CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 123 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    È sicuramente colpa del kernel... mi sa che mi tocca "ricostruire" una nuova versione della rom reinserendo l'MK Kernel....
    Vi avverto appena è pronta (tra test e upload direi tra due ore...).
    Ultima modifica di Gargaros; 26-05-15 alle 14:21

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    È sicuramente colpa del kernel... mi sa che mi tocca "ricostruire" una nuova versione della rom reinserendo l'MK Kernel....
    Vi avverto appena è pronta (tra test e upload direi tra due ore...).
    OK allora aspetto la nuova release

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

    Gargaros (26-05-15)

  5. #543
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    La nuova versione della Leggera è ora presente nel primo post. L'unica novità è il ritorno dell'MK Kernel come kernel predefinito.
    Chi ha installato una versione precedente della Leggera può passare alla nuova senza perdere alcun dato, basterà installare solo il file Leggera.zip tramite recovery (senza alcun wipe).

    Chi aggiorna dalla versione di ieri e non ha dimestichezza con la recovery, può leggere le istruzioni a seguire (anche in questo caso non si perde alcun dato).
    Posiziona il file Leggera.zip sulla memoria interna del telefono o su microSD. Avvia il telefono in recovery. Seleziona toccando su schermo:
    1. Install
    2. (Up A Level)
    3. emmc se hai messo Leggera.zip su memoria interna o external_sd se su microSD.
    4. Leggera.zip
    5. Trascina il dito su Swipe To Confirm Flash.
    6. Lo schermo dopo un minuto diventa automaticamente nero per risparmiare batteria. Attendi qualche secondo che si riaccenda da solo e trascina il dito su Swipe to Unlock.
    7. Reboot System

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

    Luca2717 (26-05-15),mark54 (26-05-15)

  7. #544
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    fatto seza nessun wipe .
    "DOMINUS IESUS"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rena71rai73 per il post:

    Gargaros (26-05-15)

  9. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OK ora è tornato come prima,
    scusa se l'ho segnalato ma sarebbe stato veramente un peccato perdere parte del buon lavoro che hai fatto.
    Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Egi56 per il post:

    Gargaros (27-05-15)

  11. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Gargaros ieri pomeriggio ho finalmente preso coraggio e sono passato da GB a android 4.1 e da li ho installato la Leggera secondo le tue precise e perfette istruzioni. Tutto ok.
    Ci sono alcuni aspetti che però non capisco ...sono assolutamente un principiante...abbi pietà.
    1) Appena ho inserito i miei dati google, il play store ha cominciato ad installare le mie vecchie applicazioni ...non riuscivo a fermarlo...ho dovuto spegnerlo...mi ha installato tutto quello che avevo nella vecchia versione android....compreso google+, ed altre che non volevo...è nornale?
    2) dopo che ha finito di installare tutto , ho tolto le app che non volevo, e spostato molte sulla sd. Mi sembra che alcune app come tapatalk che prima erano su sd ora non posso piu spostarlo...è possibile o ho sbagliato qualcosa?
    ecco ci dovrebbe essere tutto , grazie per il tuo tempo e complimenti per il lavoro svolto
    salla

  12. Il seguente Utente ha ringraziato salla per il post:

    Gargaros (27-05-15)

  13. #547
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    fatto seza nessun wipe .
    Ottimo.
    Quote Originariamente inviato da Egi56 Visualizza il messaggio
    OK ora è tornato come prima,
    scusa se l'ho segnalato ma sarebbe stato veramente un peccato perdere parte del buon lavoro che hai fatto.
    Grazie
    Grazie per la segnalazione!
    Quote Originariamente inviato da salla Visualizza il messaggio
    Ciao Gargaros ieri pomeriggio ho finalmente preso coraggio e sono passato da GB a android 4.1 e da li ho installato la Leggera secondo le tue precise e perfette istruzioni. Tutto ok.
    Ci sono alcuni aspetti che però non capisco ...sono assolutamente un principiante...abbi pietà.
    1) Appena ho inserito i miei dati google, il play store ha cominciato ad installare le mie vecchie applicazioni ...non riuscivo a fermarlo...ho dovuto spegnerlo...mi ha installato tutto quello che avevo nella vecchia versione android....compreso google+, ed altre che non volevo...è nornale?
    2) dopo che ha finito di installare tutto , ho tolto le app che non volevo, e spostato molte sulla sd. Mi sembra che alcune app come tapatalk che prima erano su sd ora non posso piu spostarlo...è possibile o ho sbagliato qualcosa?
    ecco ci dovrebbe essere tutto , grazie per il tuo tempo e complimenti per il lavoro svolto
    salla
    Grazie per i complimenti salla! Rispondo alle tue domande:
    1) All'inserimento dei dati Google, c'è una schermata in cui puoi attivare o disattivare l'opzione di backup automatico. Lasciandola attiva ha ripristinato il backup di tutte le app che erano presenti sul tuo telefono in precedenza. Quindi tutto normale.
    2) Non hai sbagliato nulla, ora sei su una nuova versione di Android e il Play Store ti ha scaricato l'ultima versione disponibile delle app che utilizzi: è normale che alcune abbiano perso la possibilità di essere spostate (ad esempio anche a me risulta impossibile spostare Tapatalk).

  14. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille e ancora complimenti

  15. Il seguente Utente ha ringraziato salla per il post:

    Gargaros (27-05-15)

  16. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte sospettavo fosse cosi ma vista la mia colossale ignoranza.
    Un'altra domanda : mi sembra a me o il touch dello schermo è meno preciso ? con gb mi sembrava piu preciso il puntamento del dito...si puo fare qualcosa?
    grazie ancora

  17. #550
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Non si può far nulla purtroppo. Quindi l'unica soluzione sarebbe tornare a Gingerbread... o provare un'altra rom sperando che abbia una precisione maggiore...

    Per la cronaca, a me la precisione sulla Leggera sembra la medesima di Gingerbread... ma non ci metterei la mano sul fuoco, magari sono io poco attento alle differenze...

Pagina 55 di 123 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy