CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

ROM Cranium V5.1 FINAL XXKPQ 2.3.6 praticamente perfetta, consigliata :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zack95
    Ok.. mi hai convinto la provo.. tanto poi proverò anche la xenox v4 .. avendo ora la xenox v3,cosa devo fare x flashare la chippy??


    Inviato dal mio GT-I9003

    Dome basta che scarichi la rom zip della chippyrom e installi cia recovery e poi fai gli wipe
    Ricorda di farti gli screen delle app oppure usare titanium

    Mo appena inizoani le vacanze provo un po di rom (miui di nama, miui gm007 e la xenon 4, pultroppo non la cm9 xkè è ferma e mi serve la fotocamera)

    Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2

    Ok grazie... mi dai il link x scaricare la rom? Nn lo trovo


    Inviato dal mio GT-I9003

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg gw620 eve linkme

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Le miui non te le consiglio ora come ora... la batteria va a secco con 4 ore e non sono complete; anche se la loro grafica mi fa impazzire, è davvero troppo bella ma, per quel che ho visto ora, non la consiglio per l'uso giornaliero


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Samsung galaxy s scl: XenoxMod v4.1 OC

    Google Galaxy Nexus

    Ex possessore (non troppo soddisfatto) di LG GW-620 Linkme

    NON TI CADE IL DITO SE METTI UN THANKS OGNI TANTO!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io uso la cranium ormai da una settimana e devo dire che mi ci trovo bene, molto fluida e stabile, con il cerner UC 09 che mi overclocca a 1.3. Un bug che non hai riportato è quello che se pigiate su flashlight in alto dove avete i pulsanti del wifi, bluetooth ecc, si blocca il cell e tocca riavviare..vabbè cavolata, basta non toccarlo. Cmq fin qui tutto bene, anke se devo dire che un problema me la dato questa mattina. Ieri sera l'ho spento con una batteria che era al 47%. E come per magia questa mattina era al 0% ! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    E cmq siccome è la mia prima rom, fremo dalla voglia di provarne altre. Se voglio installarne una sempre basata su XXKPQ, non serve che faccia tutto il procedimento da capo dell flash della XXKPE e poi della XXKPQ vero? basta copiare la rom nella SD e installazione da recovery? chiedo conferma perchè non son riuscito a leggere nulla a riguardo...Grazie in anticipo.

    Kimal.
    Ultima modifica di Kimal; 10-02-12 alle 10:44

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ok grazie... mi dai il link x scaricare la rom? Nn lo trovo


    Inviato dal mio GT-I9003
    Get ChippyROM.V2.XXKPQ.zip on Wupload.com


  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    installata... .. la provo x qualche giorno .. anche se a prima impressione ci sono cose che nn mi piacciono.. alcune cose del menu sono in inglese.. le icone del menu a tendina nn mi sembra che si possano personalizzare, nel menu le icone nn riesco a spostarle.. mmm .. bo

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Cambia launcher anche a me quello presefinito non piaceva molto (zeam se non sbaglio)


    Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimal Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io uso la cranium ormai da una settimana e devo dire che mi ci trovo bene, molto fluida e stabile, con il cerner UC 09 che mi overclocca a 1.3. Un bug che non hai riportato è quello che se pigiate su flashlight in alto dove avete i pulsanti del wifi, bluetooth ecc, si blocca il cell e tocca riavviare..vabbè cavolata, basta non toccarlo. Cmq fin qui tutto bene, anke se devo dire che un problema me la dato questa mattina. Ieri sera l'ho spento con una batteria che era al 47%. E come per magia questa mattina era al 0% ! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    E cmq siccome è la mia prima rom, fremo dalla voglia di provarne altre. Se voglio installarne una sempre basata su XXKPQ, non serve che faccia tutto il procedimento da capo dell flash della XXKPE e poi della XXKPQ vero? basta copiare la rom nella SD e installazione da recovery? chiedo conferma perchè non son riuscito a leggere nulla a riguardo...Grazie in anticipo.

    Kimal.
    mi uppo il post sperando di trovare qualcuno che abbia una risposta :P

    Cmq ho un'altra domanda. Esistono dei temi per il tastierino numerico? perchè sinceramente non mi piace tanto dal punto di vista grafico...grazie in anticipo.

    Kimal

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Aspettate un attimo, ora che ci penso, io ho sempre usato il CFROOT Universal per tutti i gingerbread per installare la CWM. E' possibile che a me la vurrut non mi parta perchè non è compatibile con l'universal CFroot di amit bagaria??

    Mettendo sulla KPQ liscia un altro kernel come l'UC V7 ad esempio è probabile che la vurrut mi funzioni??

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy