CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

vurrut rom+ kernel && cm9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    i kernel uc e bam non implementano solo l'oc, hanno vari scheduler e governor (uc in particolare) per ottimizzare le prestazioni
    a questo aggiungici che sono tutti basati su cf-root, che integra cwm, tweaks, supporto ext4 e altre cose
    e ti dico, sembra facile a parole ma pure a fatti non e da meno, apparte la formattazione in ext4 perché dipende da cosa si mette...

    le rom moddate sono praticamente quello che ho detto sopra+un tema+delle app eliminate
    la velocità che può variare da una all'altra dipende in parte dall'interfaccia messa che da differenze all'atto pratico ma poi il resto e li

    considera che le mod vere sono sempre nel kernel, prima dei custom kernel c'era praticamente solo il cf-root tutti usavano quello

    quando leggi
    deodex
    zip aligned
    ext4
    ram script
    sd tweaks
    etc etc etc

    sono o i tweaks, o degli script che puoi aggiungere, o la formattazione in ext4 o il deodex che serve per forza per moddare l'aspetto ma che io ho letto su xda che una rom deodexata e pi lenta di una non deodexata, ma se non fai il deodex niente mod...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Saluti a tutti, volevo provare rom e kernel in oggetto... ora sono con kpq, kernel stock e xenon 3.. come passo a questa nuova rom?
    Wipe data e flash zip e poi kernel con principale su pda o altro? Grazie


    Inviato dal mio 9003 samsung

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    ma questa rom va bene ho avete notato qualke bug?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    ma questa rom va bene ho avete notato qualke bug?
    Oltre quelli segnalati nel topic su xda no.

    La rom è molto molto veloce anche in assenza del supporto di accelerazione hardware ICS.

    RICORDO CHE IL TOPIC E' PER CM9 NON PER ALTRE ROM!!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    i kernel uc e bam non implementano solo l'oc, hanno vari scheduler e governor (uc in particolare) per ottimizzare le prestazioni
    a questo aggiungici che sono tutti basati su cf-root, che integra cwm, tweaks, supporto ext4 e altre cose
    e ti dico, sembra facile a parole ma pure a fatti non e da meno, apparte la formattazione in ext4 perché dipende da cosa si mette...

    le rom moddate sono praticamente quello che ho detto sopra+un tema+delle app eliminate
    la velocità che può variare da una all'altra dipende in parte dall'interfaccia messa che da differenze all'atto pratico ma poi il resto e li

    considera che le mod vere sono sempre nel kernel, prima dei custom kernel c'era praticamente solo il cf-root tutti usavano quello

    quando leggi
    deodex
    zip aligned
    ext4
    ram script
    sd tweaks
    etc etc etc

    sono o i tweaks, o degli script che puoi aggiungere, o la formattazione in ext4 o il deodex che serve per forza per moddare l'aspetto ma che io ho letto su xda che una rom deodexata e pi lenta di una non deodexata, ma se non fai il deodex niente mod...
    Ok, grazie, un pò più chiaro.

    Diaciamo allora che avrei solo bisogno di capire come RIMUOVERE un tema per tornare a quello originale... Si può?
    Certe tamarrate le odio, i launcer alternativi pure...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy