CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cambiare Android, da dove comincio? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambiare Android, da dove comincio? :)

    Ciao a tutti ragazzi,
    avrei bisogno di qualche consiglio, sono un niubbo totale nel campo delle mod e mi servirebbe una mano.
    Ho un Samsung galaxy S Advance con su Android 4.1.2. Non sono uno di quelli che ci installa sopra qualunque applicazione si trovi sul play store, ho giusto scaricato quelle 4 o 5 applicazioni che mi servono è che tra l'altro uso pochissimo. Utilizzo il cellulare soprattutto per telefonare insomma. Nonostante ciò, ultimamente il mio telefono mi sembra notevolemente rallentato, ci mette diversi secondi a far comparire tastiera/rubrica/lista chiamate quando ci clicco sopra, a volte si impalla quando provo a rispondere, si spegne lo schermo e non si capisce se ci sta mettendo tanto ad eseguire il comando o se proprio non lo ha ricevuto, insomma, non è immediato come dovrebbe nello svolgere le operazioni basilari.
    Ho spesso sentito dire che installando una versione modificata di Android, le cose potrebbero migliorare, ed in particolare la mod che sento nominare più spesso (anzi forse l'unica mod che sento nominare) è la cyanogen.