CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 45 primaprima ... 35434445
Visualizzazione dei risultati da 441 a 445 su 445
Discussione:

[rom] aospa 4.6+ [weekly] [source]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    A tal proposito segnalo l'app SDmaid già molto efficace nella versione free. In quella a pagamento oltre a fare una pulizia più profonda, c'è la possibilità di programmare i vari interventi a piacere. Ad esempio ho pianificato la scansione e pulizia totale ogni 3 gg di notte.

    Sono mesi che ho la medesima ROM senza problemi.
    Piccolo OT. Su SD maid se da pianificazione spunto le varie pulizie e in più la voce "solo scansione" non mi effettua nessuna pulizia quindi devo togliere la spunta su solo scansione?

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT. Su SD maid se da pianificazione spunto le varie pulizie e in più la voce "solo scansione" non mi effettua nessuna pulizia quindi devo togliere la spunta su solo scansione?
    .....eee....solo scansione vuol dire che fa solo la scansione....se togli la spunta non fara solo la scansione.....ma bensì anche le pulizie...

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    One Plus One 64 GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    A tal proposito segnalo l'app SDmaid già molto efficace nella versione free. In quella a pagamento oltre a fare una pulizia più profonda, c'è la possibilità di programmare i vari interventi a piacere. Ad esempio ho pianificato la scansione e pulizia totale ogni 3 gg di notte.

    Sono mesi che ho la medesima ROM senza problemi.

    Ma hai cambiato il kernel con l'ultimo postato da hasta?

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve, con questo post vorrei evidenziare i bug che ancora oggi riscontro, dopo circa due mesi dall'installazione della rom.

    Appena uscita ho fatto un'installazione pulita con deep clean, non ho installato mod con xposed, nè modificato il framework. Inoltre non ho nessun tema, e faccio pulizie programmate con sdmaid pro tutte le notti e ogni 3 giorni wipe cache e dalvik. Tengo a precisare che l'unica cosa che ho fatto è stata disinstallare le app messaggi e fotocamera (quella di serie, perchè preferisco quella di google).
    La rom si prensenta molto laggosa e ha i seguenti bug:
    -almeno un soft reboot al giorno (se non di più)
    -diversi crash di systemui
    -nel pannello app recenti (in cofigurazione con le card) non sempre compaiono le schede, ma resta con solo lo sfondo
    -pannello app recenti molto lento ad essere aperto

    Non penso di aver dimenticato niente.
    Spero che hasta legga il post e si metta al lavoro con una nuova build, anche perchè è da tanto che non ne esce una. Fosse per me, mi metterei io a lavorare su una rom, ma per il momento non ho le competenze

  6. #445
    Baby Droid L'avatar di Cippo95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hasta non sta più dietro a questa ROM, forse la aggiornerà un giorno ma non credo... attualmente si sta impegnando in nuove release, al momento per avere una ROM più recente ti consiglierei la sua ultima Cyanogen con il relativo cambio di kernel (che devi cercare nel topic perchè non ha messo il download in prima pagina), io la ho su è l'unico problema tangibile è la fotocamera che dopo aver fatto un video crasha (e bisogna pulire la cache se no crasha ad ogni apertura), a me non da altri particolari problemi. Da poco ha anche rilasciato la sua SlimSaber ROM (o come si chiama! xD) ma non te la consiglio in quanto ho letto che al momento ha diversi bug, ma hasta ha detto che li risolvera tutti nella successiva release, quindi direi di aspettarla e poi provarla.

Pagina 45 di 45 primaprima ... 35434445

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy