CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App Rubrica, Messaggi e Telefono STOCK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Castiglione delle Stiviere
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App Rubrica, Messaggi e Telefono STOCK

    Ciao a tutti
    Dopo aver installato la rom del J-Team, a parer mio fantastica, ho intenzione di cambiare le applicazioni Messaggi, Rubrica e Telefono con quelle stock (Magari quelle di JB ;D); mi piacerebbe tornare al vecchio sfondo nero e consentire la sincronizzazione con facebook, cosa molto comoda a parer mio!
    Qualcuno riesce in qualche modo a recuperare tali applicazioni?
    Grazie,
    Mik3

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio non puoi perché manderesti in bootloop il telefono o peggio ancora in Brick,comunque vedi se qualcuno più esperto di me ne sa di più(p.s potevi usare la discussione apposita )
    Inviato dal mio GT-I9070

  4. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    b4dmik3 (28-07-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Castiglione delle Stiviere
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio non puoi perché manderesti in bootloop il telefono o peggio ancora in Brick,comunque vedi se qualcuno più esperto di me ne sa di più(p.s potevi usare la discussione apposita )
    Quindi mi stai dicendo che sono condannato ad una rubrica orribile che deturpa batteria come se non ci fosse un domani, che non mi permette di unire contatti e di sincronizzare la rubrica con facebook e ad un'analoga app messaggi?!
    Avevo trovato una richiesta simile di un altro utente proprio qui su Androidiani, soltanto che il link fornitogli in risposta (per il download dell'app dei messaggi) non è più valido

    PS. Chiedo scusa per aver sbagliato sezione, mi sembrava quella più appropriata. Qual è la discussione a cui ti riferisci?!

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4dmik3 Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che sono condannato ad una rubrica orribile che deturpa batteria come se non ci fosse un domani, che non mi permette di unire contatti e di sincronizzare la rubrica con facebook e ad un'analoga app messaggi?!
    Avevo trovato una richiesta simile di un altro utente proprio qui su Androidiani, soltanto che il link fornitogli in risposta (per il download dell'app dei messaggi) non è più valido

    PS. Chiedo scusa per aver sbagliato sezione, mi sembrava quella più appropriata. Qual è la discussione a cui ti riferisci?!
    Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-178.html

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy