CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema USB con tutte le Custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Problema USB con tutte le Custom Rom

    Ciao ragazzi
    Allora vi spiego il problema.. il mio advance p con qualsiasi custom rom che installo mi porta problemi nel trasferimento dati usb..
    Quando vado a copiare e incollare dei file si blocca e la velocità di trasferimento scende a 0 kbs..
    che sia da pc al telefono o dal telefono al pc, sia su memoria sd interna che esterna.
    Mi ero così arreso all'idea di avere una custom rom sul mio telefono ma poi ho scoperto una cosa interessante.. e credo di essere ad una svolta.
    Ho scoperto che attraverso un programma di gestione usb del pc quando collego il telefono alla voce tipo di connessione riporta che
    da rom stock il telefono collega l'usb via "Samsung file-stor gadget usb device" e non ho mai avuto problemi
    invece da custom rom si collega via "Linux storage" e qui ho problemi
    Credo che il problema stia proprio nel linux storage.. poichè il blocco del trasferimento dati usb si verifica solo in sua presenza..
    Si può fare qualcosa per avere questo "Samsung file-stor gadget usb device" su una custom rom? intendo tipo un zip flashabile da recovery ?
    Grazie!!
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Allora vi spiego il problema.. il mio advance p con qualsiasi custom rom che installo mi porta problemi nel trasferimento dati usb..
    Quando vado a copiare e incollare dei file si blocca e la velocità di trasferimento scende a 0 kbs..
    che sia da pc al telefono o dal telefono al pc, sia su memoria sd interna che esterna.
    Mi ero così arreso all'idea di avere una custom rom sul mio telefono ma poi ho scoperto una cosa interessante.. e credo di essere ad una svolta.
    Ho scoperto che attraverso un programma di gestione usb del pc quando collego il telefono alla voce tipo di connessione riporta che
    da rom stock il telefono collega l'usb via "Samsung file-stor gadget usb device" e non ho mai avuto problemi
    invece da custom rom si collega via "Linux storage" e qui ho problemi
    Credo che il problema stia proprio nel linux storage.. poichè il blocco del trasferimento dati usb si verifica solo in sua presenza..
    Si può fare qualcosa per avere questo "Samsung file-stor gadget usb device" su una custom rom? intendo tipo un zip flashabile da recovery ?
    Grazie!!

    Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html

    chiudo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    nextlevel (03-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy