CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 227 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2269
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho installato ieri la ROM e all'inizio mi è sembrata davvero fluida! Oggi però mi sta laggando molto con quasi tutte le app,è rallentato e i giochi dopo qualche minuto si chiudono automaticamente. Volevo chiedere se è tutto normale o mi sta dando dei problemi che non dovrebbero esserci? In questo caso qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Magari cambiare impostazioni di kernel...per ora ho le impostazioni originali quindi processore DYNAMIC (200-1000 mHz) e schedulatore NOOP. Inoltre ho installato due temi aggiuntivi per cyanogenmod 12.1 e uso NovaLauncher.
    Grazie in anticipo.

    EDIT: Oggi il problema del lag nel gioco non si è presentato,ma in compenso molte app mi crashano e mi si è pure riavviato circa 3-4 volte da solo in un giorno...in più all'accensione spesso non mi chiede il codice pin e di conseguenza la parte telefonica è inutilizzabile..qualcuno può aiutarmi please? Può essere che avendola installata partendo dalla vecchia cyano 11 questa nuova dia problemi?
    Ultima modifica di andrew94; 30-05-15 alle 18:36

  2.  
  3. #932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Raga anche per comodità posterò le nuove build (anche) sulla mia pagina G+ ufficiale (senza ads o altro) che potete trovar QUI
    Sto testando alcune modifiche per migliorare le performance, ovviamente a discapito di qualche "sciccheria" grafica come dsb (synamic status bar) e la trasparenza quando si porta giu la status bar o nella schermata di sblocco (dsb è molto esoso di risorse a quanto pare)
    Build in testing e se tutto va bene la uploado tra qualche giorno!
    Stay tuned
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    alessio89g (29-05-15),Calessio86 (29-05-15),redbulAyir (29-05-15),Sac92 (29-05-15),Tikkio (30-05-15),Triboo (29-05-15)

  5. #933
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Raga anche per comodità posterò le nuove build (anche) sulla mia pagina G+ ufficiale (senza ads o altro) che potete trovar QUI
    Sto testando alcune modifiche per migliorare le performance, ovviamente a discapito di qualche "sciccheria" grafica come dsb (synamic status bar) e la trasparenza quando si porta giu la status bar o nella schermata di sblocco (dsb è molto esoso di risorse a quanto pare)
    Build in testing e se tutto va bene la uploado tra qualche giorno!
    Stay tuned
    Sarebbe una buona idea se si potesse scegliere di abilitare o meno alcune di queste impostazioni se possibile

    Ah, visto che sei on-line e siamo in argomento ne approfitto per chiederti una cosa:
    È qui che posti le build?
    https://www.mediafire.com/folder/pmb...anogenMod_12.1
    Ultima modifica di alessio89g; 29-05-15 alle 21:07
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

  6. #934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Sarebbe una buona idea se si potesse scegliere di abilitare o meno alcune di queste impostazioni se possibile

    Ah, visto che sei on-line e siamo in argomento ne approfitto per chiederti una cosa:
    È qui che posti le build?
    https://www.mediafire.com/folder/pmb...anogenMod_12.1
    Provvederò ad aggiungere nuove opzioni nelle impostazioni appena avrò tempo, se no sarà giusto questione di aggiungere o rimuovere manualmente due righe nel build.prop
    Si le pubblico tutte li
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  7. Il seguente Utente ha ringraziato hasta per il post:

    alessio89g (29-05-15)

  8. #935
    Androidiano L'avatar di Simoncelli97


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Hasta nella futura build potresti anche aggiungere la barra di navigazione? Se si può ovviamente😆

  9. #936
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Sulla sezione del Forum dedicata al Modding per Nexus 5 ho letto le istruzioni per flashare una ROM con File System F2FS in cui si spiegava che prima di installarla bisognava formattare tutte le partizioni in F2FS con la TWRP; è possibile che bisogna fare altrettanto con questa ROM?
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

  10. #937
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Sulla sezione del Forum dedicata al Modding per Nexus 5 ho letto le istruzioni per flashare una ROM con File System F2FS in cui si spiegava che prima di installarla bisognava formattare tutte le partizioni in F2FS con la TWRP; è possibile che bisogna fare altrettanto con questa ROM?
    io le ho provate tutte ma non funziona.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    alessio89g (30-05-15)

  12. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoncelli97 Visualizza il messaggio
    Hasta nella futura build potresti anche aggiungere la barra di navigazione? Se si può ovviamente😆
    Si.. Anche io sono d'accordo con la tua richiesta ;-).. Gli e l'ho chiesto anche io tempo fa qualche post Indietro .. :-) dai hasta si può fare qualche cosa per avere la barra di navigazione?con quella personalizzazione in più la nostra cm12 e completa.. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  13. #939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Si.. Anche io sono d'accordo con la tua richiesta ;-).. Gli e l'ho chiesto anche io tempo fa qualche post Indietro .. :-) dai hasta si può fare qualche cosa per avere la barra di navigazione?con quella personalizzazione in più la nostra cm12 e completa.. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Da quel che so per aggiungere la barra di navigazione basta aggiungere una particolare stringa al build.prop..Se cercate su internet trovate sicuramente qualcosa

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  14. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [quote name="Triboo" post=6878239][quote name="redbulAyir" post=6878223]Si.. Anche io sono d'accordo con la tua richiesta ;-).. Gli e l'ho chiesto anche io tempo fa qualche post Indietro .. :-) dai hasta si può fare qualche cosa per avere la barra di navigazione?con quella personalizzazione in più la nostra cm12 e completa.. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Da quel che so per aggiungere la barra di navigazione basta aggiungere una particolare stringa al build.prop..Se cercate su internet trovate sicuramente qualcosa

    Si forse hai ragione.. E se non ricordo male c'era anche un app.. Su playstore sul build.prop.. Che te l'aggiungeva lui senza che tu lo facessi manualmente.. Ma no so se sia compatibile su lollipop.. :-) be spero che hasta ci realizza questa richiesta senza modificare nulla.. Ma averla tra le impostazioni come scelta di aggiunta.. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 94 di 227 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy