CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 92 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 911
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.x]Resurrection Remix® KK by Team Nova OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Sbaglio o in base a quanto dice il changelog non c'è più bisogno di flashare ULTRA Kernel?
    No non sbagli, il kernel a già l'OC sia per la CPU che per la GPU......in più la ROM è stata aggiornata con le nuove Impostazioni Galaxy S Advance che contengono molte novità...

    Cavoli proprio ieri ho installato la OmniRom (che per un po terrò visto che ho aperto il thread)....ma mi tira un po non provare subito questa build....

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Beh, non sei mica obbligato a tenere una determinata ROM solo per una guida… Se vuoi fare l'utente corretto, potresti tenere la OmniROM per circa una settimana, giusto il tempo per studiarla a fondo e poter rispondere anche al relativo thread, e poi flashare quello che più ti garba!
    Capisco il senso del dovere e non si può non apprezzarlo, ma lo smartphone è tuo e quindi anche la scelta di cosa farci ;-)

  4. #453
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Beh, non sei mica obbligato a tenere una determinata ROM solo per una guida… Se vuoi fare l'utente corretto, potresti tenere la OmniROM per circa una settimana, giusto il tempo per studiarla a fondo e poter rispondere anche al relativo thread, e poi flashare quello che più ti garba!
    Capisco il senso del dovere e non si può non apprezzarlo, ma lo smartphone è tuo e quindi anche la scelta di cosa farci ;-)
    E be.....giusto questo volevo dire...mica l'ho sposata....

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    sono tentato anche io , ma con l'aosp mi sto trovando bene, mi incuriosisce l'oc gpu , di default che frequenza ha , e che beneficio se ne ottiene ?

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno a provato a rimettere ART? Non avendo letto il post dell'ultimo aggiornamento per poco non briccavo il telefono quindi ora sono un pò spaventato; si presenta ancora l' FC all'avvio?

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    sono tentato anche io , ma con l'aosp mi sto trovando bene, mi incuriosisce l'oc gpu , di default che frequenza ha , e che beneficio se ne ottiene ?
    Overclock GPU, per quel che ne ho capito, funziona in modo leggermente differente rispetto all'overclock CPU, perché c'è la possibilità di scalare la frequenza in base alla domanda (e all'occorenza CREDO anche oltre i limiti di default) o di mantenere la frequenza fissa ad un valore scelto manualmente, anche oltre i limiti di default; ma io personalmente ho preferito non mantenere il clock fisso, perché se il valore fosse più alto di quanto servisse in determinati momenti, ciò andrebbe totalmente a discapito dell'autonomia.

    Quote Originariamente inviato da FINAL94 Visualizza il messaggio
    Qualcuno a provato a rimettere ART? Non avendo letto il post dell'ultimo aggiornamento per poco non briccavo il telefono quindi ora sono un pò spaventato; si presenta ancora l' FC all'avvio?
    Per ART non saprei, ma finora a me il FC si è presentato solo al primo avvio, ma non so se è il bug è stato effettivamente risolto, perché appena ho visto che si è ripresentato, nonostante quanto riportato nel changelog, ho provato a deflaggare e riflaggare la voce relativa agli avvisi dei Force Close nelle Opzioni sviluppatore e da allora non se ne sono più ripresentati, ma a questo punto non saprei se è solo una coincidenza.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alessio89g per il post:

    pablonik79 (16-04-14)

  9. #457
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Da quel che so la frequenza GPU è 320 e per l'OC si può arrivare sino a 499 per non perdere stabilità (questo ovviamente su altri kernel)... poi è chiaro che bisogna provare un attimo per trovare il settaggio giusto...

    Art da quello che riporta il Changelog sembrerebbe fixato...poi è chiaro che anche in questo caso bisogna provare.......
    Ultima modifica di tommi77; 16-04-14 alle 15:47

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    pablonik79 (16-04-14)

  11. #458
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Attenzione, leggere bene! :-P
    Ho scritto che "per ART NON saprei" e il resto che ho scritto era riferito ai soli FC! :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alessio89g per il post:

    tommi77 (16-04-14)

  13. #459
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Attenzione, leggere bene! :-P
    Ho scritto che "per ART NON saprei" e il resto che ho scritto era riferito ai soli FC! :-)
    Pardon, ho letto in fretta e male....ho editato....


    Edit: Ragazzi che ne dite di postare un paio di screen delle nuove impostazioni, poi io li aggiungo in OP?
    Lo farei io , ma come ho già detto al momento non ho la RR, pure la Omni ha le stesse impostazioni, ma credo siano meno complete, NovaThor ad esempio non c'è.....
    Ultima modifica di tommi77; 16-04-14 alle 15:54

  14. #460
    034
    034 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come attivare o implementare il riconoscimento vocale offline?
    Grazie in anticipo

Pagina 46 di 92 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy