CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[ROM][GT-I9070/P][MM 6.0.1]CyanogenMod 13 by Epirex[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJC123 Visualizza il messaggio
    Ciao ... scusate ... non so dove scrivere o trovare il mio problema ... Ciao ho installato su GT-I9070: cm-13.0-20160718-UNOFFICIAL-janice.zip ,, e: SlimGapps-6.0.zip e non riesco a usare il telefono ... Crash del cellulare appena provo a lanciare un numero e si riavvia da capo mentre le altre cose per ora vanno bene,,, qualcuno può aiutarmi ??? molte grazie ... Ciao
    Ciao! Stavo guardando qui -----> https://forum.xda-developers.com/gal...od-13-t3397464 e vedo che ci sono diversi problemini. Non quelli che hai indicato tu, ma piuttosto seccanti. Non ti converrebbe cambiare rom?
    Nel frattempo dai un occhiata alla discussione per vedere se hai omesso/dimenticato qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di DJC123


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Stavo guardando qui -----> https://forum.xda-developers.com/gal...od-13-t3397464 e vedo che ci sono diversi problemini. Non quelli che hai indicato tu, ma piuttosto seccanti. Non ti converrebbe cambiare rom?
    Nel frattempo dai un occhiata alla discussione per vedere se hai omesso/dimenticato qualcosa.
    Spero che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e che abbia risolto.Avevo postato su XDA ,,ma ho anche provato su Androidiani sperando di non cambiare ROM...
    Samsung GT-i9070

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJC123 Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e che abbia risolto.Avevo postato su XDA ,,ma ho anche provato su Androidiani sperando di non cambiare ROM...
    Ciao, purtroppo è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho preso in mano il buon S Advance ma ricordo che la rom di polishvodka era leggermente migliore di questa. Prova a reperirla se riesci e provala!

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di DJC123


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,,,ho risolto grazie,,ho messo::ROM][GT-I9070/P][MM 6.0.1]CyanogenMod 13 di PolishVodka[S Advance] e tutto funziona OK a parte i bug noti...questa rom è ottima dopo avere provato altre cm13..Ciao
    Samsung GT-i9070

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy