CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182
Visualizzazione dei risultati da 811 a 815 su 815
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] Carbon KitKat (Team P8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Qui c'è l'ultima build di questa ROM, datata 6 Gennaio 2016 --> http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1150

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Triboo per il post:

    Gargaros (12-01-16),sandryan (16-01-16)

  3.  
  4. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata due giorni fa sul mio vecchio ma ancora funzionante I9070.
    Sullo stesso cell avevo questa Rom ma alla Build 8, con quella il cell era reattivo ma pieno di crash e lag. Devo dire che con questa il cell viaggia molto ma molto bene e non ci sono problemi nell'utilizzo giornaliero (qualche piccolo Lag ma niente crash!). Non ho usato il formato F2FS come consigliato dallo sviluppatore, qualcuno lo ha usato e sa dirmi se ci sono reali vantaggi su questo device usandolo?

    Ultimo cosa: la batteria ora mi dura meno di mezza giornata, non capisco se è la mia batteria che si è usurata o se la causa è questa rom, ma dopo 4 anno presumo che semplicemente la batteria usurata. Qualcuno che è certo di avere una batteria sana mi puo' dire quanta autonomia riesce ad avere con questo cell e questa rom?

    Grazie a tutti!

  5. #813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandryan Visualizza il messaggio
    ...Ultimo cosa: la batteria ora mi dura meno di mezza giornata, non capisco se è la mia batteria che si è usurata o se la causa è questa rom, ma dopo 4 anno presumo che semplicemente la batteria usurata. Qualcuno che è certo di avere una batteria sana mi puo' dire quanta autonomia riesce ad avere con questo cell e questa rom?

    Grazie a tutti!
    Io ce l'ho su da 4 giorni e mi sto trovando molto bene anch'io. Per la batteria per me è in norma con le altre KK, forse leggermente meno della cm11 di hasta ma comunque 3h-3.30h di schermo acceso le faccio tranquillamente. Bug per ora non ne ho trovati 👍


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #814
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandryan Visualizza il messaggio
    Installata due giorni fa sul mio vecchio ma ancora funzionante I9070.
    Sullo stesso cell avevo questa Rom ma alla Build 8, con quella il cell era reattivo ma pieno di crash e lag. Devo dire che con questa il cell viaggia molto ma molto bene e non ci sono problemi nell'utilizzo giornaliero (qualche piccolo Lag ma niente crash!). Non ho usato il formato F2FS come consigliato dallo sviluppatore, qualcuno lo ha usato e sa dirmi se ci sono reali vantaggi su questo device usandolo?

    Ultimo cosa: la batteria ora mi dura meno di mezza giornata, non capisco se è la mia batteria che si è usurata o se la causa è questa rom, ma dopo 4 anno presumo che semplicemente la batteria usurata. Qualcuno che è certo di avere una batteria sana mi puo' dire quanta autonomia riesce ad avere con questo cell e questa rom?

    Grazie a tutti!
    Non ho percepito alcuna miglioria con l'F2FS.

  7. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Non ho percepito alcuna miglioria con l'F2FS.
    Grazie per l'informazione!

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy