CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 182 su 182
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]BASEBAND/MODEM - risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,906 volte in 6,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrfabiolo Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Galaxy S Advance GT-I9070.
    Il mio problema è che la mia baseband è "XXXX".
    Ora ho la CyanogenMod 11-20141016-UNOFFICIAL-janice (Android 4.4.4), ma lo stesso problema lo faceva anche con alcune rom (che dicevano essere) Stock di Android.
    Ho provato a mettere quanche altra baseband (ho provato sia a flashare che con dd e anche con altre baseband trovate in rete) e sembrava che avesse sempre successo il procedimento.
    Tuttavia la baseband XXXX mi resta, tanto è vero che ho un po' di problemi con la rete, ed internet non riesco proprio ad usarlo. Come mai non riesco a cambiare baseband?
    La parte telefonica funziona?
    L'imei è corretto e valido?

    La base band si cambia come questa guida con l'unica accortezza di farlo una volta, riavviare, ritornare in recovery e riflashare nuovamente.
    Scegli una baseband qualsiasi ma diversa da quella che avevi prima.

    Poi probabilmente dovrai anche flashare il modemfs sempre come descritto in questa guida. Da emulatore terminale.
    Sempre due volte con un riavvio in mezzo.

    Facile che sia questa la causa della mancata risoluzione...

    Edit
    Prima di ogni cosa installa partitions BACKUP e fai il BACKUP delle partizioni in giallo (controlla che ci sia tra queste anche il modem) .
    Per sicurezza...
    Ultima modifica di gianpassa; 17-11-15 alle 08:40
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sapreste consigliarmi una bandabase per un I9070 con SIM 3? E' per mio padre, attualmente il suo S Advance utilizza la XXLQL ma la ricezione è pessima, dentro casa prende soltanto una tacca. Sul telefono in questione gira la CM 4.4.4 di Epirex con recovery TWRP 2.8.7.0.

    EDIT: Ho fatto qualche ricerca incrociando vari dati che ho trovato su XDA, Sammobile e quest'ultimo sito: http://samsung-updates.com/device/?id=GT-I9070

    Oltre alle baseband XXLQL e XXLQG ce n'è un'altra, NELK3, presente in un firmware Gingerbread 2.3.6 ed associata ad H3G. Può risolvere il mio problema?
    Ultima modifica di Manny500; 11-01-18 alle 20:38

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy