CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 45 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 446
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]DEEP CLEAN[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sì, ci ho sempre smanettato, poi l'ho dato a mia cugina con HarshJelly installato e oggi me l'ha portato così, in bootloop, con la scritta HarshJelly che resta sempre lì...

    Il punto è che Windows è come se non li avesse affatto installati i driver, né da Gestione dispositivi né usando il tool USBDeview si vede niente infatti.


  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Sì, ci ho sempre smanettato, poi l'ho dato a mia cugina con HarshJelly installato e oggi me l'ha portato così, in bootloop, con la scritta HarshJelly che resta sempre lì...

    Il punto è che Windows è come se non li avesse affatto installati i driver, né da Gestione dispositivi né usando il tool USBDeview si vede niente infatti.

    Dopo aver acceso il tel in download mode hai premuto vol su? Sembra banale ma non si sa mai

  4. #263
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Sì, ci ho sempre smanettato, poi l'ho dato a mia cugina con HarshJelly installato e oggi me l'ha portato così, in bootloop, con la scritta HarshJelly che resta sempre lì...

    Il punto è che Windows è come se non li avesse affatto installati i driver, né da Gestione dispositivi né usando il tool USBDeview si vede niente infatti.
    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Dopo aver acceso il tel in download mode hai premuto vol su? Sembra banale ma non si sa mai
    Se dopo aver riprovato come dice Ghost20 ed ancora non si collega io proverei a riflashare il pacchetto completo della rom, (gapps se previsto) e kernel.
    Non vorrei darti istruzioni sbagliate ma la harsjelly dovrebbe essere una stock base che va col cocore.
    Verifica prima se è così e poi prova.
    Magari il bootloop all'inizio potrebbe dipendere da un banale kernel corrotto.

    Quindi:
    Da recovery cwm
    Wipe data
    Wipe cache
    Wipe dalvik
    Format system
    Flashi il pacchetto cmpleto della rom, (gapps se previste) e kernel cocore.

    L'importante è farlo ripartire, poi vedremo come fartelo collegare al PC.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    tommi77 (14-12-14)

  6. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Avevo iniziato a pensare che magari si fosse rotto l'ingresso (non so come si chiami) dove va il cavetto, perciò il PC non me lo riconosceva. Poi però ho fatto una semplice prova, ho provato a caricare il telefono e si carica, quindi è da escludere.

    Ora provo a fare quanto detto da gianpassa e vi faccio sapere. Ripeto, il telefono non riesce proprio a vederlo il PC, i driver non credo che siano, sono riuscito a districarmi con quelli Google che si sa, sono una vera rogna, con i Samsung mai avuto problemi. Mah, vediamo un po', vi tengo aggiornati.

  7. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    OK, sono riuscito a farlo andare in recovery, c'è la TWRP installata. Ragà, credo che per ora abbia risolto. Appena mi procuro una scheda esterna metto tutti i file che servono sopra, avvio da recovery e con TWRP faccio quello che devo fare. Dopodiché con una ROM funzionante installata il PC dovrebbe riconoscermi finalmente il telefono e mi installerà i driver come si deve, di conseguenza riuscirò a far vedere il telefono a Odin in download mode e potrò fare il deep clean.

    Purtroppo però non posso fare niente per ora, non ho microSD.

  8. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: Mi sono procurato una microSD, ho messo su la ROM SlimKat 4.4 -> Slimkat_janice_KK-4.4.4-buildFinal con queste GApps -> Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v1, le ho flashate da TWRP ma il sistema non si avvia, torna sempre in TWRP. Ho controllato gli hash dei due ZIP (ROM e GApps) e si trovano, i file sono stati scaricati correttamente, ho fatto tutti i wipe prima di flashare, perché non si avvia la SlimKat?

    Pensavo fosse andata ormai... qualcosa deve sempre andare storto, che nervi.

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: Mi sono procurato una microSD, ho messo su la ROM SlimKat 4.4 -> Slimkat_janice_KK-4.4.4-buildFinal con queste GApps -> Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v1, le ho flashate da TWRP ma il sistema non si avvia, torna sempre in TWRP. Ho controllato gli hash dei due ZIP (ROM e GApps) e si trovano, i file sono stati scaricati correttamente, ho fatto tutti i wipe prima di flashare, perché non si avvia la SlimKat?

    Pensavo fosse andata ormai... qualcosa deve sempre andare storto, che nervi.
    Per favore, non fare doppi (anzi, addirittura tripli) post, modifica i messaggi precedenti.




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  10. #268
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: Mi sono procurato una microSD, ho messo su la ROM SlimKat 4.4 -> Slimkat_janice_KK-4.4.4-buildFinal con queste GApps -> Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v1, le ho flashate da TWRP ma il sistema non si avvia, torna sempre in TWRP. Ho controllato gli hash dei due ZIP (ROM e GApps) e si trovano, i file sono stati scaricati correttamente, ho fatto tutti i wipe prima di flashare, perché non si avvia la SlimKat?

    Pensavo fosse andata ormai... qualcosa deve sempre andare storto, che nervi.
    Dovresti chiedere nel thread della ROM il perche non parte, qui è leggermente OT....poi quando hai sistemato torni e ti fai il deep clean....

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho un grande problema con il mio vecchio, e fidato, Galaxy S Advance.
    Ho acquistato un LG G2 il quale richiede una Micro Sim, quindi sono andato al centro TIM, ho tolto la scheda SIM dal vecchio telefono e l'ho spento. Fin qui tutto apposto, l'ho riacceso e si è bloccato sulla lockscreen, il touch non funzionava e neppure i tasti, quindi per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria.

    Il mio S Advance ha una ROM AOSP con Android 4.4.2 e non aveva mai dato nessun problema del genere, comunque, l'ho acceso in modalità recovery e la CWM mi segnalava degli errori in alcuni files, come questi:

    E: can't open / cache/ recovery/ log
    E: can't open / cache/ recovery/ last_log

    Googlando ho visto che per risolvere bastava fare un semplice WIPE, però la mia CWM si bloccava ogni volta che aprivo una voce di menu costringendomi a riavviare il telefono. Allora ho provato ad effettuare il DEEP CLEAN seguendo la guida presente su questo forum, ripetendola circa 5-6 volte

    E qui ho incontrato un altro grande problema.
    Ad oggi il mio S Advance si avvia solo in download, aprendo ODIN e inserendo i files contenuti nella guida scritta sopra, al momento dello start si blocca un bel pò su "Initialzation" e poi Fallisce con l'errore "there is no PIT partition".

    Non so più come fare, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato, altrimenti dovrò fare il funerale al mio glorioso S Advance

  12. #270
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanFindus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    E qui ho incontrato un altro grande problema.
    Ad oggi il mio S Advance si avvia solo in download, aprendo ODIN e inserendo i files contenuti nella guida scritta sopra, al momento dello start si blocca un bel pò su "Initialzation" e poi Fallisce con l'errore "there is no PIT partition".

    Non so più come fare, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato, altrimenti dovrò fare il funerale al mio glorioso S Advance
    Il problema è il file pit...dovresti provare a riscaricarlo, è successo anche ame un paio di volte, non l'ho riscaricato però, ma semplicemente o chiuso tutto, riavviato il PC e poi l'ha preso....consiglio comunque di riscaricarlo, riavviare il PC, e procedere con la guida, fino a che non da più nessun errore.....

Pagina 27 di 45 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy