CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[Thread][GT I9070]Problemi di brick (no recovery e/o no download mode)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Telefono brikkato

    Salve ieri ho provato a installare una rom stock tramite odin. il problema è che io ho un galaxy s advanced i9070p e per sbaglio ho installato una versione di android per i9070... appena ho installato la rom stock sbagliata il telefono si è spento e non si è piu acceso, non va ne in recovery ne in download mode. poi ieri sera tardi ho provato a collegarlo al pc e ho provato ad accenderlo,il telefono è rimasto "spento" mentre sul pc si è sentita la notifica di quando si collega un dispositivo usb! pochi secondi dopo si è sentita un'altra notifica quella di scollegamento! quindi volevo chiedervi se c'era un modo per metterlo apposto senza portarlo in assistenza.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charafbellalou Visualizza il messaggio
    Salve ieri ho provato a installare una rom stock tramite odin. il problema è che io ho un galaxy s advanced i9070p e per sbaglio ho installato una versione di android per i9070... appena ho installato la rom stock sbagliata il telefono si è spento e non si è piu acceso, non va ne in recovery ne in download mode. poi ieri sera tardi ho provato a collegarlo al pc e ho provato ad accenderlo,il telefono è rimasto "spento" mentre sul pc si è sentita la notifica di quando si collega un dispositivo usb! pochi secondi dopo si è sentita un'altra notifica quella di scollegamento! quindi volevo chiedervi se c'era un modo per metterlo apposto senza portarlo in assistenza.
    Se non va in download mode la cosa è abbastanza critica. Direi di procurarti un dongle jig usb da ebay e incrociare le dita.

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charafbellalou Visualizza il messaggio
    Salve ieri ho provato a installare una rom stock tramite odin. il problema è che io ho un galaxy s advanced i9070p e per sbaglio ho installato una versione di android per i9070... appena ho installato la rom stock sbagliata il telefono si è spento e non si è piu acceso, non va ne in recovery ne in download mode. poi ieri sera tardi ho provato a collegarlo al pc e ho provato ad accenderlo,il telefono è rimasto "spento" mentre sul pc si è sentita la notifica di quando si collega un dispositivo usb! pochi secondi dopo si è sentita un'altra notifica quella di scollegamento! quindi volevo chiedervi se c'era un modo per metterlo apposto senza portarlo in assistenza.
    Quote Originariamente inviato da Epyon Visualizza il messaggio
    Se non va in download mode la cosa è abbastanza critica. Direi di procurarti un dongle jig usb da ebay e incrociare le dita.
    Quoto

    Aggiungo che il cavetto lo trovi su internet a pochi euro oppure potresti anche costruirlo se hai dimestichezza col saldatore...

    L'unica possibilità che ti rimane....

    Unisco al thread dei problemi di brick
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, un saluto a tutto il forum.
    Sono iscritto da poche ore e già ho risolto un grande problema grazie alla precisissima giuda di TOMMI77.....Avevo il mio Samsung galaxy s advance gt i9070 brikkato per una mia svista di voler istallare un altro firmware e mi rimaneva sempre sulla schermata di avvio ( Samsung galaxy s....). Ho cercato nei vostri treands e ho troato la guida di cui sopra descritta. Ho scaricato tutto l'occorrente per fare il deep ....ma Odin non mi riconosceva il 9070...provato 10 volte, niente da fare. Ho installato sul pc Win 7 e con questo non funzionava, ma ho anche un altro hard disk con XP. Ho provato con quello ed è andato tutto OK subito, 10 minuti ed era tutto a posto...Scusate la lungaggine della mia risposta, ma spero di essere stato utile agli altri. Grazie a Gianpassa e a tutti..... Siete GRANDIIIIIIIIII
    Ultima modifica di leocorista; 14-10-15 alle 09:41

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy