CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 157 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1569
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]VanirAOSP OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Il cel ha deciso che non vuole più suonare ... Quando arriva una chiamata vibra ma non suona. Ci è mai capitato? C'è modo di farlo riprendere senza piallare tutto?
    Grazie

  2.  
  3. #682
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zappolo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Il cel ha deciso che non vuole più suonare ... Quando arriva una chiamata vibra ma non suona. Ci è mai capitato? C'è modo di farlo riprendere senza piallare tutto?
    Grazie
    Ma....
    Innanzi tutto vai a vedere in impostazioni/audio se è tutto a posto cioè (in ordine come nel menù)

    #Volume: regola un volume corretto
    #Modalità suoneria: normale
    #Stile pannello: non importa
    #Periodo di quiete: DISATTIVO
    #Effetti musicali: DSP manager disattiva tutto e vedi di non aver congelato o rimosso l'app
    #Suoneria telefono: sceglie una valida
    #vibrazione quando squilla: vedi tu
    #suoneria incrementale: disattiva.

    Altro non mi viene in mente.

    Ah .... Hai per caso impostato i profili?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #683
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate la possibile OT... La app ARCHIVIO presente nella stock esiste sullo store?

  5. #684
    Androidiano L'avatar di Giacarta


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Scusate la possibile OT... La app ARCHIVIO presente nella stock esiste sullo store?
    Cosa te ne fai di quell'archivio specifico quando sullo store c'è ne sono migliaia che funzionano anche meglio (Es file manager). Chiuso OT

  6. #685
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Scusate la possibile OT... La app ARCHIVIO presente nella stock esiste sullo store?
    Quote Originariamente inviato da Giacarta Visualizza il messaggio
    Cosa te ne fai di quell'archivio specifico quando sullo store c'è ne sono migliaia che funzionano anche meglio (Es file manager). Chiuso OT
    Quoto Es è fantastico.
    Ma se proprio vuoi qualcosa di simile all'archivio scaricati dal play CM app installer.
    Puoi scegliere tra una serie di app della CM tra cui un gestore file buono.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zappolo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Il cel ha deciso che non vuole più suonare ... Quando arriva una chiamata vibra ma non suona. Ci è mai capitato? C'è modo di farlo riprendere senza piallare tutto?
    Grazie
    allora... ho risolto ma... che faticaccia...
    riporto quello che è successo in caso serva a qualcuno:

    - la sera ho impostato la sveglia senza audio (solo vibrazione)
    - poi ho rimesso la suoneria ma nelle impostazioni rimaneva nessun audio (la sveglia però suonava)
    - ho provato a mettere una canzone come suoneria e dalle impostazioni risultava la canzone selezionata
    - ho rimesso la suoneria ma nelle impostazioni rimaneva nessun audio (la sveglia però suonava)
    - il giorno dopo (prima non ho ricevuto telefonate e quindi non so) il cel all'arrivo delle chiamate vibrava solamente nonostante la suoneria fosse impostata
    - ho provato a cambiare suoneria ma il risultato non è cambiato
    - anche all'arrivo degli sms il cel non suonava
    - se provavo a cambiare suono delle notifiche o della suoneria il risultato non cambiava
    - nelle impostazioni, dove si cambia la suoneria o il suono delle notifiche, toccando le varie suonerie non le faceva sentire
    - gli atri suoni funzionavano perfetamente


    - ho fatto wipe cache e in avanzate wipe dalvik ma il risultato non è cambiato
    - ho provato a fare l'aggiornamento all'ultima versione di vanir (avevo quella del 10/10/14) ma il risultato non è cambiato
    - ho fatto wipe cache e in avanzate wipe dalvik ma il risultato non è cambiato
    - ho reinstallato tutto da capo come da guida ma nel menu impostazioni non compariva più nessun'audio selezionabile ne per notifiche ne per suoneria
    - ho fatto ripristina dati di fabbrica con formattazione sd ma il risultato non è cambiato
    - ho fatto un nandroid restore del firmware stock ma andava in crash in continuazione (forse la recovery di vanir è differente da quella del cocore 10??) ma il risultato non è cambiato
    - ho reinstallato tutto da capo come da guida ma nel menu impostazioni non compariva più nessun'audio selezionabile ne per notifiche ne per suoneria
    - ho fatto un nandroid restore del firmware vanir 10/10/2014 e tutto è andato a posto

    ma facendo tutti i wipe e il format system non dovrebbe cancellare tutto?
    qualcun'altro ha provato a impostare la sveglia su solo vibrazione? Avete mai avuto problemi con queste impostazioni della sveglia?

  8. #687
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca874 Visualizza il messaggio
    Raga ma a voi anche sta dando problemi la fotocamera che si blocca??
    A me si blocca di continuo madonna che fastidio sono con l ultima build
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  9. Il seguente Utente ha ringraziato davyleggend per il post:

    luca874 (24-10-14)

  10. #688
    Androidiano L'avatar di luca874


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    A me si blocca di continuo madonna che fastidio sono con l ultima build
    Stanno facendo questi aggiornamenti un pò malucci risolvono una cosa e ne distruggono un altra...mah!

  11. #689
    Androidiano L'avatar di luca874


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi è l'ultima voltà che vi scriverò passerò all s4 e stato un vero piacere aver fatto parte di questo topic e di aver conosciuto persone fantastiche e pronte a risolvere i problemi degli altri come voi...grz di cuore ciao

  12. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato luca874 per il post:

    Belegos (26-10-14),gianfrinico (25-10-14),gianpassa (25-10-14),reddie32 (25-10-14),saumar (25-10-14),tommi77 (25-10-14),vivynz (26-10-14),Wahoo (25-10-14),William990 (25-10-14)

  13. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato su questo topic dopo aver provato praticamente tutte le ROM, ufficiali e non. L'ho installata (17/10) partendo da jelly bean stock (avevo anche cancellato sd interna). La sto usando da circa una settimana con ART abilitato; sempre fluida, non ho riscontrato impuntamenti, mai avuto force closed o reboot. Direi un'ottima ROM. Peccato per i bug del volume in chiamata che si reimposta su max (come da terzo post) e per l'impossibilità di invertire le memorie. Speriamo risolvano nei prossimi aggiornamenti. Per il momento resto con questa perché mi trovo molto bene,

Pagina 69 di 157 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy