CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 227 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2269
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Scusate ma è sorto un problema, non riesco a usare il 3g, se dalle impostazioni lo scelgo stacca i dati, quando li riattivo passa a 2g da solo... Non sò che fare
    Edit: Risolto, ho scoperto che attivando i dati dallo switch in impostazioni mi passa da solo a 2g, invece dal quick settings va normalmente senza cambiare 2g/3g, confermate?
    Odi profanum vulgus, et arceo

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tikkio Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo ma non avevo toccato la sensibilità del touch.. secondo me è novathor settings che da fastidio alla ROM..
    Se non sbaglio questa rom utilizza l'mk kernel e se andate a vedere sul post tra le istruzioni sta scritto che entra in conflitto con novathor e che va disinstallato quindi novathor non si può usare con questa rom

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FINAL94 Visualizza il messaggio
    [quote name="Tikkio" post=6872424]Anche a me è successo ma non avevo toccato la sensibilità del touch.. secondo me è novathor settings che da fastidio alla ROM..
    Se non sbaglio questa rom utilizza l'mk kernel e se andate a vedere sul post tra le istruzioni sta scritto che entra in conflitto con novathor e che va disinstallato quindi novathor non si può usare con questa rom[/QUOTE]

    È vero.. Lo notato anche io.. Ma infatti se andiamo vedendo lollipop è nato senza novathor..

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [quote name="redbulAyir" post=6873595][quote name="FINAL94" post=6873581][quote name="Tikkio" post=6872424]Anche a me è successo ma non avevo toccato la sensibilità del touch.. secondo me è novathor settings che da fastidio alla ROM..[/QUOTE]

    Se non sbaglio questa rom utilizza l'mk kernel e se andate a vedere sul post tra le istruzioni sta scritto che entra in conflitto con novathor e che va disinstallato quindi novathor non si può usare con questa rom[/QUOTE]

    È vero.. Lo notato anche io.. Ma infatti se andiamo vedendo lollipop è nato senza novathor..

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Penso che sia la ROM perché Mk c'è l'ho sulla CM11 r non da problemi com novathor.. Quindi è la ROM che va in conflitto con novathor.. L importante è saperlo così so che se la rimetto lascio stare novathor che poi non vanno neanche le impostazioni messe..
    Ma leggendo.. Sta ROM lagga con i video?

    EDIT: sono andato a leggere e novathor settings va in conflitto solo su alcuni aspetti col kernel quali in particolare UV mali, per quello usando novathor settins solo per l inversione delle memorie aulla CM11 non mi da problemi.. Quindi a mio parere è la ROM.. Quindi per le memorie bisogna agire tramite la modifica di tali con una guida su XDA..

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Tikkio; 28-05-15 alle 15:39
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks

    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
    Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
    LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tikkio Visualizza il messaggio
    [quote name="redbulAyir" post=6873595][quote name="FINAL94" post=6873581][quote name="Tikkio" post=6872424]Anche a me è successo ma non avevo toccato la sensibilità del touch.. secondo me è novathor settings che da fastidio alla ROM..
    Se non sbaglio questa rom utilizza l'mk kernel e se andate a vedere sul post tra le istruzioni sta scritto che entra in conflitto con novathor e che va disinstallato quindi novathor non si può usare con questa rom[/QUOTE]

    È vero.. Lo notato anche io.. Ma infatti se andiamo vedendo lollipop è nato senza novathor..

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Penso che sia la ROM perché Mk c'è l'ho sulla CM11 r non da problemi com novathor.. Quindi è la ROM che va in conflitto con novathor.. L importante è saperlo così so che se la rimetto lascio stare novathor che poi non vanno neanche le impostazioni messe..
    Ma leggendo.. Sta ROM lagga con i video?


    Si .. purtroppo .. Spero che hasta al prossimo build risolverà questo problema.. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche sulle altre ROM inizialmente c'era sto problema ed è sempre stato risolto quindi penso che prima o poi verrà fixato..

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks

    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
    Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
    LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]

  8. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tikkio Visualizza il messaggio
    Penso che sia la ROM perché Mk c'è l'ho sulla CM11 r non da problemi com novathor.. Quindi è la ROM che va in conflitto con novathor.. L importante è saperlo così so che se la rimetto lascio stare novathor che poi non vanno neanche le impostazioni messe..
    Ma leggendo.. Sta ROM lagga con i video?

    EDIT: sono andato a leggere e novathor settings va in conflitto solo su alcuni aspetti col kernel quali in particolare UV mali, per quello usando novathor settins solo per l inversione delle memorie aulla CM11 non mi da problemi.. Quindi a mio parere è la ROM.. Quindi per le memorie bisogna agire tramite la modifica di tali con una guida su XDA..

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La causa non è la ROM ma novathor che è stato sviluppato per KitKat e quindi non è pienamente compatibile con lollipop. Recentemente poi (qualche mese fa) lo stesso hasta se non sbaglio aveva aggiornato l'app per renderla compatibile coi kernel più recenti basati però sempre su KitKat. Quindi a parer mio è novator che deve essere aggiornato e quindi essere reso compatibile con lollipop e relativo kernel

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Triboo per il post:

    redbulAyir (28-05-15)

  10. #928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Molto strano. La sto usando da quasi una settimana con novathor settings e non ho avuto nessun problema, anche modificando le impostazioni della mermoria/GPU

  11. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Molto strano. La sto usando da quasi una settimana con novathor settings e non ho avuto nessun problema, anche modificando le impostazioni della mermoria/GPU
    Che versione hai? Perché io l'ho estrapolata dalla CM11.. Magari era la versione sbagliata..

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks

    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
    Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
    LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi chiedevo se questo era un problema solo mio:
    ho notato molti lag su questa rom (penso sia la 5a rom che cambio perché il cellulare si blocca), poi mi sono accorto che se metto il telefono in modalità aereo il problema scompare.
    Intanto mi chiedevo se e' un problema solo mio visto che non ho notato nessuno segnalarlo e non mi capita solo con questa rom.
    alcune dati che potrebbero essere utili sono questi:
    1)Operatore: wind
    2) Ho dovuto reinstallare il modem in quanto in un cambio rom se lo era perso e midava versione banda di base xxxxx

    Idee? consigli? controlli da fare?
    Grazie in anticipo

Pagina 93 di 227 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy