CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

Samsung S Advance I9070 corruzione cartella efs e perdita imei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Fatto i passi descritti nella procedura che mi hai consigliato il risultato dello "Wipe Cache" e dopo advanced "Fix Permissions" è questo:
    Allegato 145303 l'unica cosa che ho fatto i due passi in due step diversi con un riavvio intermedio visto che Cocore mi ha riavviato i sistema da solo dopo il wipe chace.
    Sono rientrato nuvomewnte in recovery e poi ho fatto il fix permissions.
    al riavvio mi dà l'errore : " il processo com. google .process.gapps è stato arrestato.
    poi il programma SecSetupWizard è stato arrestato e va in loop su quest'ultimo errore, cerca la rete wifi dico di andare avanti ripropone l'errore vado avanti ricerca nuovamente il wifi e via così.
    rientro nel loop che ti avevo scritto come qua sopra a pagina 3

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ecco il loop che ti dicevo, adesso passo nuovamente al deep clean per rimettere la rom JB.
    però oltre non so cosa fare...20150626_164850.jpg20150626_164844.jpg20150626_164818.jpg20150626_164419.jpg

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    ecco il loop che ti dicevo, adesso passo nuovamente al deep clean per rimettere la rom JB.
    però oltre non so cosa fare...20150626_164850.jpg20150626_164844.jpg20150626_164818.jpg20150626_164419.jpg
    OK fai ora un wipe data
    E vedi se ti si sblocca....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sto rimettendo JB ma non entra più in flash mode.
    provo a rimettere e toglere un po' di volte la batteria per adesso sono alla prima fase ho installato solo GB.
    ma perchè mi va a cercare /efs su E:?

  6. #65
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Non ti cerca la efs su E:
    Quella "E:" significa solo "Errore:".

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

    @PLEMO se tu seguissi le guide e i suggerimenti di @gianpassa avresti risolto molto tempo fa . Quando gianpassa ti ha linkato la guida per riparare la efs, non l'hai seguita dato che dai tuoi screen risultava un recovery TWRP e non quella fatta apposta per questo errore. L'ultimo screen che hai messo era quello che mi usciva a me ed e' quello che mi ha portato alla creazione del thread supporto della efs grazie anche agli utenti esperti di questa community. Ora se tu rifacessi esattamente tutti i passaggi noteresti che nel 3 post 2 passaggio c'e' scritto "Scaricate questa CWM modificata e mettetela nella vostra SD". Non e' una recovery qualsiasi ma una CMW Touch modificata e solo con questa puoi uscire da quegli errori. Ti prego quindi di rifare TUTTI i passaggi e farci sapere come e' andata. Dai che mi fai rivivere l'ebbrezza del modding dell'S Advance, il migliore

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AndyMcMars per il post:

    gianpassa (29-06-15),michael1997 (30-06-15),PLEMO (01-07-15)

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Ho rifatto tutto da capo il deep clean 2.3.6 e poi JB, vi posto giusto le schermate dell flash di GB e l'imei che era tornata; poi dopo aver usato odin per il secondo upgrade, sono ritornato nel loop di cui sopra.
    20150701_131633.jpg20150701_131901.jpg
    ho provato a scaricare la CWM dal post di @gianpassa https://mega.co.nz/#!RI4DnRJJ!MZVGus...LQXvIWXv_xyVlw . ma non funziona il download. Dove la posso trovare in alternativa? Sono sicuro di averla già scaricata, però non so qual è. Se puoi dirmi solo il nome dell zip che la contiene, magari ce l'ho già.
    grazie
    Ultima modifica di PLEMO; 01-07-15 alle 13:41

  10. #68
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Ciao Ho rifatto tutto da capo il deep clean 2.3.6 e poi JB, vi posto giusto le schermate dell flash di GB e l'imei che era tornata; poi dopo aver usato odin per il secondo upgrade, sono ritornato nel loop di cui sopra.

    ho provato a scaricare la CWM dal post di @gianpassa https://mega.co.nz/#!RI4DnRJJ!MZVGus...LQXvIWXv_xyVlw . ma non funziona il download. Dove la posso trovare in alternativa? Sono sicuro di averla già scaricata, però non so qual è. Se puoi dirmi solo il nome dell zip che la contiene, magari ce l'ho già.
    grazie
    Il link funziona
    Devi scaricare quella e nessun altra.
    Prova col PC.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno spento al riavvio ha fatto l'ottimizzazione delle applicazioni e poi si è avviato normalmente senza i loop dell app bloccate.:o.
    IMEI ancora assente, ho riprovato via pc a scaricare la cwm ma senza successo,Immagine.jpg.
    Se mi confermate che si chiama Recovery CWMSamsung Galaxy S Advance - DesktopSolution.org.zip, allora l'avevo già scaricata e procedo con quanto indicato,
    Grazie
    Ciao

  12. #70
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    No
    Scaricala da qui
    cwm.zip
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    PLEMO (03-07-15)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy