CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 123 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    498
    Ringraziato 97 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Se hai la versione con nfc devi SEMPRE flashare il file tee

    Inviato dal mio P8 Lite 😃
    Grazie anche a te per la conferma. Ho flashato anche le tee ma nulla. Vabbè abbiamo provato...
    Grazia ancora per l'aiuto.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoc per il post:

    Gargaros (08-11-16)

  3.  
  4. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Gargaros, ho ricomposto tutti i pezzi del puzzle, sono ad un passo dal poter fornire una UBPLP liscia ed una mia customizzata a tutti, mi sto imbattendo di nuovo nel problema dell'assenza di segnale che anche tu avevi visto, quindi mi viene da pensare che il passaggio dagli img dell'md5 della stock allo zip flashabile manchi di qualcosa, avrei bisogno di qualcuno che è riuscito con successo ad ottenere, odexata o deodexata che sia, una UBPLP flashabile da zip cwm/twrp funzionante e possa spiegarmi come fare o possa fornirmi la rom base direttamente perché su xda ci si ferma alle versioni precedenti

  5. #1193
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Ti do lo stesso consiglio che lessi parecchio tempo fa su XDA. Creare una rom direttamente dal file del firmware crea problemi, conviene piuttosto flashare il firmware sul telefono, farne un backup con una CWM, e poi lavorare sui file estratti dal backup. Almeno io ho sempre fatto così per la Leggera.
    Ultima modifica di Gargaros; 17-11-16 alle 11:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    pietrodevo (17-11-16)

  7. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @Gargaros, credo che ormai io abbia finito la parte del portatore di infelici notizie.

    A vederla positiva si sta facenda una palestra mica da ridere... il motivo per cui non funzionava il metodo di estrazione diretta da img (ovvero causava assenza di segnale, non ottenimento ip wifi e altri fcs probabili futuri) è semplicemente legato ad alcuni files symlink nella cartella system/bin, che risultano corrotti se prelevati diretti dall'md5 (file binario vuoto con scritta testuale "toolbox"), questo quanto accertato direttamente e già esaustivo, poi possono esserci millemila altri symlinks sparsi nel sistema con lo stesso problema.



    Il solo modo dunque risulta effettivamente il flash da odin con conseguente backup da recovery per poi impacchettamento zip.

    Per il resto, appena finisco con altri test ed ottimizzazioni di messa a punto pubblico il mio lavoro, ma anticipo ragazzi che se è stato possibile è grazie a @Gargaros, che sia prima che dopo è stato fonte preziosa di ispirazione, esempio e aiuto, quindi tutti i miei ringraziamenti vanno a quest'uomo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pietrodevo per il post:

    Gargaros (17-11-16)

  9. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La Rom è pronta, manca solo una aggiunta a cui mi dispiace rinunciare, tuttavia mi causa bootloop. Ho modificato alcune app di sistema con apktool, non riesco più a fare il sign correttamente (ho letto tuttavia che basterebbe copiare il META-INF dalla app originale) qualcuno riesce a darmi una dritta in merito?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #1196
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Per firmare l'apk io faccio così:
    1) una volta ricompilato l'apk con Apktool, vado nella cartella col nome dell'apk e apro la sottocartella "dist"
    2) con WinRAR apro l'apk contenuto in "dist"
    3) ritorno alla cartella col nome dell'apk e apro la sottocartella "original"
    4) trascino il contenuto della cartella "original" nella finestra di WinRAR

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    pietrodevo (24-11-16)

  12. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie Gargaros, ha funzionato, la sola situazione in cui dovrei trovare un altro sistema è la seguente:
    Per la registrazione chiamata ho il mio SecPhone.apk moddato procurato da xda, galaxy s3 mini, stesso hardware, risoluzione, etc etc ([Mod] Enable Call-Record Feature Android 4.1? | Samsung Galaxy S III Mini). Funziona, nessun problema, mi piacerebbe implementarla da me sul nostro pacchetto nativo, ma non trovo da nessuna parte come sia stata realizzata, ok. Per alcune funzioni csc e soprattutto, questo è ancora sperimentale, non ho la certezza al 100%, per far funzionare KIES, avrei la necessità di far figurare la versione dell'apk non come 4.1.2-I8190XXAMA2, ma appunto come 4.1.2-I9070UBLPL, perché evidentemente diverse informazioni hardcoded sparse nel sistema recepiscono la modifica e mi impediscono il raggiro.
    Se copio nell'apk il manifest originale sono daccapo, provando solo il META-INF e accoppiando il manifest moddato niente, quindi dovrei trovare un altro sistema per questo pacchetto, o rinuncio alle mie ambizioni

  13. #1198
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Non so aiutarti in questo caso...

    Forse è stata usata questa guida per abilitare la fuzione di registrazione: [MOD][SecPhone] Enable Call Recording on Jel? | Samsung Galaxy S III I9300, I9305
    Ma essenso solo un'ipotesi, vale ben poco.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    pietrodevo (24-11-16)

  15. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie Gargaros, ho testato quella strada stasera, ma non funziona, non sono presenti le stesse voci a cui fa riferimento il thread, evidenetemente i pacchetti differiscono e bisogna fare qualcosa di più che aggiungere delle voci, ma ho provato lo stesso ad aggiungere il codice nella sezione corretta dello smali, il telefono fa boot, ma risulta privo di telefonia. Ho scritto a Sami Kabir su xda perché sembra che nella sua ROM sia riuscito ad implementare la registrazione chiamata a partire dal SecPhone della stock per advance, quindi vediamo un po

  16. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento veloce:
    Sto ancora aspettando che sami mi dia un segno di vita, altrimenti ci rinuncio e pubblico la rom come sta, non mi sono dimenticato ragazzi nell'attesa stavo anche cercando a tempo perso un port funzionante della tastiera del note 2, quella con la riga numerica per intenderci, che vorrei tanto integrare nella rom, ma non ho avuto fortuna, ne ho provate davvero tantissime. Se qualcuno ha avuto più fortuna di me e sa dirmi come fare mi fa contentissimo e la integrerò ben volentieri nella rom

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 120 di 123 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy