CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 603
Discussione:

[ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao @Gargaros, scusa per il tag ma la mia richiesta è rivolta precisamente a te (ovviamente chi potesse aiutarmi non si faccia problemi): a pagina 41 di questo thread ti chiesi come mettere la luminosità della vanir originale di MKaluza sulla tua ROM, ieri finalmente ho fatto un deep clean del telefono e poi installato questa ROM, solo che adesso non riesco più a dimiunire la lumonosità!
    Ho preso la cartella "init.d" della vanir di MKaluza e incollatela in /system/etc poichè stranamente non c'era nella vanir di Gargaros. Ho eliminato i file all'interno tenendo solo quello relativo alla luminosità, ho controllato i permessi di cartella e file e poi riavviato... Non è cambiato nulla, ho riprovato più volte ma niente.
    Dici che forse dovrei incollare la cartella con tutti i file e poi riavviare? Solo che poi ho paura di causare un bootloop se non peggio... Non so che fare adesso.

  2.  
  3. #532
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a cancellare tutti gli script nella cartella init.d e a lasciare solo quello per la luminosità.
    Credo che non funzioni solo perché magari non sono stati applicati i giusti permessi.
    Che permessi hanno la cartella init.d e lo script al momento?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    thetupacshow (20-07-16)

  5. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a cancellare tutti gli script nella cartella init.d e a lasciare solo quello per la luminosità.
    Credo che non funzioni solo perché magari non sono stati applicati i giusti permessi.
    Che permessi hanno la cartella init.d e lo script al momento?
    Ho applicato gli stessi permessi delle altre cartelle/file presenti in /system/etc:
    - "init.d" ha rwx r-x r-x ossia ho spuntato le 3V per lettura, scrittura 1V (proprietario), esecuzione 3V.
    - "11screen" ha rw- r-- r-- ossia lettura 3V, scrittura 1V (proprietario), esecuzione nessuna V

    PS. essendo i file presenti in etc moltissimi, non tutti questi hanno gli stessi permessi...
    Ultima modifica di thetupacshow; 20-07-16 alle 16:21

  6. #534
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Imposta rwx r-x r-x anche per 11screen, riavvia il telefono e... speriamo funzioni (tranquillo non c'è rischio di danni o bootloop).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    thetupacshow (20-07-16)

  8. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Imposta rwx r-x r-x anche per 11screen, riavvia il telefono e... speriamo funzioni (tranquillo non c'è rischio di danni o bootloop).
    Ha funzionato finalmente, grazie mille!
    Questa ROM la considero la migliore in assoluto per il s advance! Le altre lollipop e a seguire consumano troppo e hanno troppi lag
    Hai idea di come settare cpu e governor o simili? Sono ignorante di ste cose, ma magari con 3cToolbox pro posso fare qualcosa per aumentare la durata della batteria..
    Ultima modifica di thetupacshow; 20-07-16 alle 16:33

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thetupacshow per il post:

    Gargaros (20-07-16)

  10. #536
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Non ricordo bene i nomi dei menu delle impostazioni, ma se non sbaglio nel menu Hardware trovi la voce Prestazioni, per poter modificare quello che ti interessa.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    thetupacshow (21-07-16)

  12. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per togliere la vibrazione allo spegnimento del cellulare? In alcune ROM so che non c'è, vorrei torglierla se possibile...

  13. #538
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    No, che io sappia, felice di essere smentito.

  14. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, molto spesso dopo aver bloccato il cellulare lo ritrovo spento. Problemi della ROM o problemi del cellulare?
    P.s: tempo fa ho sostituito la batteria, potrebbe essere quella dato che mi da alcuni problemi in fase di ricarica ma quando avevo 4.1.2 CoCore questo problema dello spegnimento non mi si è mai presentato

  15. #540
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, molto spesso dopo aver bloccato il cellulare lo ritrovo spento. Problemi della ROM o problemi del cellulare?
    P.s: tempo fa ho sostituito la batteria, potrebbe essere quella dato che mi da alcuni problemi in fase di ricarica ma quando avevo 4.1.2 CoCore questo problema dello spegnimento non mi si è mai presentato
    Guasto al tastino power?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy