CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 157 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1569
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]VanirAOSP OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di luca874


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento!
    new build 29/09/2014

    Come al solito aggiornabile via ota

    Sto scaricandola.
    Se ci sono novità vi aggiorno.
    Io in questo momento la sto scariando via ota

    Edit
    Raga installata ma non noto differenze forse un pò alla volta staranno traducendo tutto quello che è in inglese?? Mha!
    Ultima modifica di startrek; 30-09-14 alle 19:07

  2.  
  3. #332
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,330
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Luca
    Cerca di non fare post consecutivi ma edita l'ultimo e aggiungi le nuove info.


    Concordo con te: gli aggiornamenti non sono rilevanti.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    Grazie gianpassa,ma quel link non va lo stesso,ho trovato su xda questo http://www.emccann.net/dho/5-Gapps/4...-DHO-GAPPs.zip e funziona,sto procedendo con l'installazione
    EDIT
    Sistemato il link alle gapps che prima funzionava misteriosamente solo da tapatalk ora invece anche da web (speremo...)
    grazie Rosanna02
    Ultima modifica di gianpassa; 30-09-14 alle 10:28
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    luca874 (30-09-14)

  5. #333
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Avrei alcuni problemi da risolvere....
    Come faccio a fare il Wi-Fi direct?
    Perché il mio Sadvance non riesce più a connettersi tramite Bluetooth al Sadvance di mia moglie con rom stock?

  6. #334
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,330
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Avrei alcuni problemi da risolvere....
    Come faccio a fare il Wi-Fi direct?
    Perché il mio Sadvance non riesce più a connettersi tramite Bluetooth al Sadvance di mia moglie con rom stock?
    Il WiFi direct non l'ho mai usato....
    E non sono sicuro che vada neanche sulle altre ROM...

    Il bluetooth invece va normalmente. Provato in tutte le combinazioni (pc , altro advance stock, altro telefono ecc ecc)
    Forse devi solo cambiare nome al tuo identificativo in modo tale che sia diverso da quello di tua moglie.
    EDIT
    La prima connessione richiede che siate entrambi visibili (bluetooth) e che confermiate il pin ....
    Ultima modifica di gianpassa; 30-09-14 alle 19:10
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #335
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io vorrei installare questa rom. ho jb stok con rot e cocore 9. pero sono inesperto in queste cose... e la mia prima rom che monto. vorrei chiedervi qualche domanda?
    1) ho letto nei forum che per la prima rom che si monta bisogna cancellare delle scritture perche seno il dispositivo da errore e non mi fa installare la nuova rom. confermate questo processo? per cancellare le scritture devo scompattare la rom sul pc? e cancellare le prime 2 stringhe?

    2) le gapps non mele fa scaricare (neanche dal trend riportato qua sopra prima di me) percortesia potete ripristinarlo o lincarmi le gapps funzionanti da scaricare?

    3) io ho scaricato new build 29/09/2014 e sufficente o devo scaricare anche il primo link della rom??

    thanks a tutti quelli che mi risponderanno
    ps. rispondete come se state spiegando a un bambino...

  8. #336
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,330
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io vorrei installare questa rom. ho jb stok con rot e cocore 9. pero sono inesperto in queste cose... e la mia prima rom che monto. vorrei chiedervi qualche domanda?
    1) ho letto nei forum che per la prima rom che si monta bisogna cancellare delle scritture perche seno il dispositivo da errore e non mi fa installare la nuova rom. confermate questo processo? per cancellare le scritture devo scompattare la rom sul pc? e cancellare le prime 2 stringhe?

    2) le gapps non mele fa scaricare (neanche dal trend riportato qua sopra prima di me) percortesia potete ripristinarlo o lincarmi le gapps funzionanti da scaricare?

    3) io ho scaricato new build 29/09/2014 e sufficente o devo scaricare anche il primo link della rom??

    thanks a tutti quelli che mi risponderanno
    ps. rispondete come se state spiegando a un bambino...
    1) L'installazione la vedi al primo post
    Procedura A) se hai il cocore cwm oppure procedura C) se hai il cocore twrp.

    Hai un I9070 oppure un I9070P ?
    (Guarda sotto vano batteria se non lo sai)
    Se hai il P segui anche quello che c'è scritto nell'apposito spoiler per gli utenti P.

    2) Le gapps: cavolo mi fa dannare quel link.... Hai provato ora? Da tapatalk e PC mi funziona...

    3) è sufficiente l'ultima relase

    Fammi sapere se è tutto chiaro o necessiti di ulteriori aiuti
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    si80 (30-09-14)

  10. #337
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao ginpassa, grazie per avermi risposto sei sempre gentile ho provato adesso da pc a scaricare le gapps pero non funziona mi da errore 404: page not found. ho la cwm e il dispositivo e il 19070. giampassa quindi mi confermi che non devo cancellare le prime due stringhe? dato che e la prima rom che monto non e che il terminale mi blocca l" installazione perche non riconosce la nuova rom?? poi volevo chiederti un altra informazione io tempo fa ho montato la cocore 9 ed appena installata il toucscrin era molto sensibile e rettivo invece ora e diventato molto leghoso e non e bello reattivo come prima ora devo a cliccare con un po di forsa e magari anche piu volte. premetto che lo uso molto dato che e anche lunico dispositivo che ho. come posso fare per risolvere questo problema? ( nella mia ignoranza penso che si sia consumata dato l uso intenso che ne faccio )

  11. #338
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    ciao ginpassa, grazie per avermi risposto sei sempre gentile ho provato adesso da pc a scaricare le gapps pero non funziona mi da errore 404: page not found. ho la cwm e il dispositivo e il 19070. giampassa quindi mi confermi che non devo cancellare le prime due stringhe? dato che e la prima rom che monto non e che il terminale mi blocca l" installazione perche non riconosce la nuova rom?? poi volevo chiederti un altra informazione io tempo fa ho montato la cocore 9 ed appena installata il toucscrin era molto sensibile e rettivo invece ora e diventato molto leghoso e non e bello reattivo come prima ora devo a cliccare con un po di forsa e magari anche piu volte. premetto che lo uso molto dato che e anche lunico dispositivo che ho. come posso fare per risolvere questo problema? ( nella mia ignoranza penso che si sia consumata dato l uso intenso che ne faccio )
    No, la modifica allo script va eseguito solo sui modelli I9070P.
    Non c'è bisogno di installare la prima versione e poi quella aggiornata, flasha direttamente l'ultima release.
    Il touchscreen non si "consuma" (che io sappia); la sua reattività dipende dal software, installando una nuova rom vedrai che tornerà a funzionare a dovere.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

    si80 (30-09-14)

  13. #339
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,330
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    No, la modifica allo script va eseguito solo sui modelli I9070P.
    Non c'è bisogno di installare la prima versione e poi quella aggiornata, flasha direttamente l'ultima release.
    Il touchscreen non si "consuma" (che io sappia); la sua reattività dipende dal software, installando una nuova rom vedrai che tornerà a funzionare a dovere.
    Quoto sononico !
    Vedrai che non avrai più problemi di reattività con questa ROM!

    Per le gapps: non so che dire. Provato anche oggi da PC e tapatalk e andavano.

    Stasera da web non va

    Vuoi un consiglio?
    Scaricati tapatalk e prova con quello a scaricare le gapps

    Oppure se preferisci da PC cerca le nella pagina di xda
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53233406
    Scarica le normali non le minimalist.

    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    si80 (30-09-14)

  15. #340
    Androidiano L'avatar di luca874


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga ma a voi tapatalk le notifiche funzionano?? A me non funzionano e pure ho controllato ho tutto spuntato su tapatalk per riceverle.... io ho greenfly per ibernizare ho chiesto in giro ed a tutti funziona tranne a me cosa può essere???poi volevo chiedervi dove si attiva la velocità di connessione per vedere se internet sta funzionando???sulla barra delle notifiche Grz
    Ultima modifica di luca874; 01-10-14 alle 00:24

Pagina 34 di 157 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy