CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]OptiROM by hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calessio86 Visualizza il messaggio
    Hasta, voglio farti la domanda dell'anno: secondo la tua esperienza di sviluppatore, avremo mai una cm 12?
    È vero che è inapplicabile sul s advance?? ... Cosi almeno ci mettiamo una volta per tutte l'anima in pace 😝
    Cmq sia ben venga una rom perfetta, che sia jb o kk!!!
    Ma questa tua nuova 10.1 è fluida come kk??
    Scusa x le troppe domande, ma penso siano quelle alle quali tutti noi utenti speranzosi vorremmo risposte.
    Ciao e buon lavoro 🙋
    Mi dispiace dirlo ma è meglio dimenticare lollipop. Io l'ho testato è va davvero da schifo, quindi non immagino dopo che ci installi un po' di app...
    Io sono dell'idea che non è importante avere sempre l'ultima versione del software ma avere un telefono con ottime performance e autonomia per quanto l'hardware lo permetta. A mio parere il nostro janice può fermarsi a jb. Ragazzi non dimentichiamo che abbiamo un s advance non un s6 eheh
    Comunque questa mia rom jb va che è una scheggia e non vedo notevoli differenze rispetto kk, se non migliorie per la batteria!
    Stay tuned
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    androcosmico (17-04-15),Calessio86 (15-04-15),pablonik79 (15-04-15),Triboo (15-04-15)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirlo ma è meglio dimenticare lollipop. Io l'ho testato è va davvero da schifo, quindi non immagino dopo che ci installi un po' di app...
    Io sono dell'idea che non è importante avere sempre l'ultima versione del software ma avere un telefono con ottime performance e autonomia per quanto l'hardware lo permetta. A mio parere il nostro janice può fermarsi a jb. Ragazzi non dimentichiamo che abbiamo un s advance non un s6 eheh
    Comunque questa mia rom jb va che è una scheggia e non vedo notevoli differenze rispetto kk, se non migliorie per la batteria!
    Stay tuned
    @hasta mi passi il link per la rom cm10.1? ma l hai pubblicata quì o su xda

  5. #53
    Androidiano L'avatar di Calessio86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirlo ma è meglio dimenticare lollipop. Io l'ho testato è va davvero da schifo, quindi non immagino dopo che ci installi un po' di app...
    Io sono dell'idea che non è importante avere sempre l'ultima versione del software ma avere un telefono con ottime performance e autonomia per quanto l'hardware lo permetta. A mio parere il nostro janice può fermarsi a jb. Ragazzi non dimentichiamo che abbiamo un s advance non un s6 eheh
    Comunque questa mia rom jb va che è una scheggia e non vedo notevoli differenze rispetto kk, se non migliorie per la batteria!
    Stay tuned
    Ok Hasta... Grazie per la (bruttissima) risposta
    Ma, parlando x me, almeno mi metterò l'anima in pace su Lollipop.
    Cmq sei stato preciso ed esaustivo come sempre!!!
    Allora aspettiamo un nuovo thread o il link con questa tua nuova 10.1/2.
    Ciao ☺

    Ps: ho comprato una batteria maggiorata da 3500 mha e con la tua ultima cm 11 arrivo a 2/3 giorni con uso intenso (3g, fb, whatsapp, ecc...)
    Non oso immaginare con la tua nuova jb
    Ultima modifica di Calessio86; 15-04-15 alle 13:55
    Bella pe tutti

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    @hasta mi passi il link per la rom cm10.1? ma l hai pubblicata quì o su xda
    Appena torno a casa (3-4 giorni) trovo lo zip e la uppo
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  7. Il seguente Utente ha ringraziato hasta per il post:

    pablonik79 (15-04-15)

  8. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [quote name="hasta" post=6771499]Mi dispiace dirlo ma è meglio dimenticare lollipop. Io l'ho testato è va davvero da schifo, quindi non immagino dopo che ci installi un po' di app...
    Io sono dell'idea che non è importante avere sempre l'ultima versione del software ma avere un telefono con ottime performance e autonomia per quanto l'hardware lo permetta. A mio parere il nostro janice può fermarsi a jb. Ragazzi non dimentichiamo che abbiamo un s advance non un s6 eheh
    Comunque questa mia rom jb va che è una scheggia e non vedo notevoli differenze rispetto kk, se non migliorie per la batteria!
    Stay tuned[/QUOTE]
    Piccola domandina, ma come mai lollipop su l's advance è meno performante rispetto ad altri device più vecchi che hanno già lollipop? Pura curiosità, infatti manco lo proverei se dovesse uscire. Anzi aspetto felicemente la tua new rom
    Ultima modifica di Triboo; 15-04-15 alle 23:30

  9. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    [quote name="hasta" post=6771499]Mi dispiace dirlo ma è meglio dimenticare lollipop. Io l'ho testato è va davvero da schifo, quindi non immagino dopo che ci installi un po' di app...
    Io sono dell'idea che non è importante avere sempre l'ultima versione del software ma avere un telefono con ottime performance e autonomia per quanto l'hardware lo permetta. A mio parere il nostro janice può fermarsi a jb. Ragazzi non dimentichiamo che abbiamo un s advance non un s6 eheh
    Comunque questa mia rom jb va che è una scheggia e non vedo notevoli differenze rispetto kk, se non migliorie per la batteria!
    Stay tuned
    Piccola domandina, ma come mai lollipop su l's advance è meno performante rispetto ad altri device più vecchi che hanno già lollipop? Pura curiosità, infatti manco lo proverei se dovesse uscire. Anzi aspetto felicemente la tua new rom [/QUOTE]
    Non saprei, sicuramente mi manca qualcosa nei file proprietari ma non avendo nessuno che possa aiutarmi che abbia le dovute conoscenze, non posso continuare lo sviluppo di lollipop. E sinceramente non mi interessa piú di tanto con la cm 10.1 il device va piú che bene
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Non saprei, sicuramente mi manca qualcosa nei file proprietari ma non avendo nessuno che possa aiutarmi che abbia le dovute conoscenze, non posso continuare lo sviluppo di lollipop.
    Non so se magari può esseri utile, ma isaak nel caffè express ha dato ottime notizie!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Non so se magari può esseri utile, ma isaak nel caffè express ha dato ottime notizie!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Potresti linkarmi il thread?
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Non saprei, sicuramente mi manca qualcosa nei file proprietari ma non avendo nessuno che possa aiutarmi che abbia le dovute conoscenze, non posso continuare lo sviluppo di lollipop. E sinceramente non mi interessa piú di tanto con la cm 10.1 il device va piú che bene
    Scusa l'OT, ma non avevi detto che avresti condiviso la CM10.1?

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Hasta ti ricordi che brutta notizia su lollipop che ci dasti a questa discussione? :-) ... Bé.. Alla fine la rom lollipop più stabile ce la stai facendo avere tu.. ;-) .. Con il tuo impegno.. .. Tutto questo e per ringraziarti .. Per il mio devis rinato.. Certo qualche legero bug.. Ma presto grazie a te tutto si risolveranno.. E potremo usare la nostra lollipop perfetta.. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy