CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 227 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2269
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jellyroll Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Spippolando di qua e di la, ho provato a capire come risolvere il problema dell'ottimizzazione app 1 su 1 ogni volta che riavviavo. Sono andato su titanium backup e ho disinstallato Google Play Services. Riavviando, non compariva piu "ottimizzazione app 1 su 1" e mi si è riavviato in 15 secondi. Quindi sicuramente il problema di ottimizzazione è legato a google play services.. Dopo averlo disinstallato, l'ho reinstallato da aptoide come app normale (NON di sistema, intendo) e ho riavviato il cellulare. Non compare piu "ottimizzazione app 1 su 1" . e il play store funziona!!!
    Quindi ricapitolando hai semplicemente disinstallato google play sevices (volendo lo posso disinstallare anche con un'altra programma?)poi hai riavviato e installato da optoide e riavviato.. E al riavvio hai solo aperto play storie e fatto la configurazione e adesso ti funziona?con quale gapps sei?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JulianMarku97 Visualizza il messaggio
    [quote name="redbulAyir" post=6816659]Per(JiulianMarku97)Ma hasta sa di questa guida? Tu l'hai testata?funziona veramente?ma poi facendo il backup sulla rom di polish non troviamo i bug della rom di polish su quella di hasta?ad esempio il sensore di prossimità.. Ecc..?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La guida ha funzionato per me e un altro utente a cui ho spiegato come funziona alcuni post fa. questa guida ti spiega come fare il backup degli account presenti su una rom (google facebook ecc.), quindi non si va a prendere i bug della rom di polish ma solamente dei dati inseriti dall'utente, che sula rom di hasta non è possibile fare poichè c'è un bug che fa diventare la schermata di accesso completamente bianca.[/QUOTE]

    Scusami non ne capisco molto di backup.. Perché non lo mai provato a fare.. Comunque ora che ho la tua guida la provo.. Ma posso provarla anche con la buid nuova che ha pubblicato oggi?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Sicuramente questo è un modo per bypassare l'accesso manuale al playstore, quindi grazie per la miniguida
    Ovviamente ciò che cerco è il fix nei sorgenti..spero che maclaw mi aiuti a tal proposito.
    Beh fatto sta che sono soddisfatto con questa build, la sto ancora utilizzando e devo dire che senza gapps va ancora piú veloce! E comunque si il problema del messaggio "ottimizzazione app 1 di 1" era causato dal play services, infatti ora il reboot si completa in una decina di secondi
    Forse ho trovato un altro bug "misterioso", se il telefono ha un riavvio anomalo (si blocca e si riavvia) i colori dello schermo saranno piu sbiaditi e piu chiari e per ritornare alla normalità dovrete effettuare un semplice reboot. Vabbe era solo per informarvi ahah
    Ovvio che la guida è temporanea aspettando il fix dai sorgenti. il bug dello schermo lo riscontrato pure io 2 giorni fa credo sia causato dal Live Display (a me è capitato dopo aver attivato questa funziona)

    Per redbulAyir: si certo, nella guida ho messo il link della build di oggi.
    Ultima modifica di JulianMarku97; 03-05-15 alle 15:36

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JulianMarku97 per il post:

    redbulAyir (03-05-15)

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JulianMarku97 Visualizza il messaggio
    [quote name="hasta" post=6816695]Sicuramente questo è un modo per bypassare l'accesso manuale al playstore, quindi grazie per la miniguida
    Ovviamente ciò che cerco è il fix nei sorgenti..spero che maclaw mi aiuti a tal proposito.
    Beh fatto sta che sono soddisfatto con questa build, la sto ancora utilizzando e devo dire che senza gapps va ancora piú veloce! E comunque si il problema del messaggio "ottimizzazione app 1 di 1" era causato dal play services, infatti ora il reboot si completa in una decina di secondi
    Forse ho trovato un altro bug "misterioso", se il telefono ha un riavvio anomalo (si blocca e si riavvia) i colori dello schermo saranno piu sbiaditi e piu chiari e per ritornare alla normalità dovrete effettuare un semplice reboot. Vabbe era solo per informarvi ahah
    Ovvio che la guida è temporanea aspettando il fix dai sorgenti. il bug dello schermo lo riscontrato pure io 2 giorni fa credo sia e causato dal Live Display (a me è capitato dopo aver attivato questa funziona)

    Per redbulAyir: si certo, nella guida ho messo il link della build di oggi.[/QUOTE]

    Un'altra domanda quel file che bisogna inserire si trova nella cartella di radice/efs?giusto

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ovvio che la guida è temporanea aspettando il fix dai sorgenti. il bug dello schermo lo riscontrato pure io 2 giorni fa credo sia e causato dal Live Display (a me è capitato dopo aver attivato questa funziona)

    Per redbulAyir: si certo, nella guida ho messo il link della build di oggi.
    Un'altra domanda quel file che bisogna inserire si trova nella cartella di radice/efs?giusto

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si nella radice di /efs
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ciao ho messo il file boot.cpio.gz nella cartella efs ho settato i permessi a 777 ho fatto i vari wipe però la rom non mi butta, avete dei consigli?

  9. #157
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian99 Visualizza il messaggio
    ciao ho messo il file boot.cpio.gz nella cartella efs ho settato i permessi a 777 ho fatto i vari wipe però la rom non mi butta, avete dei consigli?
    La rom ci impiega 15/20 min per il primo boot. Sicuro che siano passati?

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    si ho aspettato 30 minuti adesso ho installato la vecchia built e riprovo se no dopo riprovo nuovamente da cm11 comunque il file boot.cpio.gz non lo devo scompattare vero?

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a disinstallare i google play services si bugga tutto quando provo da titanium a fare disinstalla però è fastidioso il riavvio che dura 10 minuti, consigli ?
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Io non riesco a disinstallare i google play services si bugga tutto quando provo da titanium a fare disinstalla però è fastidioso il riavvio che dura 10 minuti, consigli ?
    ho avuto lo stesso problema basta che usi root explorer vai nella cartella system/priv-app/ e cancelli manualmente la cartella GsmCore o PrebuiltGsmCore

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gian99 per il post:

    davyleggend (03-05-15)

Pagina 16 di 227 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy