CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 61 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 603
Discussione:

[ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che a questa rom servino ulteriori aggiornamenti.

    Se poi ci sono bug importanti ditelo perché non ne sono a conoscenza.
    importanti nessuno.. ma oggi ne ho scoperti ben 2 ahaha

    1) attivando la navbar ed eliminando tutti i bottoni systemui va in crash perennemente
    2) nel menù notifiche, imposto in panel background la trasparenza delle notifiche al 100%, una volta spento il cellulare "dimendica" questa impostazione e nonostante sia al 100% non la mette trasparente, bisogna spostare la barra e riposizionarla sul 100. Ma penso che lo faccia con ogni percentuale

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    importanti nessuno.. ma oggi ne ho scoperti ben 2 ahaha

    1) attivando la navbar ed eliminando tutti i bottoni systemui va in crash perennemente
    2) nel menù notifiche, imposto in panel background la trasparenza delle notifiche al 100%, una volta spento il cellulare "dimendica" questa impostazione e nonostante sia al 100% non la mette trasparente, bisogna spostare la barra e riposizionarla sul 100. Ma penso che lo faccia con ogni percentuale
    Questi sono i cosiddetti bug che pochi scoprono poiché queste funzioni sono scarsamente utilizzate.

    Non ce ne sono altri? Tipo volume basso in chiamata, dialer lento nel visualizzare la chiamata, ecc?

    Perché non ricordo se ne sia parlato!
    Ultima modifica di gianfrinico; 01-09-15 alle 22:57

  4. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    attivando la navbar ed eliminando tutti i bottoni systemui va in crash perennemente
    Semplicemente non c'è un sistema di sicurezza che ti di impedisca una situazione del genere... una navbar senza pulsanti è ovvio che faccia crashare systemui.
    Piuttosto se proprio vuoi eliminare tutti i pulsanti, per sostituirli con altri, fallo con la navbar non attiva!
    Ultima modifica di Gargaros; 02-09-15 alle 01:08

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Azzop (02-09-15)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Semplicemente non c'è un sistema di sicurezza che ti di impedisca una situazione del genere... una navbar senza pulsanti è ovvio che faccia crashare systemui.
    Piuttosto se proprio vuoi eliminare tutti i pulsanti, per sostituirli con altri, fallo con la navbar non attiva!
    ahaha si ma non mi serve neanche la navbar... sono solo io che spulcio in qualsiasi meandro sconosciuto del telefono
    Invece la cosa della trasparenza mi piaceva ed è fastidioso che dovrei cambiarla ogni volta

  7. #25
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Il bug della trasparenza è stato segnalato da un utente su XDA, mkaluza gli ha risposto che ci darà un'occhiata... almeno è a conoscenza del bug e proverà a risolverlo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Azzop (02-09-15)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smanettando non sono riuscito a fare queste cose:

    1 - Per sfruttare i modi d'uso, è possibile mettere una sorta di widget ad anello (tipo quelli della schermata di blocco) che alla pressione si apra per selezionare quello da impostare?

    2 - E' possibile nella schermata di blocco avere la tendina delle notifiche sbloccata in modo da poterla tirare giù e leggere le anteprime senza inserire il codice di sblocco ogni volta?

    Grazie

  10. #27
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lepronte Visualizza il messaggio
    Smanettando non sono riuscito a fare queste cose:

    1 - Per sfruttare i modi d'uso, è possibile mettere una sorta di widget ad anello (tipo quelli della schermata di blocco) che alla pressione si apra per selezionare quello da impostare?

    2 - E' possibile nella schermata di blocco avere la tendina delle notifiche sbloccata in modo da poterla tirare giù e leggere le anteprime senza inserire il codice di sblocco ogni volta?

    Grazie
    per l'1 in interface c'è il navigation ring, lo attivi e puoi creare 5 collegamenti (10 attivando l'azione con pressione prolungata)
    il 2 non lo so, non ho mai usato uno sblocco diverso dal "fai scorrere"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Azzop per il post:

    lepronte (02-09-15)

  12. #28
    Apk
    Apk non è in linea
    Androidiano L'avatar di Apk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @Gargaros, è un ottimo "confezionamento" (come l'hai definitoa tu stesso). La ROM si è flashata in 10 secondi (e mi son preoccupato non poco). Fluida, ottima durata ecc. ecc. Insomma, è la migliore che ho provato. Ho notato che l'overclock massimo è di 1400 MHz. Qualcuno ha mai provato ad alzarla fino a tanto?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Apk per il post:

    Gargaros (02-09-15)

  14. #29
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lepronte Visualizza il messaggio
    Smanettando non sono riuscito a fare queste cose:

    1 - Per sfruttare i modi d'uso, è possibile mettere una sorta di widget ad anello (tipo quelli della schermata di blocco) che alla pressione si apra per selezionare quello da impostare?

    2 - E' possibile nella schermata di blocco avere la tendina delle notifiche sbloccata in modo da poterla tirare giù e leggere le anteprime senza inserire il codice di sblocco ogni volta?

    Grazie
    Se metti lo Sblocco col codice la tendina rimane bloccata (e mi sembra pure giusto)

  15. #30
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apk Visualizza il messaggio
    @Gargaros, è un ottimo "confezionamento" (come l'hai definitoa tu stesso). La ROM si è flashata in 10 secondi (e mi son preoccupato non poco). Fluida, ottima durata ecc. ecc. Insomma, è la migliore che ho provato. Ho notato che l'overclock massimo è di 1400 MHz. Qualcuno ha mai provato ad alzarla fino a tanto?
    Ti ringrazio per il complimento sul confezionamento, ma ripeto che fuilidità/durata della batteria/stabilità sono tutto frutto del lavoro di mkaluza.
    Forse aprire questa discussione non è stata una grande idea, poiché alla fine è quasi un doppione della Vanir originale, e non voglio prendermi meriti... ho contattato il moderatore @gianpassa a tal proposito...

    Per quanto riguardo l'overclock, mkaluza ha scritto che per l'utente medio 1250 è più che sufficiente, la Vanir però regge anche a 1350 con il governor dynamic. sconsiglia di provare oltre questo valore, ha già fritto un altro dispositivo con questi esperimenti...

Pagina 3 di 61 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy