CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

ROM Cranium V5.1 FINAL XXKPQ 2.3.6 praticamente perfetta, consigliata :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    ROM Cranium V5.1 FINAL XXKPQ 2.3.6 praticamente perfetta, consigliata :)

    Ragazzi vengo dalla Xenomod 2.0 e poi 3.0 ed entrambe mi crashano sui programmi che utilizzano il GPS (tranne google maps) ho fatto tutti gli wipe del caso ma niente Vi consiglio caldamente questa Cranium v5.1 sono 4 giorni che la uso e gli unici bug riscontrati sono:
    - lockscreen puzzle (basta sceglierne un altro in TSM e risolvete);
    - l' assenza dei suoni ma solo nella tastiera ( scaricate go keyboard o simili e risolvete)
    - se cambiate sfondo (animato o non) quando spegnete il cell poi alla riaccensione vi rimette lo sfondo nativo (vabbe fesseria cmq)

    in 4 giorni ho riscontrato solo questi bug marginali x il resto tutto ok partono tutte le app, wifi, GPS bluetooh tutto ok la batteria dura di piu rispetto alla stock e potete tranquillamente installare il kernel OC (io ho il 9-1009 e va bene).
    Provatela e ditemi se riscontrate altri problemi io nel caso aggiornerò questa discussione. Ciaooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    anke la parte telefonica tutto ok sia chiamate che sms (mms nn so nn ho provato)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io non credo in quanto mi risulta il moderatore aveva venduro il cellulare la rom l'avevo provata io ed avevo problemi


    Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zack95;1064550]Io non credo in quanto mi risulta il moderatore aveva venduro il cellulare la rom l'avevo provata io ed avevo problemi

    zack95 ma che problemi hai riscontrato? io la sto utilizzando e oltre quei lievi bug descritti sopra nn ho trovato nient' altro

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La maggior parte delle app davano errore all'apertura e quando si bloccava (schermo nero) dovevo togliere la batteria
    Non ce l'orologio con le sveglie (si puo sistemare installando un app qualsiasi dal market)



    Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zack95;1065431]La maggior parte delle app davano errore all'apertura e quando si bloccava (schermo nero) dovevo togliere la batteria
    Non ce l'orologio con le sveglie (si puo sistemare installando un app qualsiasi dal market)

    Si l' orologio cn sveglia nn ci sta ma lo scarichi dal market, strano a me funzionano tutte le app (ne ho 55 e di vario tipo) e nn mi sono mai andate in crash x ora. Bisogna che qualke altro la installi x vedere meglio...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Luca ti faccio una domanda riguardo il wifi...

    se hai sia wifi e rete dati attivi... quando entri nel raggio di una rete nota (per esempio il router di casa), si aggancia in automatico al wifi di casa?

    grazie.. perchè per ora sia con xenox 2.0 e 3.0 sto avendo questo problema...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    Luca ti faccio una domanda riguardo il wifi...

    se hai sia wifi e rete dati attivi... quando entri nel raggio di una rete nota (per esempio il router di casa), si aggancia in automatico al wifi di casa?

    grazie.. perchè per ora sia con xenox 2.0 e 3.0 sto avendo questo problema...
    Si Stunt appena rileva un segnale wi-fi mi esce la lista delle reti e se hai una gia registrata accede in automatico

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio... faccio backup e provo a mettere prima la kpq liscia per vedere se li funziona tutto... e poi la kranium...

    è molto fastidioso come problema... essendo uno smartphone... dovrebbe essere uno dei punti di forza lo switch per rimanere sempre online..

    EDIT: non è che riesci ad uploadare la rom? nella discussione su XDA il link del donwload è di megaupload.... e ovviamente non funziona piu
    Ultima modifica di Stunt-R; 03-02-12 alle 13:07

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    ti ringrazio... faccio backup e provo a mettere prima la kpq liscia per vedere se li funziona tutto... e poi la kranium...

    è molto fastidioso come problema... essendo uno smartphone... dovrebbe essere uno dei punti di forza lo switch per rimanere sempre online..

    EDIT: non è che riesci ad uploadare la rom? nella discussione su XDA il link del donwload è di megaupload.... e ovviamente non funziona piu
    quando vai sulla pagina x scaricare oltre a megaupload (nn funzionante) ci sono altri server provali xke alcuni funzionano e ti fanno scaricare la rom senza problemi. Nel caso nn riesci ti mando io la rom tramite msn ok? fammi sapere

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy