CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 353 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Solo lo spegnimento.
    Lo fa già, tappando due volte sulla barra notifiche (abilitando la spunta da qualche parte)

    L'accensione invece è un brevetto LG abilitato a livello hardware.
    si grazie, quello della barra lo avevo notato e spuntano,proprio per questo pensavo fosse espandibile a tutto lo schermo..pazienza..
    "DOMINUS IESUS"

  2.  
  3. #3032
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho montato la cyanogenmod 12.1 e va una meraviglia, tranne qualche reboot giornaliero o settimanale. Ma il problema é nel fatto che come posso fare per unire le due partizioni di archivio interno e memoria interna e poi perche la memoria di sistema pesa 500 anziché 300 e qualcosa visto che la ROM pesa 250 MB circa?


  4. #3033
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Come mai una richiesta del genere me la trovo in sezione generale no modding?

    Anche il titolo... Non hai problemi di memoria: cerchi una mod che ti modifichi le partizioni.

    Qui nessuno per ora si è cimentato ma su xda c'è un thread non molto attivo su questo:

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60779869

    Se vuoi provare tu....

    (In attesa di un trasferimento nella sezione giusta)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #3034
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho montato la cyanogenmod 12.1 e va una meraviglia, tranne qualche reboot giornaliero o settimanale. Ma il problema é nel fatto che come posso fare per unire le due partizioni di archivio interno e memoria interna e poi perche la memoria di sistema pesa 500 anziché 300 e qualcosa visto che la ROM pesa 250 MB circa?
    discussione unita a quella sugli aiuti
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #3035
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi conoscete qualche modulo xposed o altro che permetta di avere il menu tendina come l's5/6 perche trovo un po scomodo tirare più volte per le impostazione rapide e notifiche

  7. #3036
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi conoscete qualche modulo xposed o altro che permetta di avere il menu tendina come l's5/6 perche trovo un po scomodo tirare più volte per le impostazione rapide e notifiche
    momo!
    Non sei un nuovo utente e non sei in un momento di emergenza...

    Hai notato che in altre occasioni sei stato già spostato nelle discussioni di supporto?

    Bene allora questa richiesta avresti dovuto farla qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065957
    oppure nel thread della ROM che hai ora (non hai detto quale sia...)

    Ti dico già che se hai la cm12.1 di hasta non sono disponibili mod che facciano quello che chiedi.
    A meno che la CM12.1 non lo faccia nativamente, ma in questo caso, non avendola provata, non ti so dire.


    Ma se hai anche una ROM KK il menu scelta rapida è sempre presente anche se in alcune (CM11 e Vanir per es.) è possibile attivare nel menù notifiche anche una ulteriore barra di scelta rapida a scorrimento.


    Detto ciò se vuoi approfondire fallo dove ti ho indicato (precisando che ROM hai) oppure chiedi nel thread della ROM che monti se quello che cerchi è già disponibile (ma se lo chiedi immagino avrai già testato)


    ....in attesa che qualcuno trasferisca (di nuovo) anche questa discussione ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #3037
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh lo so scusami mi ero registrato tanto tempo fa però non l'avevo più usato sto iniziando ad usarlo adesso il forum scusa😣

  9. #3038
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Thread unito
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #3039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Mi servirebbe un urgente aiuto, ho cercato di fare il root tramite odin ad un S advance e per sbaglio l'ho resettato! Ho perso tutto e quando lo accendo mi dice che devo installare il firmware! Non riesco a trovare su internet un sito decente per scaricare il firmware! Mi potreste consigliare uno ? E che non serva fare abbonamenti o altro! Grazie mille

  11. #3040
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoncino99 Visualizza il messaggio
    Buonasera! Mi servirebbe un urgente aiuto, ho cercato di fare il root tramite odin ad un S advance e per sbaglio l'ho resettato! Ho perso tutto e quando lo accendo mi dice che devo installare il firmware! Non riesco a trovare su internet un sito decente per scaricare il firmware! Mi potreste consigliare uno ? E che non serva fare abbonamenti o altro! Grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Segui quella guida SENZA SALTARE ALCUN PASSAGGIO!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 304 di 353 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy