CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    [quote name="juanvi" post=6713881]relazione del mio primo giorno con questa rom: tutto funzionante a parte qualche bug grafico e l'orario che stamattina cambiava da un ora all'altra poi ha smesso; all'inizio ho riscontarto errori nell' email ma adesso non più, del resto la rom gira bene ma il battery drain è incredibile nonostante abbia flashato il kernel 5.2... tolto dal caricabatterie al 100% stamattina alle 7 circa sono arrivato ad ora, ore 19 con 25% internet sempre acceso con pochi accessi whatsapp e giusto uno sguardo su facebook niente di più... ora vorrei sapere se secondo voi deve stabilizzarsi ancora la rom? o sono proprio questi i consumi? premettendo che vengo dalla rom del jteam con la quale a quest ora avevo ancora almeno il 60% di batteria... attendo gentilmente una risposta... grazie in anticipo.[/QUOTE]
    Allora per vedere i consumi guarda le ore di schermo. Io con una batteria ormai vecchia faccio 10 ore di accensione con 3:30 di schermo anche. Direi che è ottima per una 4.4.4. Di sicuro questa consuma meno della Aosp jteam.

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiono ragazzi,
    seguo da molto tempo il forum per informarmi e mettere ROM cucinate sui miei cell. Volevo mettere qeusta ROM sul mio S Advance solo che è sorto un problemino. Quando vado per scaricare il GApps sul sito consigliato nel primo post (ovvero XDA) mi dice che non ci sono più, cioè la discussione è stata chiusa. Sono andato in gio su tutti i siti possibili ed immaginabili per scaricare queste GApps ma niente, non le trovo da nessuna parte!! Mi potete dire come devo fare adesso? sono disperato! Spero avete capito il mio problema. Aspetto vostre notizie. Grazie

  4. #403
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade379 Visualizza il messaggio
    Buongiono ragazzi,
    seguo da molto tempo il forum per informarmi e mettere ROM cucinate sui miei cell. Volevo mettere qeusta ROM sul mio S Advance solo che è sorto un problemino. Quando vado per scaricare il GApps sul sito consigliato nel primo post (ovvero XDA) mi dice che non ci sono più, cioè la discussione è stata chiusa. Sono andato in gio su tutti i siti possibili ed immaginabili per scaricare queste GApps ma niente, non le trovo da nessuna parte!! Mi potete dire come devo fare adesso? sono disperato! Spero avete capito il mio problema. Aspetto vostre notizie. Grazie
    In attesa di capire cosa succede alle gapps su xda, le puoi scaricare da qui
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In attesa di capire cosa succede alle gapps su xda, le puoi scaricare da qui
    Grazie mille. Mi sei stato veramente utile Quelle che mi hai menzionato sono il pacchetto GApps con solo Google Play Service giusto?

  6. #405
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade379 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Mi sei stato veramente utile Quelle che mi hai menzionato sono il pacchetto GApps con solo Google Play Service giusto?
    Mi sembra di si...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Mi sembra di si...
    Ma cosa è successo alle GApps di xda? :o voi sapete qualcosa?

  8. #407
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Devo dire che l'MK kernel è davvero eccezionale, riesco a superare le 4 ore di schermo con solo 3g e ho una fluidità generale superiore. Incredibile.
    Edit: Rom che ho installato a natale quando l'ho pubblicata e mai un problema.
    Ultima modifica di bitterbean; 27-03-15 alle 20:05

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi dove trovare il file (root.zip)??? Sono disperato Perchè quello inserito nel primo post, ovvero scaricabile da Dev-Host non esiste più aiutatemi vi prego

  10. #409
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade379 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete dirmi dove trovare il file (root.zip)??? Sono disperato Perchè quello inserito nel primo post, ovvero scaricabile da Dev-Host non esiste più aiutatemi vi prego
    Root
    https://mega.co.nz/#!LAlHHJBL!D7leJ9..._aVs6TGgxfcT14

    Recovery
    https://mega.co.nz/#!jU9FyJyL!JgTtLC...j-F5JGFyjenyOg
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    dade379 (02-04-15)

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy