CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cm11 e playstore?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cm11 e playstore?!?

    è da ieri sera che il mio advance non si collega più all'account google,
    mi spiego meglio: circa tre giorni fa ho installato la cyanogenmod 11(è una bomba) e ho flashato le gapps per kk , funzionava tutto perfettamente compreso google play fino a quando un giorno lo apro e mi dice connessione scaduta riprova e si apre subito la tendina
    menù a sinistra, decido di cancellare i dati del google play ed eliminare l'account google(li noto che non è riuscito a fare la sincronizzazione del calendario infatti ce una punto esclamativo accanto al simboletto della sincronizzazione del calendario, faccio sincronizza ora , ma niente sempre lo stesso simboletto ), ma quando provo a ricrearlo,scelgo account esistente ,metto la email e la password e dice accesso non riuscito impossibile stabilire una connessione affidabile al server.

    telefono precedentemente sbrandizzato e aggiornato da me con odin. Questo problema si è verificato più volte( quando non avevo la CM 11) ma dopo un 2 orette mi faceva riaccedere normalmente al playstore.

    P.P.s La connessione funziona perfettamente e succede sia con la wifi sia con i dati.
    Preferisco non fare un wipe data/ cache o dalvik graziee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io ti consiglierei invece di fare una installazione pulita, partendo da "deep cleaner" che trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
    poi riparti da jb e rimetti cm11...con le gapps
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bsthckrpswd69 Visualizza il messaggio
    è da ieri sera che il mio advance non si collega più all'account google,
    mi spiego meglio: circa tre giorni fa ho installato la cyanogenmod 11(è una bomba) e ho flashato le gapps per kk , funzionava tutto perfettamente compreso google play fino a quando un giorno lo apro e mi dice connessione scaduta riprova e si apre subito la tendina
    menù a sinistra, decido di cancellare i dati del google play ed eliminare l'account google(li noto che non è riuscito a fare la sincronizzazione del calendario infatti ce una punto esclamativo accanto al simboletto della sincronizzazione del calendario, faccio sincronizza ora , ma niente sempre lo stesso simboletto ), ma quando provo a ricrearlo,scelgo account esistente ,metto la email e la password e dice accesso non riuscito impossibile stabilire una connessione affidabile al server.

    telefono precedentemente sbrandizzato e aggiornato da me con odin. Questo problema si è verificato più volte( quando non avevo la CM 11) ma dopo un 2 orette mi faceva riaccedere normalmente al playstore.

    P.P.s La connessione funziona perfettamente e succede sia con la wifi sia con i dati.
    Preferisco non fare un wipe data/ cache o dalvik graziee
    Leggi il regolamento

    Chiudo ...secondo....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    h4ck3r00 (01-05-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy