CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 92 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 911
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.x]Resurrection Remix® KK by Team Nova OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardopilloni Visualizza il messaggio
    Meglio questa ROM o la RC5?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Per consigli riguardanti le ROM è meglio usare il caffè express...

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    [quote name="pablonik79" post=5545331][quote name="gpegasus77" post=5544960][quote name="gpegasus77" post=5543071]

    Il cell mi ha sentito e si è rebootato e system.UI è andato in crash 5 volte di seguito.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
    ti assicuro che con l'ultima rom non ho avuto nessun fc al primo avvio e neanche dopo, ho avuto un riavvio usando l'oc a 1,2ghz ma reimpostandolo a 1ghz non ho avuto nessun problema, anzi più la uso e più diventa fluida, preciso che ho sempre le stesse app in uso ,e uso questa rom dalla prima versione, poi ho smanettato un pò con novathor settings e da advanced/cpu voltages e possibile fare un undervolt, utile se si alza la frequenza a 1,1ghz, e settando la tensione a -48mv il telefono è più stabile e consuma un pò meno. Aspetto il buon tommi77 che ripassi a questa rom per chiarirmi le idee sui settaggi gpu.
    Per chi aveva problemi di rotazione dello schermo li ho avuti pure io e risolti come avevano spiegato nei post precedenti.[/QUOTE]
    [/QUOTE]
    Adesso provo i tuoi settaggi. Ho dovuto fare un undervolt in quanto a altrimenti, anche sotto carica, se usato si scaricava. Mi consigli di abbassare anche la GPU allo stesso modo?

    Volevo solo specificare una cosa: i miei commenti sono _assolutamente_ _personali_. Non voglio criticare il lavoro di nessuno e le mie esperienze riguardano solo il mio smartphone. Chi mi dice che i crash della system.ui non siano causati dal giochino idiota di turno?[/QUOTE]

    Volevo rassicurare gli altri utenti che la rom va bene , se ti è capitato tutti questi problemi se non l'hai fatto esegui un deep clean e reinstalla la rom , tienila per almeno due giorni perchè all'inizio la sentivo pesante come rom poi si è assestata dando il meglio di se , per consumare meno batteria metti deep sleep 4 che trovi su impostazione nova thor settings -power-deepest sleep state, su performance usa pegasusq e sio plus, la gpu non l'ho toccata ma fai con cautela potrebbe riavviarsi, quindi abbassa fino a -24mv per sicurezza e spunta l'opzione disable gpu fullspeed , dovrebbe abbassare la gpu alla metà della frequenza impostata quando è in stand by , se qualcuno sa effettivamente come funziona mi corregga .

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @pablonik79 la rom non và bene... Va BENISSIMO. Ho avuto quel problema 2 volte e forse ho anche capito cosa lo ha causato e non dipendeva dalla rom. Mi trovo molto bene, i lag sono mol diminuito da quella originale ( quasi nulli) e raramente capitano problemi che potrebbero cmq dipendere dalle app installate e non dalla rom. Inoltre non so perche dal punto di vista tecnici ma effettivamente più la uso più diventa fluida.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho capito cosa devo fare col file che dice di scaricare da questa sera...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    NUOVO KERNEL

    Eccomi con l'uovo....

    È stato rilasciato un nuovo kernel, sembra più ripulito degli ultimi, quindi la ROM dovrebbe acquistare fluidità e velocità, in più dovrebbero migliorare anche le performance della batteria....vedo che è in formato zip, quindi si flasha da recovery....provatelo poi mi dite.....

    DOWNLOAD

    Buona Pasqua......e buon proseguimento.....
    Ultima modifica di tommi77; 20-04-14 alle 12:26

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

    alessio89g (20-04-14),CrixFul92 (20-04-14)

  8. #506
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Fantastico, per adesso sono fuori, appena torno vedo se flasharlo! :-D Nel frattempo se qualcuno lo prova faccia sapere ;-)
    Buona Pasqua a tutti! :-D
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Provo subito e faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato FINAL94 per il post:

    CrixFul92 (20-04-14)

  11. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma per flashare questo nuovo kernel come si fa? Quando ero sulla stock usavo UKF, ma mi pare che su rom non stock la procedura sia diversa. Come devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #509
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    Ma per flashare questo nuovo kernel come si fa? Quando ero sulla stock usavo UKF, ma mi pare che su rom non stock la procedura sia diversa. Come devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Veramente sarebbe scritto nel post dove hai scaricato il kernel...:confused:

    Comunque visto che è in formato zip, suppongo che si flashi da recovery.....

  13. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    [quote name="pasolosoddu" post=5549889]Ma per flashare questo nuovo kernel come si fa? Quando ero sulla stock usavo UKF, ma mi pare che su rom non stock la procedura sia diversa. Come devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Veramente sarebbe scritto nel post dove hai scaricato il kernel...:confused:

    Comunque visto che è in formato zip, suppongo che si flashi da recovery.....[/QUOTE]. A dire il vero non l'avevo ancora scaricato; cmq lo scarico, inserisco nella SD, flasho e basta o devo fare qualche wipe?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 51 di 92 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy