CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 167
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]DarkCyanogenMod[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    fedandroid
    Guest
    Predefinito

    Dopo un giorno di utlizzo ho riscontrato questi "bug":
    - Lo schermo freezza/ha sbalzi di tensione (2 o 3 brevi di fila) ad esempio quando si ruota lo schermo ma la rotazione è disabbilitata;
    - Icone nel launcher/home sono sfuocate;
    - Talvolta non arrivano i messaggi su telegram/whatsapp a meno che non apra le app io stesso;
    - Non trovo la voce "opzioni sviluppatore", che se non sono impazzito ho attivato e visto subito dopo aver avviato la rom.

    Non è nulla di terribile, magari devo solo settare certe voci nel modo adeguato, ma intanto riporto che succede anche a qualcun altro.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedandroid Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno di utlizzo ho riscontrato questi "bug":
    - Lo schermo freezza/ha sbalzi di tensione (2 o 3 brevi di fila) ad esempio quando si ruota lo schermo ma la rotazione è disabbilitata;
    - Icone nel launcher/home sono sfuocate;
    - Talvolta non arrivano i messaggi su telegram/whatsapp a meno che non apra le app io stesso;
    - Non trovo la voce "opzioni sviluppatore", che se non sono impazzito ho attivato e visto subito dopo aver avviato la rom.

    Non è nulla di terribile, magari devo solo settare certe voci nel modo adeguato, ma intanto riporto che succede anche a qualcun altro.
    Ti rispondo subito.
    1. Che intendi per sbalzi di tensione?
    2. Usa nova launcher
    3. Sicuro di non aver freezato le app con greenify?
    4. Tappa piú volte sulla voce " numero build"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

    johnnycage (23-10-14)

  5. #103
    fedandroid
    Guest
    Predefinito

    Mi sono dimenticato una cosa: la riproduzione dei video con qualsiasi app (fin'ora ne ho provate 3), porta alla chiusura anomala sempre soprattutto se non si guarda il video in modo continuo ma si salta avanti/indietro con la barra della riproduzione. (Arresti anomali capitano anche con altre applicazioni ma forse perchè ne stavo tenendo troppe aperte in background - indagherò)

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo subito.
    1. Che intendi per sbalzi di tensione?
    2. Usa nova launcher
    3. Sicuro di non aver freezato le app con greenify?
    4. Tappa piú volte sulla voce " numero build"
    1- si scusa intendevo l'effetto dello sbalzo, non mi viene il termine tecnico, comunque operativamente se ruoto lo smartphone (che ha la rotazione schermo disabilitata) compaiono flash di schermata nera 2/3 volte di fila, così mi capita anche se dal browser faccio doppio tap per zoomare, ma non sempre.
    2- Trebuchet va disabilitata?
    3- Prima di installare la rom usavo greenify, ma ora non l'ho nemmeno installato e ho anche fatto il deepclean. Ho installato CleanMaster ma l'autokill è disabilitato e non ho altro che possa spegnerle, l'unica cosa che faccio (nemeno troppo spesso) è chiudere tutte le finestre aperte dopo aver tenuto premuto il tasto home. Ma questo non dovrebbe terminare il servizio in background credo. Comunque non succede sempre.
    4- ok apposto grazie

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedandroid Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato una cosa: la riproduzione dei video con qualsiasi app (fin'ora ne ho provate 3), porta alla chiusura anomala sempre soprattutto se non si guarda il video in modo continuo ma si salta avanti/indietro con la barra della riproduzione. (Arresti anomali capitano anche con altre applicazioni ma forse perchè ne stavo tenendo troppe aperte in background - indagherò)



    1- si scusa intendevo l'effetto dello sbalzo, non mi viene il termine tecnico, comunque operativamente se ruoto lo smartphone (che ha la rotazione schermo disabilitata) compaiono flash di schermata nera 2/3 volte di fila, così mi capita anche se dal browser faccio doppio tap per zoomare, ma non sempre.
    2- Trebuchet va disabilitata?
    3- Prima di installare la rom usavo greenify, ma ora non l'ho nemmeno installato e ho anche fatto il deepclean. Ho installato CleanMaster ma l'autokill è disabilitato e non ho altro che possa spegnerle, l'unica cosa che faccio (nemeno troppo spesso) è chiudere tutte le finestre aperte dopo aver tenuto premuto il tasto home. Ma questo non dovrebbe terminare il servizio in background credo. Comunque non succede sempre.
    4- ok apposto grazie
    1. Sarò io ottuso ma proprio non ho capito.
    2. Si. Se istalli e usi nova, trebuchet puoi disinstallarla, ma attento, perchè poi non dovrai mai disinstallare nova altrimenti non si avvia piú il telefono. In conclusione devi avere un qualsiasi launcher istallato. Almeno uno. Che sia trebuchet, nova o altro non importa.
    3. Non saprei proprio come risolvere. Potrebbero anche essere problemi delle due app. Se vuoi un consiglio io disinstallerei clean master che appesantisce il telefono con i suoi mille processi attivi, poi se vuoi fare una "pulizia" puoi fare da recovery wipe cache e dalvik (che non cancellano i tuoi dati) o meglio ancora puoi riflashare la rom facendo wipe cache, wipe dalvik, format system, flash rom e gapps (anche questa volta non vengono cancellati i tuoi dati).
    Comunque per risolvere tutti i problemi riscontrati puoi provare a riflashare la rom con il procedimento che ti ho appena detto. Fammi sapere

  7. #105
    fedandroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    1. Sarò io ottuso ma proprio non ho capito.
    2. Si. Se istalli e usi nova, trebuchet puoi disinstallarla, ma attento, perchè poi non dovrai mai disinstallare nova altrimenti non si avvia piú il telefono. In conclusione devi avere un qualsiasi launcher istallato. Almeno uno. Che sia trebuchet, nova o altro non importa.
    3. Non saprei proprio come risolvere. Potrebbero anche essere problemi delle due app. Se vuoi un consiglio io disinstallerei clean master che appesantisce il telefono con i suoi mille processi attivi, poi se vuoi fare una "pulizia" puoi fare da recovery wipe cache e dalvik (che non cancellano i tuoi dati) o meglio ancora puoi riflashare la rom facendo wipe cache, wipe dalvik, format system, flash rom e gapps (anche questa volta non vengono cancellati i tuoi dati).
    Comunque per risolvere tutti i problemi riscontrati puoi provare a riflashare la rom con il procedimento che ti ho appena detto. Fammi sapere
    3- giusto, ottima soluzione!
    Comunque per il resto non è nulla di così ingestibile, anzi, magari è solo un assestamento momentaneo. Per i video ho notato che se invece di usare la barra di avanzamento tocco su un punto a caso dello schermo e vado a destra o sinistra non ho problemi, almeno per video non troppo lunghi. Ora mi gusto un pò il mio nuovo smartphone

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance 9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dove aumento la frequenza della cpu???
    Non riesco a trovare la voce, trovo solo quella della gpu.
    Grazie

  9. #107
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAndroidiano Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove aumento la frequenza della cpu???
    Non riesco a trovare la voce, trovo solo quella della gpu.
    Grazie
    Dovresti prima sbloccare le opzioni sviluppatore
    Impostazioni/info telefono
    Tappa 8 volte su numero build

    Dovrebbe apparire un menu prestazioni da dove si possono impostare le frequenze.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance 9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente,
    mi è comparsa la voce opzioni sviluppatore, ma il menù prestazioni non lo vedo da nessuna parte.

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAndroidiano Visualizza il messaggio
    Niente,
    mi è comparsa la voce opzioni sviluppatore, ma il menù prestazioni non lo vedo da nessuna parte.
    Sicuro di avere questa rom? :confused:

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance 9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo guardando il cell di un mio amico, che mi aveva detto di aver appena installato questa rom, allora ho chiesto qui sul forum per capire dove erano le opzioni di overclock. Ma adesso ho appena controllato la versione della rom e ho visto che nn è questa-.- scuatemi non ho controllato prima di scrivere sul forum. Dovevo controllare la versione prima di chiedere qui. Scusatemi. Gli diró di installare questa rom visto che a quanto ho letto va abbastanza bene e si puo overcloccare la cpu.

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy