CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Errore SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Carlentini
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore SD

    Salve a tutti. Non so più a chi appoggiarmi. Sono stato in un negozio in città, e non mi hanno saputo aiutare, ho cercato video su youtube, thread su diversi forum, e spulciato a più non posso.
    Ho un Galaxy Advance i9070. Aveva il vecchio firmware gingerbread. A tempo molto perso, l'ho portato a 4.1.2. Tutto gira perfettamente.

    Adesso vorrei mettere la cyanogenmod11. Dove sta il problema? Carico i file nell'sd, e in recovery non li trovo.
    SD formattata (formattazione lenta) da pc, in fat32, in fat, e nulla. Formattata dal pc e poi dal cellulare. Debug attivo, poi disattivo...
    Praticamente sono due le cose, o sono stupido io (cosa probabile al 20%) oppure c'è qualcosa che non so, o che non ho letto in questi 3 giorni di ricerche nei forum, e in questo forum stesso.

    Scrivere nei forum, comunque, non è solo chiedere aiuto, aiutare....è anche forma di sfogo quando non hai qualcuno con cui parlare. Quindi compatitemi.
    Se riuscite ad aiutarmi bene, sennò prevedo un grande crash test di quelli allucinanti. Il cellulare ha si e no 7giorni di utilizzo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Che recovery stai utilizzando? L'installazione va fatta da recovery temporanea o da quella compresa nel cocore. In ogni caso dopo aver fatto il root al telefono

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciocf92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Non so più a chi appoggiarmi. Sono stato in un negozio in città, e non mi hanno saputo aiutare, ho cercato video su youtube, thread su diversi forum, e spulciato a più non posso.
    Ho un Galaxy Advance i9070. Aveva il vecchio firmware gingerbread. A tempo molto perso, l'ho portato a 4.1.2. Tutto gira perfettamente.

    Adesso vorrei mettere la cyanogenmod11. Dove sta il problema? Carico i file nell'sd, e in recovery non li trovo.
    SD formattata (formattazione lenta) da pc, in fat32, in fat, e nulla. Formattata dal pc e poi dal cellulare. Debug attivo, poi disattivo...
    Praticamente sono due le cose, o sono stupido io (cosa probabile al 20%) oppure c'è qualcosa che non so, o che non ho letto in questi 3 giorni di ricerche nei forum, e in questo forum stesso.

    Scrivere nei forum, comunque, non è solo chiedere aiuto, aiutare....è anche forma di sfogo quando non hai qualcuno con cui parlare. Quindi compatitemi.
    Se riuscite ad aiutarmi bene, sennò prevedo un grande crash test di quelli allucinanti. Il cellulare ha si e no 7giorni di utilizzo.
    Domanda da fare qui --- > https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569

    Leggi anche qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110

    Se poi proprio la microsd non la vedi, puoi mettere tutto sulla memoria del telefono...

    Quote Originariamente inviato da zappolo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Che recovery stai utilizzando? L'installazione va fatta da recovery temporanea o da quella compresa nel cocore. In ogni caso dopo aver fatto il root al telefono
    Ultima modifica di tommi77; 01-11-14 alle 10:33

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Carlentini
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zappolo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Che recovery stai utilizzando? L'installazione va fatta da recovery temporanea o da quella compresa nel cocore. In ogni caso dopo aver fatto il root al telefono
    Ieri ho messo 4.1.2, (I9070XXLQL) no brand. Ed ho Android system recovery (3e) presumo quella originale.
    Ho provato a mettere il root nell'sd, non mi trova nulla. (quando entro in apply update from external storage)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciocf92 Visualizza il messaggio
    Ieri ho messo 4.1.2, (I9070XXLQL) no brand. Ed ho Android system recovery (3e) presumo quella originale.
    Ho provato a mettere il root nell'sd, non mi trova nulla. (quando entro in apply update from external storage)
    ...... questa è la guida per installare le ROM che già ti ho linkato sopra, per cortesia leggila --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110

    Se hai dei problemi continua chiedendo li......
    Grazie....
    Ultima modifica di tommi77; 01-11-14 alle 14:45

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    Cicciocf92 (01-11-14)

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    ...... questa è la guida per installare le ROM che già ti ho linkato sopra, per cortesia leggila --> [GUIDA]Installare ROM Custom (S-Advance) - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani

    Se hai dei problemi continua chiedendo li......
    Grazie....
    Continua dove linkato



    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy