Ciao a tutti,
due domande:
1) non riesco a disattivare la connessioni dati come si fa?
2) potrebbe essere necessario sostituire la baseband o riparare il modemfs?
Grazie
Ciao a tutti,
due domande:
1) non riesco a disattivare la connessioni dati come si fa?
2) potrebbe essere necessario sostituire la baseband o riparare il modemfs?
Grazie
staibuz (09-04-16)
quindi se io clicco su, in questo caso fastweb, si disattiva la rete dati ma il telefono è comunque connesso alla linea telefonica giusto?
Edit. ho visto adesso la seconda schermata...
Ultima modifica di staibuz; 09-04-16 alle 12:16
Ho chiesto come disattivare la connessione dati poichè pur avendo seguito la guida per configurare i Parametri della Connessione Mobile (nel mio caso APN mobile.vodafone.it), riavviato il telefono ecc... il telefono continua a connettersi a internet tramite web.omnitel.it (ciucciandosi un sacco di eurini che spero mi restituiscano)
é capitato a qualcuno di voi?
come posso risolvere?
Ultima modifica di robbyestark95; 09-04-16 alle 12:57
staibuz (09-04-16)
innanzitutto di nuovo grazie per l'aiuto.
Ho fatto come dici e sono sicuro che l'unico APN attivo sia mobile.vodafone.it e che i parametri siano quelli indicati sul sito dell'operatore...ed ho pure riavviato il telefono come richiesto ...
Non so proprio da cosa possa dipendere...
fatto anche quello sembrava tutto risolto e invece...