CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 157 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1569
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]VanirAOSP OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga ma perchè quando ricevo una notifica di what's up la visualizzo entrando nel programma e subito dopo mi esce di nuovo la notifica ? e poi se qualcuno sa dirmi come attivare hover per bene , perchè l'ho attivato però non lo riesco a far funzionare comunque ho l ultima versione della rom. Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Raga ma perchè quando ricevo una notifica di what's up la visualizzo entrando nel programma e subito dopo mi esce di nuovo la notifica ? e poi se qualcuno sa dirmi come attivare hover per bene , perchè l'ho attivato però non lo riesco a far funzionare comunque ho l ultima versione della rom. Grazie in anticipo per le risposte
    Hover va attivato oltre che dall'apposito menù, anche cliccando sull'icona in alto a DX (la prima dopo l'ora...)
    Vabbè ecco uno screen che faccio prima...



    Per quanto riguarda le "doppie notifiche" con whatsapp: a me non succede.... Non saprei....
    Siccome questa ROM ha mille possibilità io proverei prima a disattivare tutti i sistemi di notifica per poi attivarli uno alla volta.

    Da quel poco che ho capito hover e heads up non vanno d'accordo insieme: mi ritrovavo notifiche sovrapposte...
    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 01-09-14 alle 23:13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    onizuka90 (02-09-14)

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta ma ora ho attivato hover dall'apposito menù e disattivato le heads up però quell'icona in alto a destra che hai messo nello screen non mi esce

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Io attualmente monto la AOSPA di Tano, ma visto che lui ha cambiato cellulare e leggendo le "recensioni" positive di questo post, mi sono convinto a provare la Vanir.
    Volevo farvi solo due domande:
    1) Regge bene il confronto con la Tano? Soprattutto la batteria? Perché con quella mi ci sono trovato da Dio!
    2) Nelle varie caratteristiche c'è scrittto "UI mode switcher"; io ho provato la Vanir all'inizio, ma non ho trovato lo switch della UI. Sapete se è possibile passare dalla UI "telefono" a quella "Tablet", cambiando la risoluzione schermo ed i DPI come funzionava una volta l'Hybrid Engine della Paranoid?

    Grazie in anticipo!

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda mi sono accorto che non funziona skype qualcuno di voi lo ha provato su questa rom. Ho provato a disinstallare l'app e re installarla ma non funziona avete qualche idea
    Ultima modifica di solidus69; 02-09-14 alle 16:29
    ROM King Rom Nougat

  8. #76
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Constantine Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Io attualmente monto la AOSPA di Tano, ma visto che lui ha cambiato cellulare e leggendo le "recensioni" positive di questo post, mi sono convinto a provare la Vanir.
    Volevo farvi solo due domande:
    1) Regge bene il confronto con la Tano? Soprattutto la batteria? Perché con quella mi ci sono trovato da Dio!
    2) Nelle varie caratteristiche c'è scrittto "UI mode switcher"; io ho provato la Vanir all'inizio, ma non ho trovato lo switch della UI. Sapete se è possibile passare dalla UI "telefono" a quella "Tablet", cambiando la risoluzione schermo ed i DPI come funzionava una volta l'Hybrid Engine della Paranoid?

    Grazie in anticipo!
    Non facciamo confronti qui su è meglio o è peggio....
    C'è il caffè appositamente creato anche per questo.

    Per il resto.... boh
    Si può cambiare la densità della risoluzione schermo ma non so se è quello che intendevi ....

    Fai una cosa: un bel backup della Tano.
    Installi questa che hai già capito non è una ciofeca; la tieni alcuni giorni, il tempo necessario per provarle tutte (vacci piano provane una alla volta...) e poi ci fai una bella recensione qui (senza confronti con le altre).

    Se poi preferisci la Tano...ti bastano 5 minuti per ripristinare il bak da recovery.

    Che dici?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Constantine (02-09-14)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non facciamo confronti qui su è meglio o è peggio....
    C'è il caffè appositamente creato anche per questo.

    Per il resto.... boh
    Si può cambiare la densità della risoluzione schermo ma non so se è quello che intendevi ....

    Fai una cosa: un bel backup della Tano.
    Installi questa che hai già capito non è una ciofeca; la tieni alcuni giorni, il tempo necessario per provarle tutte (vacci piano provane una alla volta...) e poi ci fai una bella recensione qui (senza confronti con le altre).

    Se poi preferisci la Tano...ti bastano 5 minuti per ripristinare il bak da recovery.

    Che dici?
    Ops, sorry, avevo dimenticato la regola dei confronti, mea culpa!
    Sì, avevo provato a cambiare la densità dello schermo, ma l'avevo messa così alta che al riavvio non potevo inserire il codice pin perché era tutto gigantesco e sono tornato indietro alla Tano. xD

    Vada per la prova allora! Stasera faccio un bel deep clean, installo la Vanir e tra qualche giorno vi faccio sapere come mi sono trovato.

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore aiutatemi la ROM e bellissima ma se non sistemo sto fatto di skype la devo togliere io non sono più in Italia ma mi sono trasferito in Germania quindi skype mi serve.non mi va di cambiare ROM solo Per skype
    ROM King Rom Nougat

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore aiutatemi la ROM e bellissima ma se non sistemo sto fatto di skype la devo togliere io non sono più in Italia ma mi sono trasferito in Germania quindi skype mi serve.non mi va di cambiare ROM solo Per skype
    a me funziona...comunque forse dovresti fornire qualche dettaglio in più sui problemi che hai, magari qualcuno trova più facilmente una soluzione.

    Sapete dove vengono salvati i quick recording?Non li trovo

  13. #80
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore aiutatemi la ROM e bellissima ma se non sistemo sto fatto di skype la devo togliere io non sono più in Italia ma mi sono trasferito in Germania quindi skype mi serve.non mi va di cambiare ROM solo Per skype
    Confermo funziona anche a me


    Quote Originariamente inviato da vivynz Visualizza il messaggio
    a me funziona...comunque forse dovresti fornire qualche dettaglio in più sui problemi che hai, magari qualcuno trova più facilmente una soluzione.
    Quoto: dacci più informazioni che non c'è un motivo per cui non debba funzionare.
    Ultima modifica di gianpassa; 02-09-14 alle 22:20
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 8 di 157 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy