CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 446
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]DEEP CLEAN[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanFindus Visualizza il messaggio
    Ciao profiterol, siamo sulla stessa barca. Comunque grazie Gianpassa, non ho avuto tempo ultimamente ma poi ho provato con tutti e 5 i cavi che ho, senza risultato
    Qual'è la versione della recovery sul tuo telefono? Il tuo è un I9070 o un I9070P?
    Hai già provato con un PC diverso?
    Quote Originariamente inviato da Profiterol Visualizza il messaggio
    Urca, c'è la concreta possibilità che io sia davvero un pirla... Direi che ho premuto "Volume su" e non "Volume giù" per avviare il download mode... . Il bello è che l'ho fatto un bel po' di volte...
    Stasera riprovo e ti faccio sapere.
    Per il momento grazie mille per l'aiuto, sei davvero gentilissimo!
    Di nulla.
    Tutto merito di tommi77 e della sua ottima guida.
    Ultima modifica di Gargaros; 16-01-15 alle 11:09

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    tommi77 (16-01-15)

  3.  
  4. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ecco il tuo problema, tu non entri in download mode ma in recovery mode...devi tenere premuti i tasti volume giù non su + home + power...
    Ok, ho visto ora la tua risposta. Grazie davvero, super gentile e super disponibile!!!
    Stasera provo e spero di riuscire.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Profiterol per il post:

    tommi77 (16-01-15)

  6. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gargaros ti spiego il problema brevemente. Ho comprato un LG G2 e ho deciso di ripulire il mio GT-I9070 che montava l'ultima ROM AOSP (non ricordo la versione). Accedendo alla CWM avevo notato degli errori che apparivano nella schermata, e non riuscivo ad effettuare nessuna operazione. Googlando ho scoperto che dovevo ripristinare il firmware alla versione stock. Ho provato senza successo e poi ho trovato questa guida, ma ancora nulla. Il telefono non va in recovery, solo in download, e se lo metto in carica si accende lo schermo che mostra solamente una schermata di pixels bianchi e neri

  7. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ecco il tuo problema, tu non entri in download mode ma in recovery mode...devi tenere premuti i tasti volume giù non su + home + power...
    Fatto; tutto è andato alla perfezione.
    Ancora un grande grazie a @tommi77 e a @Gargaros!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Profiterol per il post:

    tommi77 (17-01-15)

  9. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    60
    Smartphone
    s2 plus cm12.1-redmi note3 pro

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eccomi qui.. ho riprovato la guida, gia alla fine del primo passaggio quando il terminale si riavvia rivedo la stessa schermata che avevo prima di cominciare e tutto quello che c'era foto ecc ecc compreso il fw iniziale. la cosa è alquanto strana,ho continuato con la 2 parte e cioe' l'installazione del fw..la cosa non è cambiata. ho notato che in recovery mode mi esce " can't access to /system/csc/ITV/system/ .. puo' essere dipeso da questo il problema? sara' rovinata la scheda madre?

  10. #296
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundercat Visualizza il messaggio
    eccomi qui.. ho riprovato la guida, gia alla fine del primo passaggio quando il terminale si riavvia rivedo la stessa schermata che avevo prima di cominciare e tutto quello che c'era foto ecc ecc compreso il fw iniziale. la cosa è alquanto strana,ho continuato con la 2 parte e cioe' l'installazione del fw..la cosa non è cambiata. ho notato che in recovery mode mi esce " can't access to /system/csc/ITV/system/ .. puo' essere dipeso da questo il problema? sara' rovinata la scheda madre?
    La cosa è strana.
    Intanto non si parla mai di recovery ma di download mode (la sai la differenza vero?)

    Poi se il firmware non viene installato odin (sul PC) lo direbbe...

    Intanto fai un ripristino dati di fabbrica dal telefono spuntando anche su cancella memoria interna. (Da impostazioni/backup o qualcosa di simile)

    Attendi che finisca e facci sapere se va a buon fine che poi vediamo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    thundercat (29-01-15)

  12. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    60
    Smartphone
    s2 plus cm12.1-redmi note3 pro

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo che conosco le due cose questo non è il mio primo telefono che "smanetto" ok fatto il ripristino dati di fabbrica con cancellazione della memoria e al riavvio.... indovina un po!!?? stessa schermata stesse notifiche stesso tutto,, sembra come se il tempo si fosse fermato nel telefono. hahahah pero' mi sta facendo davvero sklerare . la cosa da ridere che ho provato a rimuovere le app i registri chiamate i messaggi ecc ecc,me lo ha fatto fare ma dopo un po si è riavviato e..magicamente tutto è tornato come se non fosse successo nulla!! che dici.... gli do fuoco? potrebbe funzionare?20150129_134809 (Small).jpg foto fatta dopo il deep clean
    Ultima modifica di thundercat; 29-01-15 alle 17:30

  13. #298
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Partiamo dall'inizio: mi fai vedere da dove hai scaricato GB?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    thundercat (29-01-15)

  15. #299
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundercat Visualizza il messaggio
    certo che conosco le due cose questo non è il mio primo telefono che "smanetto" ok fatto il ripristino dati di fabbrica con cancellazione della memoria e al riavvio.... indovina un po!!?? stessa schermata stesse notifiche stesso tutto,, sembra come se il tempo si fosse fermato nel telefono. hahahah pero' mi sta facendo davvero sklerare . la cosa da ridere che ho provato a rimuovere le app i registri chiamate i messaggi ecc ecc,me lo ha fatto fare ma dopo un po si è riavviato e..magicamente tutto è tornato come se non fosse successo nulla!! che dici.... gli do fuoco? potrebbe funzionare?20150129_134809 (Small).jpg foto fatta dopo il deep clean
    Scusa ma tutta la procedura descritta in prima pagina la segui?
    Ci sono delle immagini anche, ti attendi a quanto descritto.....usi i file che sono in guida?

    Perche se non usi i file di questa guida il deepclean non lo farai mai...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    thundercat (29-01-15)

  17. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    60
    Smartphone
    s2 plus cm12.1-redmi note3 pro

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il telefono mi è arrivato cosi come in foto.dopo aver seguito la guida in prima pagina (meticolosamente) le cose non cambiano. ora riprovo e ti fotografo lo schermo con odin

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy