CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89
Discussione:

[ROM] [OmniROM 4.4.x] [Team Canjica]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    Ma a voi l'hotspot wi-fi va?

    No non mi funziona

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dopo la provo.....

    Quote Originariamente inviato da jaki Visualizza il messaggio
    Ora è partita... molto probabilmente era la cwm che dava problemi
    Al primo post è ben specificato nella procedura di installazione della ROM, che prima bisogna installare il kernel ( che trovate bei download)...e poi entrare in recovery e flascare la ROM, questo perché a bisogno della sua recovery (twrp) perche vada tutto a buon fine....

  4. #33
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    L'installazione non necessita di recovery TWRP, ha solo bisogno di qualsiasi recovery che abbia il supporto all'installazione di ROM KitKat, vanno bene anche le ultime versioni della CWM

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AntaresOne per il post:

    gianpassa (17-04-14),tommi77 (18-04-14)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeslaMADAL93 Visualizza il messaggio
    L'installazione non necessita di recovery TWRP, ha solo bisogno di qualsiasi recovery che abbia il supporto all'installazione di ROM KitKat, vanno bene anche le ultime versioni della CWM
    Molto bene, la cosa mi fa piacere quindi la ROM si può flashare anche dalle recovery cwm che supportano la 4.4.....

    Io però arrivavo da AOSP e ho avuto l'errore della "recovery" ( ??? )

    Io credo che, essendoci una procedura di installazione pressoché infallibile al primo post, e cioè flashare prima il kernel della ROM, procedura che consigli anche tu su xda a chi non va a buon fine il flash, non vedo il motivo di fare diversamente!

    Perchè devo aspettare che postino e dicano che il flash non è andato a buon fine, per poi consigliare loro di flashare il kernel per stare dalla parte del sicuro?
    Lo faccio subito e bon.......quindi o faccio un elenco in op delle recovery che sono supportate da questa ROM, o nella guida non inserisco niente, e chi non riesce a installarla poi posta sul topic, e prontamente gli si dice di leggere il secondo post ( dove viene spiegato che se il flash non va ha buon fine bisogna flashare il kernel come nel thread di xda), o lascio il mondo come sta e continuo a consigliare di seguire la procedura in prima pagina, che sono sicuro che tutto fila liscio!

    Visto che il thread l'ho preso da te, se cortesemente volessi consigliarmi come procedere, te ne sarei grato ....io rimango ha disposizione.....
    Ultima modifica di tommi77; 18-04-14 alle 13:06

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Poi ho notato che nelle Impostazioni S Advance, non funziona l'opzione Cycle Charging. I valori percentuali non si riesce a settarli separatamente, se ne cambia uno e cambia anche l'altro. Peccato, quella funzione per la batteria sarebbe il massimo...

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la durata della batteria e le prestazioni di questa rom come sono???si puo paragonare alla aosp per la stabilita??

  9. #37
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    @tommy77

    L'installazione è testata su CWM 6.0.4.7, consiglio di flashare prima il kernel solo nei casi in cui 'non ci si riesce al 100%', quindi quando si proviene da 4.1/4.2/4.3. Perchè 'complicare la vita' ad un utente che ha già una CM11 o un'altra rom 4.4? Non ho mai provato ad installarla su AOSP, che non ho mai usato. Credo sia un caso isolato questo, su altri kernel delle ROM 4.4 l'installazione non dà affatto problemi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AntaresOne per il post:

    tommi77 (19-04-14)

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeslaMADAL93 Visualizza il messaggio
    @tommy77

    L'installazione è testata su CWM 6.0.4.7, consiglio di flashare prima il kernel solo nei casi in cui 'non ci si riesce al 100%', quindi quando si proviene da 4.1/4.2/4.3. Perchè 'complicare la vita' ad un utente che ha già una CM11 o un'altra rom 4.4? Non ho mai provato ad installarla su AOSP, che non ho mai usato. Credo sia un caso isolato questo, su altri kernel delle ROM 4.4 l'installazione non dà affatto problemi
    Molto bene, open post aggiornato, con modifiche alla guida di installazione, come suggerito da TeslaMADAL93.

    Buon proseguimento.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    gianpassa (19-04-14)

  13. #39
    Androidiano L'avatar di gadan


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Irlanda
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 Dual SIM

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho notato un'anomalia nel funzionamento dell'active display: dopo il boot l'attivazione dell'active display tramite sensore di prossimità funziona solo per alcuni cicli dopo di che smette di funzionare. La cosa strana è che collegando il telefono al pc con il debug usb attivo riprende a funzionare per alcuni cicli dopo di che smette definitivamente.
    Sto cercando qualche indizio tramite logcat ma non ne sono ancora venuto a capo.
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema oppure è solo dovuto a qualche mia impostazione?
    Fare giocosamente qualcosa di difficile, che sia utile oppure no, questo è hacking.

    Motorola Moto G 2014 Dual SIM (XT1068) [ROM] Stock 5.0.2

  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadan Visualizza il messaggio
    Ho notato un'anomalia nel funzionamento dell'active display: dopo il boot l'attivazione dell'active display tramite sensore di prossimità funziona solo per alcuni cicli dopo di che smette di funzionare. La cosa strana è che collegando il telefono al pc con il debug usb attivo riprende a funzionare per alcuni cicli dopo di che smette definitivamente.
    Sto cercando qualche indizio tramite logcat ma non ne sono ancora venuto a capo.
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema oppure è solo dovuto a qualche mia impostazione?

    Io non ho notato questi inconvenienti con l'active display....ho notato invece parecchi problemi con il dialer, spesso al termine o durante una chiamata non si riaccende più lo schermo, costringendomi a togliere la batteria, pensando fosse l'OC sulla GPU ho riportato tutto al suo posto e fatto pure un wipe, ma niente da fare, mi si presentano anche alcuni freeze, ma per il resto sembra niente male......tenendo conto che questa è la prima relasse direi che è stato fatto un ottimo lavoro, chiaramente è da migliorare, ma con i prossimi aggiornamenti sicuramente alcune cosine andranno a posto.......

    Colgo l'occasione per fare gli auguri di una buona Pasqua, a TeslaMADAL93,a tutto il team Canjica e a coloro che lavorano al progetto......Auguri!!
    Ultima modifica di tommi77; 20-04-14 alle 12:23

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy