Janice.
    Senza neppure essere tenuto a farlo, considerando che non ha il nostro dispositivo ma un Galaxy Ace II.

    Quindi pensavo, e se premiassimo i suoi sforzi regalandogli un S Advance preso su ebay, magari mettendoci 10 euro a testa?

    Premetto di non aver ancora informato ChronoMonochrome... prima di proporglielo vorrei avere un'idea generale sul numero di persone disponibili per aderire a questa iniziativa.

    Mi sono sentito con @pietrodevo e siamo entrambi d'accordo nel mettere 10 euro a testa, ma più siamo e meglio è.

    L'unica alternativa è quella di trovare qualcuno che non usi più il dispositivo, quindi se conoscete qualcuno che non sa cosa farsene ci farebbe un favore a segnalarlo.

    Vorrei conoscere la vostra opinione a riguardo.

    Vi chiedo solo di non postare nulla sul forum XDA, ci sto già pensando io in forma privata a diverse persone.
    Ultima modifica di isaak; 15-11-17 alle 19:58
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato isaak per il post:

    pietrodevo (15-11-17)

  9. #3145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaak Visualizza il messaggio
    Spero di riuscire ad attirare la vostra attenzione, sebbene siamo rimasti in pochi ormai.

    Sto seguendo gli sviluppi sulla discussione del Chrono Kernel e mi sono fatto un'idea su quello che si potrebbe fare per accelerare la compatibilità con il nostro S Advance.

    Bisogna ammettere che ChronoMonochrome è rimasto l'unico dev dai tempi di cocafe che può sfornare un kernel con gli ultimissimi aggiornamenti per Janice.
    Senza neppure essere tenuto a farlo, considerando che non ha il nostro dispositivo ma un Galaxy Ace II.

    Quindi pensavo, e se premiassimo i suoi sforzi regalandogli un S Advance preso su ebay, magari mettendoci 10 euro a testa?

    Premetto di non aver ancora informato ChronoMonochrome... prima di proporglielo vorrei avere un'idea generale sul numero di persone disponibili per aderire a questa iniziativa.

    Mi sono sentito con @pietrodevo e siamo entrambi d'accordo nel mettere 10 euro a testa, ma più siamo e meglio è.

    L'unica alternativa è quella di trovare qualcuno che non usi più il dispositivo, quindi se conoscete qualcuno che non sa cosa farsene ci farebbe un favore a segnalarlo.

    Vorrei conoscere la vostra opinione a riguardo.

    Vi chiedo solo di non postare nulla sul forum XDA, ci sto già pensando io in forma privata a diverse persone.


    Ragazzi, isaak sta cercando di non far morire questo device e quelli di voi che seguono xda si saranno accorti del grande sforzo e contributo che ha apportato nel testare e segnalare per Chrono le release del suo kernel per poterlo far funzionare correttamente sul nostro device.
    Con una piccola parte per ciascuno, possiamo dare davvero nuova vita all'Advance, come non aveva forse dai tempi del team canjica e cocafe in quanto a sviluppo pedisssequo e stabile e questo porterebbe vantaggio anche ai possessori dell'ace 2, visto che la piattaforma nel suo complesso progredirebbe.
    Se ci siete battete un colpo

  10. #3146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Boom... Leggendo i vostri post mi è venuta ancora la voglia di modding... Apro il cassetto magico e.... Boom, è saltato fuori l' S advance. Che facciamo gliela diamo ná botta? Domani guardo in garage, dovrei averne un altro. Se lo trovo è vostro... Parola di boy scout

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  11. #3147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi servirebbe un consiglio su una buona ROM da installare sul mio galaxy advance.
    Fino ad ora ho utilizzato la Vanir di Gargaros ed ero molto soddisfatto. Poi, qualche mese fa, probabilmente a causa dell'aggiornamento di nova launcher o qualche altro componente il telefono ha iniziato a dare problemi (freezes, riavvii continui, caricamenti infiniti all'avvio, continui messaggi del tipo "l'applicazione X ha smesso di funzionare"etc.). Considerando che ha giá qualche annetto ho deciso di prendere un nuovo smartphone ma mi piacerebbe tenere anche questo da usare principalmente per fare sport, niente sim, solo l'applicazione di running, il lettore multimediale e qualche altra app da palestra.
    Sapreste consigliarmi una buona rom che vada bene per questo visto che la vanir a quanto pare é oramai inutilizzabile?

    Grazie in anticipo
    Buona serata a tutti

  12. #3148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONYSSIMO1977 Visualizza il messaggio
    Boom... Leggendo i vostri post mi è venuta ancora la voglia di modding... Apro il cassetto magico e.... Boom, è saltato fuori l' S advance. Che facciamo gliela diamo ná botta? Domani guardo in garage, dovrei averne un altro. Se lo trovo è vostro... Parola di boy scout

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    In tal caso facci sapere come è andata, è già da un pò che non ti fai sentire.
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  13. #3149
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi

    purtroppo è arrivato il momento anche per me....ho approfittato di un'offerta per acquistare un nuovo smartphone, quindi l'SAdvance non è più in mio possesso....ma rimarrà ancora in vita e soprattutto in famiglia...dato che l'ho passato a mia madre

    Un sentito e affettuoso GRAZIE a tutti i moderatori di questo forum e a tutti gli utenti che mi hanno supportato e consigliato nel momento del bisogno....perchè è davvero grazie a loro che ho tenuto questo dispositivo per ben 6 anni...e che ancora è possibile utilizzare; un GRAZIE ovviamente anche a tutti gli sviluppatori

    GRAZIE!!!!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Redlight20 per il post:

    Gargaros (23-01-18),gianpassa (22-01-18)

  15. #3150
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redlight20 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi

    purtroppo è arrivato il momento anche per me....ho approfittato di un'offerta per acquistare un nuovo smartphone, quindi l'SAdvance non è più in mio possesso....ma rimarrà ancora in vita e soprattutto in famiglia...dato che l'ho passato a mia madre

    Un sentito e affettuoso GRAZIE a tutti i moderatori di questo forum e a tutti gli utenti che mi hanno supportato e consigliato nel momento del bisogno....perchè è davvero grazie a loro che ho tenuto questo dispositivo per ben 6 anni...e che ancora è possibile utilizzare; un GRAZIE ovviamente anche a tutti gli sviluppatori

    GRAZIE!!!!
    Cosa prendi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

Pagina 315 di 316 primaprima ... 215265305313314315316 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy