CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Odin Mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Bigeddy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cipressa IM
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Odin Mode

    Ciao a tutti, dopo un tentativo fallito di eseguire il root del mio GT-I9070 sono riuscito per miracolo a far rivivere il mio telefono che sembrava morto. Il mio problema è che andando in modalità root appare solo una videata che inizia con "Odin Mode" poi di seguito: "Product Name: GT-I9070" "Custom Binary Download: Yes (1 counts)" "Current Binary: Samsun Official" poi campeggia il soliro robottino con sotto la scritta: Downloading ... Do not turn off target !!".
    Naturalmente collegato al pc viene riconosciuto come periferica USB e basta. Il telefono funziona regolarmente (adesso) ma vorrei capire cosa ho combinato e come posso fare a rimediare.
    Grazie per l'attenzione

    Eddy

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ma in parole povere cosa stavi facendo prima che il telefono svenisse??
    volevi roottarlo o avevi già i permessi di root?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigeddy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo un tentativo fallito di eseguire il root del mio GT-I9070 sono riuscito per miracolo a far rivivere il mio telefono che sembrava morto. Il mio problema è che andando in modalità root appare solo una videata che inizia con "Odin Mode" poi di seguito: "Product Name: GT-I9070" "Custom Binary Download: Yes (1 counts)" "Current Binary: Samsun Official" poi campeggia il soliro robottino con sotto la scritta: Downloading ... Do not turn off target !!".
    Naturalmente collegato al pc viene riconosciuto come periferica USB e basta. Il telefono funziona regolarmente (adesso) ma vorrei capire cosa ho combinato e come posso fare a rimediare.
    Grazie per l'attenzione

    Eddy
    Non hai combinato niente...la modalità "root" come la chiami tu non è altro che "download mode", e si usa per flashare i firmware nel telefono.
    Ci entri se tieni premuto volume giù+home+power...tutti abbiamo questa modalità niente di che...il root non c'entra proprio niente con questa modalità....
    Ultima modifica di tommi77; 10-03-14 alle 20:47

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Non hai molto chiaro cosa stai facendo.
    Ti consiglio di leggere di più prima di fare modding e usa la discussione sugli aiuti in evidenza in cima alla pagina per chiedere prima di agire.
    Se hai altre domande ponile li

    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy