CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 405
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11 by Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Apk
    Apk non è in linea
    Androidiano L'avatar di Apk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioweb Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "sincronizzazione dal browser"? Sono entrato con le mie credenziali, in passato questo era sufficiente per recuperare i miei segnalibri.
    si, quello
    se provi a scrivere "esempiosegnalibropc" appare come preferito?

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di ciccioweb


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apk Visualizza il messaggio
    si, quello
    se provi a scrivere "esempiosegnalibropc" appare come preferito?
    Ho risolto con BookMarkSync.apk trovato su XDA.
    Grazie
    Huawei P8 Lite Smart - Android 5.1

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG Nexus 5X, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gente.

    PARE CHE CI SIANO BUONE NOTIZIE PER IL GPS!!

    Controllando su XDA ho trovato un utente che, avendo il problema di Play Service con CM11, ha postato una domanda:

    http://forum.xda-developers.com/gala...vices-t3315135

    L'utente TPD-21 gli ha risposto con il link di una soluzione trovata da lui stesso, originariamente ideata per Galaxy S3, ma che pare funzionare anche per il nostro dispositivo:

    http://forum.xda-developers.com/gala...4#post63179874

    In pratica il problema sembra provenire dal file "libjavacore.so", che si trova nello zip della ROM, il percorso è: /system/lib/libjavacore.so.

    Il metodo per risolvere il problema è il seguente:

    1 - scaricare il file .rar disponibile a questo link: http://forum.xda-developers.com/show...97&postcount=1

    2 - scompattare il file, ottenendo il file libjavacore.so

    3 - aprire lo zip della ROM, cancellare il file /system/lib/libjavacore.so e sostituirlo con l'omonimo appena scaricato

    4 - utilizzare lo zip così modificato per effettuare un aggiornamento della ROM, flashando da SD!

    L'utente raccomanda di NON provare a sostituire il file libjavacore.so con un file manager, ma di utilizare solo il metodo appena descritto.

    Ho flashato l'aggiornamento circa un'ora e mezza fa e ho fatto molte prove: ho chiuso e aperto Maps parecchie volte, ho fatto un paio di riavvii, ho utilizzato tutte le app sul telefono che richiedono geolocalizzazione, rigorosamente sempre in modalità "alta precisione" e Play Service non è MAI andato in crash!

    La localizzazione è rapida e precisa! Sembra che il problema sia stato risolto!
    Per ottimizzare al meglio la navigazione GPS ricordo agli utenti di calibrare la bussola con l'app "GPS Status & Toolbox".

    Se dovessero presentarsi problemi scriverò il prima possibile!


    AGGIORNAMENTO
    L'utente iso188 ha reso disponibile una versione della CM11 già modificata!
    http://forum.xda-developers.com/gala...od-11-t3318287
    Ultima modifica di Sac92; 21-02-16 alle 16:45

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sac92 per il post:

    sandrinoasr (25-02-16),sarahhh96 (25-02-16)

  6. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Io ho installata da quasi un paio di anni una vecchia CM11 janice 4.4.3.
    Posso flashare questa come aggiornamento oppure devo fare tutta la procedura da zero con wipe data e format system?
    Grazie

  7. #395
    Androidiano L'avatar di DeDavide14


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa ROM ha NovaThor?
    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
    Moto G LTE 2013 Lollipop Stock

  8. #396
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrinoasr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Io ho installata da quasi un paio di anni una vecchia CM11 janice 4.4.3.
    Posso flashare questa come aggiornamento oppure devo fare tutta la procedura da zero con wipe data e format system?
    Grazie
    La seconda.
    Quote Originariamente inviato da DeDavide14 Visualizza il messaggio
    Questa ROM ha NovaThor?
    Si, purtroppo (è consigliato rimuoverlo poiché causa riavvii).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    sandrinoasr (25-02-16)

  10. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sac92 Visualizza il messaggio
    3 - aprire lo zip della ROM, cancellare il file /system/lib/libjavacore.so e sostituirlo con l'omonimo appena scaricato

    4 - utilizzare lo zip così modificato per effettuare un aggiornamento della ROM, flashando da SD!
    Io dopo alcune settimane con la Vanir sono ritornata a questa ROM ed ora leggo di questo fix e vorrei provarlo. Se ho capito bene il file libjavacore.so che ho scompattato va messo nella zip della rom (cm11_janice-191115.zip che ho utilizzato in origine per flasharla) al posto del file libjavacore.so originale (oppure potrei anche scaricare la versione di iso188 che già dovrebbe essere fornita di questo fix). Poi lo zip della ROM così modificata lo metto su SD e riavvio in recovery e poi? Va flashata semplicemente senza wipe o altro? Non vorrei perdere nuovamente tutte le impostazioni e dover ripristinare il tutto. In sostanza viene solo aggiornata la ROM? Intanto grazie a Sac92 per la segnalazione e presumo che dunque non hai più riscontrato il problema del play service in questi giorni.

  11. #398
    Apk
    Apk non è in linea
    Androidiano L'avatar di Apk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahhh96 Visualizza il messaggio
    Io dopo alcune settimane con la Vanir sono ritornata a questa ROM ed ora leggo di questo fix e vorrei provarlo. Se ho capito bene il file libjavacore.so che ho scompattato va messo nella zip della rom (cm11_janice-191115.zip che ho utilizzato in origine per flasharla) al posto del file libjavacore.so originale (oppure potrei anche scaricare la versione di iso188 che già dovrebbe essere fornita di questo fix). Poi lo zip della ROM così modificata lo metto su SD e riavvio in recovery e poi? Va flashata semplicemente senza wipe o altro? Non vorrei perdere nuovamente tutte le impostazioni e dover ripristinare il tutto. In sostanza viene solo aggiornata la ROM? Intanto grazie a Sac92 per la segnalazione e presumo che dunque non hai più riscontrato il problema del play service in questi giorni.
    si, è un aggiornamento

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Apk per il post:

    sarahhh96 (25-02-16)

  13. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E la procedura che ho indicato è corretta dunque, cioè faccio solo un nuovo flash della ROM da SD in recovery dopo aver sostituito quel file nella zip del primo post del thread? Scusami ma sono parecchio inesperta di queste cose e un po' paranoica e come detto non vorrei dover reimpostare tutto se sbaglio qualcosa. In sostanza mi confermi che vengono solo riflashati i file di sistema, senza toccare applicazioni installate e loro settaggi? E per quanto riguarda le impostazioni di sistema, riflashando la ROM non vengono comunque ripristinati i settaggi di default?

  14. #400
    Apk
    Apk non è in linea
    Androidiano L'avatar di Apk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahhh96 Visualizza il messaggio
    E la procedura che ho indicato è corretta dunque, cioè faccio solo un nuovo flash della ROM da SD in recovery dopo aver sostituito quel file nella zip del primo post del thread? Scusami ma sono parecchio inesperta di queste cose e un po' paranoica e come detto non vorrei dover reimpostare tutto se sbaglio qualcosa. In sostanza mi confermi che vengono solo riflashati i file di sistema, senza toccare applicazioni installate e loro settaggi? E per quanto riguarda le impostazioni di sistema, riflashando la ROM non vengono comunque ripristinati i settaggi di default?
    vai tranquilla, i valori dovrebbero rimanere quelli che hai settato, ti consigliò solo di rimette il clock a 1GHz prima del flash, tanto per stare tranquilli

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Apk per il post:

    sarahhh96 (26-02-16)

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy