CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 82 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 815
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] Carbon KitKat (Team P8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Ops... Mi ero scordato delle impostazioni NovaThor!
    Nel drawer dovrebbe esserci l'app che si chiama Impostazioni Nova Thor! Da li vedi tu (visto che io nn lo uso, tranne per aumentare la velocità della carica)
    Nova Thor non centra....con quello che cercate...

  2.  
  3. #782
    Androidiano L'avatar di Sheyk


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si ho risolto...non mi visualizzava il menù performance, ora si...risolto tutto speriamo che non succhi più batteria come prima .
    Inoltre volevo chiedere delle delucidazioni sui temi per la rom carbon, sono veramente tutti a pagamento?

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheyk Visualizza il messaggio
    Si si ho risolto...non mi visualizzava il menù performance, ora si...risolto tutto speriamo che non succhi più batteria come prima .
    Inoltre volevo chiedere delle delucidazioni sui temi per la rom carbon, sono veramente tutti a pagamento?
    Tutti no, ma i migliori si, io personalmente uso solo "Drop" un tema dello sviluppatore t4n017! Molto bello, completo e soprattutto pulito, poche personalizzazioni, che danno al dispositivo quel tocco di classe in più! Se vuoi tramite PM ti mando degli screen del tema!
    Using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CrixFul92 per il post:

    tommi77 (15-09-14)

  6. #784
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Puoi installare anche temi per cm11....non sono tutti a pagamento, poi se vai su xda nell'apposita sezione ne trovi a uffa...il più è che ti piacciano....
    Link al thread su xda--> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2522538

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Tutti no, ma i migliori si, io personalmente uso solo "Drop" un tema dello sviluppatore t4n017! Molto bello, completo e soprattutto pulito, poche personalizzazioni, che danno al dispositivo quel tocco di classe in più! Se vuoi tramite PM ti mando degli screen del tema!
    Gli screen sono reperibili anche dallo store....il link all'app è nel thread della aospa by t4n017, visto che parliamo della stessa persona...
    Ultima modifica di tommi77; 16-09-14 alle 08:43

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    CrixFul92 (15-09-14)

  8. #785
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la ROM, installata 3 ore fa!
    Innanzitutto ROM perfetta! Forse meglio dell' AOSPA di tanto!
    Il problema: appena provo ad aprire l'app "Download" mi viene fuori un messaggio di "crash"... Come risolvo??
    Using Tapatalk

  9. #786
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la ROM, installata 3 ore fa!
    Innanzitutto ROM perfetta! Forse meglio dell' AOSPA di tanto!
    Il problema: appena provo ad aprire l'app "Download" mi viene fuori un messaggio di "crash"... Come risolvo??
    Probabilmente c'è qualcosa di corrotto nei dati dell'app stessa perché a me funge bene come vedi dallo screenshot di seguito [hide][/hide]
    Prova ad eliminare cache e dati dell'app che crea il problema e a riavviare e vedi che succede..consigliato un backup preventivo che non guasta mai..considera che io ho messo su l'ultima build,quella del13 per intenderci,proprio un'oretta fa e non faccio un wipe data da novembre dell'anno scorso e ho cambiato oltre che versione di Android,anche diverse rom senza mai pulirlo...mi faccio schifo da solo,lo so...ma non ho proprio tempo
    Di questo dirty flash infinito,l'unico problema che mi trascino da svariati mesi è che quando tento di andare a modificare le impostazioni di notifica del blocco schermo,mi va in Force close...magari a sapere di quale app di sistema dovrei cancellarne i dati,risolverei anche questo fastidioso problema senza per forza dover ricorrere al wipe data...se qualcuno lo sa...battete un colpo grazie
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

    CrixFul92 (16-09-14)

  11. #787
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Di questo dirty flash infinito,l'unico problema che mi trascino da svariati mesi è che quando tento di andare a modificare le impostazioni di notifica del blocco schermo,mi va in Force close...magari a sapere di quale app di sistema dovrei cancellarne i dati,risolverei anche questo fastidioso problema senza per forza dover ricorrere al wipe data...se qualcuno lo sa...battete un colpo grazie
    Non so che app sia, ma se fai un nandroid, poi tutti i wipe e il format system, flashi la ROM e le gapps, poi fai il restore della sola parte data del nandroid fatto prima....forse, ma dico forse, risolvi!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    saumar (17-09-14)

  13. #788
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Non so che app sia, ma se fai un nandroid, poi tutti i wipe e il format system, flashi la ROM e le gapps, poi fai il restore della sola parte data del nandroid fatto prima....forse, ma dico forse, risolvi!
    Già provato Tommy,il problema è ke nel ripristinare la partizione data,vengono ripristinate anche tutte le impostazioni relative al telefono rendendo effettivamente inutile il wipe...devo rassegnarmi e fare un deep clean...prima o poi
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  14. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

    tommi77 (17-09-14)

  15. #789
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Già provato Tommy,il problema è ke nel ripristinare la partizione data,vengono ripristinate anche tutte le impostazioni relative al telefono rendendo effettivamente inutile il wipe...devo rassegnarmi e fare un deep clean...prima o poi
    Che mi dici dell'ultima build?

  16. #790
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Che mi dici dell'ultima build?
    Ieri appena flashata era scattosa ed era un continuo random reboot,sia con governor interactive che abyssplug e scheduler deadline 100/1000 Mhz,poi stamattina prima di farlo volare per i campi di mandorle ho avuto l'illuminazione di rifare l'operazione di format system,flash rom,GApps e wipe cache & dalvik e pare che, almeno finora,vada meglio,ho avuto solo un random reboot e sono rimasto con abyssplug-deadline 100/1000 Mhz...non chiedetemi di batteria perché avendola cambiata da una settimana non riesco ancora a credere che mi basta ricaricarlo solo una o max due volte al giorno...la vecchia si era gonfiata stile palloncino..viva i cinesi,8euro e l'ho presa al volo..mi pento di non averla presa prima,mi ero abituato ad andare in giro col battery pack e il cavo tutto il giorno
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Pagina 79 di 82 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy