CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S ADVANCE: Non riesco a "Spoofare" il MAC address di un altro dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S ADVANCE: Non riesco a "Spoofare" il MAC address di un altro dispositivo

    Salve,
    ho bisogno di fare lo spoofing di un mac.
    L'unico problema è che dopo aver eseguito il root (con una tecnica non molto convincente, scaricando il file "root.zip" nella memoria esterna per poi eseguirlo in recovery mode e riavviando il dispositivo mi ritrovo l'app "SuperSU") ed installando varie applicazioni per eseguire lo spoofing del mac (MAC Spoofer (root); MacSpooofer, MacChanger) ed installando da "xxxxxx" la versione pro di BUSYBOX non riesco a cambiare MAC, nonostante acconsenta i permessi che mi pone "SuperSU" al momento dell'apertura di una delle app per spoofare, elencate tra parentesi.

    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Ultima modifica di gianpassa; 29-12-15 alle 08:18

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,906 volte in 6,048 Posts
    Predefinito

    La tecnica di root "non molto convincente" è corretta.

    Quello che invece trovo "non molto convincente" è questa tua necessità di "spoofare"...

    Non ho la più pallida idea del perché non funzioni.

    I riferimenti a market diciamo " alternativi" non sono graditi soprattutto se ti permettono di ottenere versioni che sul play store sono a pagamento...

    Sposto in sezione modding...

    Passa a presentarti qui
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

    Ultima modifica di gianpassa; 29-12-15 alle 08:30
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Apk
    Apk non è in linea
    Androidiano L'avatar di Apk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fransf Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho bisogno di fare lo spoofing di un mac.
    L'unico problema è che dopo aver eseguito il root (con una tecnica non molto convincente, scaricando il file "root.zip" nella memoria esterna per poi eseguirlo in recovery mode e riavviando il dispositivo mi ritrovo l'app "SuperSU") ed installando varie applicazioni per eseguire lo spoofing del mac (MAC Spoofer (root); MacSpooofer, MacChanger) ed installando da "xxxxxx" la versione pro di BUSYBOX non riesco a cambiare MAC, nonostante acconsenta i permessi che mi pone "SuperSU" al momento dell'apertura di una delle app per spoofare, elencate tra parentesi.

    Secondo voi da cosa può dipendere?
    la tecnica della recovery è la migliore, secondo me, non mi fido molto di app che permettono lo stesso risultato, brutte esperienza dietro
    supersu serve a gestire i permessi di root, un po' come "root" nel terminale linux, solo che si presenta ogni volta che un app li richiede
    hai provato a riavviare? la tua versione android è compatibile con queste app? hai provato a verificare se funzionano i permessi di root con root checker (gratis sul play store)?


    P.S. dove hai trovato queste tecniche per il nostro s advance?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,906 volte in 6,048 Posts
    Predefinito

    Direi che la chiudiamo qui...

    Lo Spoofing al 99% dei casi serve ad alimentare pratiche illegali...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy